Capitolo 8

913 60 10
                                    

PUNTO DI VISTA DI ARIANA
ecco sta per iniziare un altra giornata di inferno. Mannaggia a lui. Non riesco a smettere di pensare al fatto che sia venuto qui solo per farsi perdonare. Cavolo è troppo dolce. Smettila ariana. Lui sta con Taylor e lo sai. Ora vedi di muoverti ️sennò fai tardi.
A:" ciao ma io vado a scuola, oggi credo che andrò da Selena a studiare "
M:" chi è questa Selena ? "
A:" quella ragazza di cui ti ho parlato ieri , è una mia nuova amica "
Me la sbrigo ed esco trovandomi sel e cam fuori dal cancello.
A:" e voi che ci fate qui ? " rido ed esco salutandoli con un bacio entrambi. Oggi è una giornata abbastanza fredda ma io mi sono messa solo un paio di leggins una maglietta e il giubbotto o di pelle nero. C'è un po d'aria che mi scuote i capelli e ancora una volta sono dovuta andare a scuola con gli occhiali perché mia madre non mi ha ancora comprato le lenti nuove.
Camminiamo scherzando rumorosamente e quando arriviamo a scuola ci separiamo perché purtroppo non abbiamo lezioni insieme questo semestre. Ci diamo appuntamento in mensa per pranzo e io mi dirigo velocemente al mio armadietto. Ad un certo punto sento qualcuno arrivare da dietro e coprirmi gli occhi.
J:" chi sono ?" Lo sento ridere. Potrei riconoscere il suo profumo a distanza di chilometri.
A:" mm non saprei " dico scherzando.
J:" buongiorno piccola " ride e mi da un bacio sulla guancia abbracciandomi da dietro. Mi godo quel momento.
A:" buongiorno a te " rido. È incredibile il ragazzo più bello della scuola che mi abbraccia e mi saluta nel mezzo dei corridoi non può essere vero , infatti ..
T:" ecm ehm " sento qualcuno tossire e justin e io ci stacchiamo girandoci verso la persona che è appena comparsa. So perfettamente chi è : Taylor.
J:" Ehi bambola " sorride e le stampa un bacio. Lei cambia subito di umore notando che appena è arrivata justin mi ha lasciato perdere per dare attenzione a lei.
A:" ciao " saluto cordialmente.
T:" oh si ciao " si appiccica a lui come una sanguisuga. È disgustosa. Soprattutto per il fato che fa così con tutti. Bleah!
A:" beh io devo andare a lezione , ci si vede " prendo la roba è lì sorpasso dirigendomi in classe. Poco dopo vedo justin entrare in classe insieme ai suoi amici " i popolari " , ovvero i suoi compagni di squadra di basket.
La lezione sembra durare un eternità è così tutte le altre. Penso di aver passato più tempo a scrivere il nome di justin sul libro che a seguire la lezione ma ok 😂
Con detto mi trovo in mensa seduta al tavolo con cam e sel e altri loro amici che io non conosco e sinceramente per ora non voglio conoscere anche se c'è uno che continua a fissarmi il che mi da abbastanza fastidio ma cerco di non dire nulla per non sembrare scontrosa. Intanto noto justin e gli altri entrare e sedersi al tavolo centrarle con Taylor e tutte le altre donzelle di questa scuola. La pausa pranza dura troppo poco per i miei gusti ma per fortuna nel pomeriggio ci sono solo i ritrovi dei vari club o gente che si ritrova a studiare in biblioteca. Proprio così abbiamo fatto io e sel. Cam è andata al suo club di teatro. Si vuole essere un attore da grande. Almeno lui può inseguire il suo sogno. Nella scuola c'è un club di canto ma varie gare ecc e io non potrei mai rischiare che mia madre mi scoprisse perciò non ci sono entrata. Mentre suono immersa nei pensieri sento sel che mi richiama la mia attenzione.
S:" ooo ci seeii?" Mi sta schioccando le dita davanti agli occhi.
A:" Sisi che c'è ?" Brontolo tornando a guardare il libro.
S:" oh nulla eri solo persa leggermente fra i tuoi pensieri " dice lei irritata ma con un tono scherzoso.
