Ed eccoci finalmente , siamo arrivati a Stratford. Sono stanca , triste e arrabbiata ma cerco di nascondere tutto per evitare una sfuriata di mia madre.
M:" ari vieni dai aiutami a portare dentro la roba "
A : " si mamma "
Ed è così che scesi dall'auto e presi alcuni scatoloni portandoli dentro casa. Non era una casa enorme , però era molto accogliente e familiare. Per un certo verso mi piaceva.
M: " tesoro manca solo più una scatola vai a prenderla tu ? "
Annuisco ed esco fuori a prendere la scatola. Era una giornata bellissima , c'era il sole , faceva abbastanza caldo il che è molto strano dato che siamo in Canada e per di più è quasi natale. 😅
Senza distrarmi troppo torno dentro e poso l'ultima scatola .
A : " perfetto . " affermo guardandomi intorno.
M : " entro domani vorrei aver sistemato tutto ok ? Perciò vedi di darti da fare "
A :" ma io volevo andare a fare un giro ad esplorare .. " sbuffo .
M :" lo farai domani o dopodomani ora sistema ."
A : " uffi " alzò gli occhi al cielo e mi dirigo verso la mia stanza.Ore 18:30 p.m.
Non ci credo , abbiamo già sistemato tutto il piano di sotto e le due camere , manca solo il bagno e poi siamo a posto . Fantastico ora finalmente posso uscire .
M : " tesoro è quasi pronta la cena vieni ad apparecchiare "
A : " eh no però ... Che palle!"
M : " ARIANA GRANDE MODERA I TERMINI "
A : " sisi " sbotto e vado in cucina preparo il tavolo e guardo l'ora.
fantastico ora non ho più il tempo di uscire e stasera sinceramente pensavo di starmene a casa tranquilla. Vabs uscirò domani.M :" pronto!"
Mi siedo a tavola , e aspetto la mamma che mi serve la cena . Per fortuna una qualità c'è la : è una cuoca bravissima.
Mangio la cena alla velocità della luce , manco non mangiassi da mesi ! Dopo cena aiuto la mamma a sparecchiare e poco dopo mi dirigo in camera.
A: " finalmente ! " dico a me stessa sdraiandomi sul letto . Inizio a disperdermi fra i miei pensieri e poco dopo mi addormento.Martedì 21 dicembre
Ore 7:39
Mi sveglio e mi preparo molto velocemente cercando di non fare rumore , scendo le scale e vado in cucina. Lascio un biglietto a mia madre dicendole che sono uscita a fare un giro prendo il telefono ed esco . Sento l'aria fredda della mattina penetrarmi nel corpo allora mi copro bene e inizio a camminare a vanvera guardando questo gran paese che mia madre adora tanto . Io boh preferisco le grandi metropoli ma ovviamente non ho nessun potere di decisione . Giro per un po finche non vedo un bar invitante e ci entro per fare colazione. Prendo un cappuccino e un croissant e mi vado a sedere ad un tavolo. Nel tragitto dal bancone al tavolo guardo attentamente per terra per non far cadere la roba ma mi scontro violentemente con una ragazzo e mi cade tutto a terra. Mi accuccio per recuperare la roba e alzo lo sguardo un attimo verso di lui .
X: " oh scusa ! "
Aveva gli occhi color miele e i capelli dorati e mi stava sorridendo .
A :" n-non fa niente " dico impacciata prendendo la roba, rialzandomi .
X:" stai bene ?"
A :" Sisi " dice velocemente e lo scanso non prestandogli troppa attenzione riportando tutto alla cameriera la quale mi rida la roba e a quel punto vado a sedermi iniziando a fare colazione notando il ragazzo uscire dal bar poco dopo.-SPAZIO AUTORE-
Ecco qui il secondo capitolo ❤️
Spero che la storia vi piaccia .
Chi sarà mai questo giovane fanciullo ? Che effetto avrà avuto su Ariana ?
Ci si vede al prossimo capitolo 👋
STAI LEGGENDO
Un Magnifico Natale✨❤️
FanfictionAriana, una ragazza di 17 anni, si è appena trasferita in un paesino sconosciuto del Canada e ovviamente, non conoscendo nessuno, dovrà passare il natale con la sua famiglia - o meglio con sua madre. Però, proprio la sera della vigilia, Ariana esce...