A:" si scusa , mi sono distratta"
S:" bene comunque parliamo di cose serie .. Ci sarà una festa stasera in un locale qui vicino ci vieni ? Dai ti prego "
A:" sel sai che io .."
S:" daiiii ! Ti prego ci divertiremo te lo prometto "
A:" uff non credo mia madre mi lasci "
S:" beh tu prova a chiederglielo mal che vada esci di nascosto " mi sorride maliziosa. Mi fa troppo ridere quando fa così. " dai ti scongiuro " mi supplica con un voce da bambina.
A:" va bene va bene ci sarò "
S:" perfetto passo a prenderti alle 8 , si puntuale non come il tuo solito " ride dandomi un colpetto.
A:" si mamma " rido anch'io. " minchia sono già le 5 ! Devo andare o mia madre mi uccide "
S:" va bene ci vediamo tra tre ore bambola " mi scocca un bacio e se ne va. Io raccolgo la mia roba e torno a casa alla velocità della luce. Quando entro stranamente mia madre e sul divano a guardare la tele. Si sta riposando ? Non ci credo. Rido fra me e me.
A:" ciao ma:)"
M:" Ehi tesoro comè andata a scuola ?"
A:" bene ben , mamma dovrei chiederti una cosa " mi avvicino a lei sedendomi sul bordo del divano.
M:" dimmi " spegna la tv. E mi presta tutta la sua attenzione.
A:" beh stasera c'è una festa pazzesca in un locale vicino alla scuola e Selena mi ha invitato posso andare ?" Sono già pronta alla sua risposta in fatti nemmeno la ascolto e penso già ad un modo per uscire di. Nascosto.
M:" no. È ancora presto . "
A:" ma mamma !" Brontolo.
M:" niente ma ho detto di no punto e basta"
A:" è va bene ! Sei insopportabile " sbotto e vado diretta in camera mia. Fanculo. Sapevo che mi avrebbe detto di no ma cazzo pensavo che magari nuova città nuova vita , invece no. Quando entro in camera almeno una cosa buona la vedo. Mi aveva comprato le lenti. Bene almeno stasera potevo essere un po più decente del solito. Per fortuna ho fatto quella scenata così mia madre penserà di sicuro che me ne starò chiusa in camera senza parlare.
Ore 8:01 p.m
Bene sono pronta. Mi sono messa un abito giallo corto, le scarpe col tacco , e mi sono piastrata i capelli, un po' di trucco e via. Ho chiuso la porta a chiave e sono sgattaiolato fuori dalla finestra senza farmi vedere. Sel mi sta aspettando poco più avanti di casa mia in macchina. Ah già un altra pecca. Io non ho ancora la patente. Qui si può guidare dai 16 anni ma mia madre dice devo diventare maggiorenne prima di poter guidare quindi mi tocca aspettare ancora un po' di mesi visto che compio gli anni a giugno e siamo a gennaio. Ma tornato a noi . Salgo in macchina saluto sel e in me. Che non si dica siamo davanti al locale. Siamo entrambe bellissime e piene di energie. Ho intenzione di divertirmi stasera. Ma divertirmi seriamente.
S:" dai entriamo ! Cam ci aspetta dentro"
A:" okay " mi sistemo ed entriamo nel locale. Le luci sono soffuse e quindi si vede poco. C'è un gran odore di alcool. Notiamo cam ad un tavolo in un angolo e ci avviamo verso di lui. Poco dopo avevamo già bevuto un bel po'. E io e sel eravamo in pista a ballare come due scatenate. Se c'è una cosa che mi riesce bene sono la danza e il canto. Infilati mi muovevo perfettamente a tempo in modo sensuale. Quando ad un certo punto vedo entrare lui. Justin. Però ce qualcosa che non mi torna. E da solo e con lui non c'è Taylor. Che sarà successo ? Lo vedo andare a sedersi al bar dopo aver salutato un po di gente e ordinare da bere. Mi sta guardando. Io continuo a muovermi in pista senza guardarlo ma so che lui mi sta fissando poi mi avvicino a sel e le sussurrò qualcosa lei annuisce e continua a ballare raggiunta da cam mentre io mi dirigo verso il bar, o per meglio dire verso justin.
A:" Ehi !" Sorride spavalda e mi seggo in uno sgabello accanto a lui.
J:" Ehi piccola ! Sei stupenda !" Sorride dolcemente guardandomi.
Io sento l'alcool scorrermi nelle vene.
A:" grazie ! " gli faccio l'occhiolino. Ma che sto facendo ? Mi sa che è l'alcool a parlare per me.
J:" vuoi da bere ?"
A:" si dai" justin ordina un altro drink e me lo porge.
A:" grazie " sorrido incrociando le gambe col vestito che si fa ancora un po più corto. Dopo poco mi sono scolata anche quel drink.
J:" wao non credevo di vederti a feste del genere "
A:" sai a me piacciono molto invece. Dov e Taylor ? Non te la sei portata ?"
J:" stava male. Ma io sono venuto comunque "
A:" ti va di ballare ?" Mi alzo sistemandomi il vestito porgendogli la mano.
J:" certo !" Mi prende per mano e mi tira in pista. Inizio a muovermi sensuale mente andando su e giù poi mi giro di schiena e lui mi abbraccia da dietro continuando a ballare e a strusciarsi su di me. Dio mio sono in fibrillazione. Non so cosa sto facendo ma mi sto divertendo un sacco. Continua a muovere il sedere contro di lui e lui risponde ai miei movimenti.
J:" sei fantastica " sudista caldo sul mio orecchio baciandomi il lobo.
A:" appoggia la testa alla sua spalla e inclino per porgergli il collo. Lui nota il mio invito e inizia a baciarmi delicatamente il collo leccandolo ogni tanto. A quel punto mi giro verso di lui e lo bacio d'impulso tenendogli il viso con le mani. Lui è preso alla sprovvista ma ricambia subito accarezzandomi il fianco con le mani. Una di esse scende fino sul mio sedere ma io non mi ritraggo anzi lo lascio fare e continuo a baciarlo sempre con più foga. Fantastico. Siamo in mezzo alla pista da ballo e mi sto facendo con il ragazzo più popolare della scuola. Il problema è che lui è fidanzato. Ma in quel momento l'alcool a il sopravvento sulla ragione e io continuo passandogli le mani fra i capelli.

PUNTO DI VISTA DI JUSTIN
che cazzo sta facendo ? Non lo so. So solo che per quanto sappia che lo fa solo perché è ubriaca e quello di cui ho bisogno in questo momento. Non me ne frega nulla. Io voglio lei. Le Poggio entrambe le mani sul sedere e lo strizzo leggermente. Lei sussulta .
J:" non ti sembra il caso di andare in un luogo più appartato ?" Sussurro sul sue labbra. Lei mi annuisce e allora la prendo per mano portandola in una parte un po più tranquilla del locale sedendomi con lei sui divanetti. Io la faccio sedere accanto a me ma lei si alza e si posiziona in braccio tenendo una mano sul mio addome. È una sul mio viso riprendendo a baciarmi. La bacio delicatamente e le posò una mano su fianco a carezzandogli scendendo al sedere. L'altra gliela posò sul ginocchio nudo e gli accarezzò la gamba salendo con la mano sulla coscia. Quando arrivo all'orlo del suo vestito mi blocco sentendo la sua mano sul mio membro da sopra i pantaloni.
J:" che stai facendo ?" Le chiedo staccandomi da lei guardandola. Per quanto desiderassi questo momento non voglio approfittarmi di lei.
A:" io ti voglio justin, ora"
J:" sei ubriaca ari , non dire cazzate"
A:" non sto dicendo cazzate" inizia a scorrere le dita sul mio membro massaggiandolo delicatamente.
J:" smettila ti prego " sussurro fermo cercando di non cedere. " hai bevuto un po troppo eh " lei ride continua e ride. Scuoto la testa e la faccio alzare. Le si mantiene per poco in equilibrio così guardo l'ora. Sono ls 3. Bene mi sa che è ora di riportare la fanciulla a casa. La prendo in braccio e lei continua a ridere in preda all'alcool. Passo vicino a Cameron e Selena. Non ho alcun tipo di rapporto con loro ma so che sono anch'io di ariana perciò appena mi vedono pensano subito male. Gli spego cosa è sucesseo e vede le loro faccie tranquillizzarsi.
J:" tranquilli sta bene , e no non abbiamo fatto nulla giuro "
S:" sarà meglio per te ! " sbotta sel.
C:" dai amore calma , justin portala a casa "
J:" ma nooo pensavo di andare a farmi un giro " dice irritato dalla sua ovvietà.
C:" si ma la madre non sa che è uscita e se la vede rientrare così la uccide."
J:" fantastico, allora la porto a casa mia. Selena tu chiama la madre di ari e dille che si ferma a dormire da te. Si arrabbierà solo perché è uscita comunque ma poi si calmerà sapendo che è da te. " Selena annuisce e fa ciò che gli ho detto io li saluto ed esco dal locale con ariana in spalle e mi dirigo vero la mia macchina. Poso ariana ormai mezza addormentata sul sedile del passeggero e salgo dall ' altra parte. Sfrecciò verso casa. Quando arrivi prendo ariana in braccio e la porto in casa come sospettavo mia madre non fa nessuna obiezione mi chiede solo le informazioni base e anzi mi aiuta prendendomi asciugamani ecc mentre io mi dirigo in bagno con ariana. Lei si alza in piedi e dopo pochi secondi e in ginocchio china sul water a vomitare tutto l'alcool che ha bevuto. Io le lego i capelli in modo che non si sporchi e la pulisco quando si ferma un minuto.
Pattie: " tesoro vuoi che le preparo qualcosa ? "
J:"per adesso no mamma grazie prima preferisco che si riprenda"
P;" okay ma chi è ?"
J:" è una mia amica , era nel locale dove sono andata io ed è stato male perché a bevuto troppo allora lo portata qui"
P:" hai fatto bene tesoro , io sono di là se hai bisogno chiamami"
J:" grazie ma ti adoro " mi saluta e chiude la porta del bagno. Dopo un po' ari smette di vomitare e torna a ragionare leggermente.
A:" ho bisogno di farmi una doccia "
J:" okay " le preparo il tutto è lei faticosamente si alza e entra nella doccia. Io esco dal bagno portando la roba nel panno dei vestiti sporchi e vado in camera mia. Prendo un pantalone della tuta e una mia maglia e torno in bagno. Sorprendente mente quando entro lei e lì seduta sul water con un asciugamano intorno al corpo che si pettina i capelli.
J:" tieni ti ho portato qualcosa da metterti "
A:" grazie " non connette ancora molto ma esco comunque per lasciarle la sua privacy. Non è da me . Di solito sarei stato lì a guardarla ma con lei è tutto diverso. Merda. La aspetto fuori dal bagno e poco dopo la vedo uscire con i capelli ancora umidi e i miei vestiti che le vanno grandi.
J:" vieni andiamo a dormire "
Non si regge ancora bene in piedi e barcolla allora la prendo in braccio e vado in camera mia. La adagio sul letto e la copro le si rannicchia con la testa sul cuscino e gli occhi semi chiusi . Io mi svesto mi metto un pantalone della tuta e mi sdraio sul letto accanto a lei.
A:" justin ?" Sissurra con un filo di voce ancora debole chiaramente.
J:" si ?" Mi giro verso di lei.
A:" dormi qui con me ?"
J:" certo è il mio letto " ridacchiò guardandola. Ma il suo non era un tono seccato anzi era quasi una richiesta.
A:" okay " sussurra e si avvicina a me accoccolandosi sul mio petto. Io la abbracciò stringendola a me baciandole la fronte.
J:" buonanotte piccola , domani starai meglio"
A:" buonanotte " sussurra appoggiando la guancia contro il mio petto. So che domani mi odierà quando le racconterò tutto quello che è successo ma non mi importa voglio solo godermi questo momento bellissimo.

SPAZIO AUTORE
ciauu belli e belle❤️
Ecco l'ottava capitolo.
Ho deciso che se i voti non aumentano non continuerò perché comunque vorrei scrivere solo se c'è qualcuno a cui piace questa storia. ️Sennò inutile. Perciò fate pubblicità più che potete se vi piace e lasciate un voto ai capitoli❤️ un bacio ❤️

Un Magnifico Natale✨❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora