Capitolo 10

788 56 4
                                    

PUNTO DI VISTA DI ARIANA

LUNEDÌ MATTINA ORE 7.30
Mi sveglio lentamente. Come tutte le mattine sento suonare la sveglia. Con fatica mi alzo e vado a prepararmi. Doccia, capelli, trucco bla bla la solita routine. Stamattina è una bellissima giornata, c'è il sole e per essere gennaio fa piuttosto caldo. Decido di mettermi un pantaloncino a vita alta con le parigine che arrivano appena sopra il ginocchio, gli anfibi e sopra una canotta con una felpa. Prendo lo zaino saluto mia madre ed esco di casa. Noto sel già lì ad aspettarmi e la saluto abbracciandola.
A:" ehilà " sorrido guardandola.
S:" bellezza ! " ride salutandomi. " allora me lo racconti tu o devo supplicarti " mi fa ridere quando fa così. Non ti chiede neanche come stai perché è talmente curiosa che vuol sapere tutto.
A:" allora " le racconto tutto ciò che è successo in questo weekend.
S:" NON CI POSSO CREDERE ! Che schifo ! "
A:" non fa nulla, si è già fatto perdonare con la cena, e poi siamo amici "
S:" sei troppo buona " scuote la testa alzando gli occhi al cielo. Anch'io lo faccio spesso. Nel frattempo siamo arrivate a scuola e la prima persona che ci viene incontro e cam.
C:" ehi dolcezze !" Sorride salutando me con un bacio sulla guancia e sel con un bacio sulle labbra.
C:" come va ? " io e sel rispondiamo all'unisono.
S&A: " bene" cam sorride.
C:" Oookay " ride. " ora vi lascio che ho lezione. Ci saluta ed entra dirigendosi nella sua classe. Cam è più grande quindi non segue le nostre lezioni. Io e sel entriamo a scuola e ci dirigiamo verso i nostri armadietti solo che ...
T:" TU ! " sento qualcuno richiamare la mia attenzione dietro di me puntandomi un dito nella schiena. Mi giro riconoscendo perfettamente la voce di quella 'ragazza'.
A:" ciao anche a te Taylor " faccio un sorriso finto guardandola.
T:" ciao un cazzo " mi guarda male. " spiegami cosa ci facevi a casa di justin"
A:" 1 non sono affari tuoi 2 siamo amici non posso andare a casa di un amico ? " sento che sto iniziando ad alzare la voce. Conseguenza=qui non si mette bene.
T:" HAHAHA AMICI ! Ma non farmi ridere ! Davvero credi che il ragazzo più bello della scuola voglia essere amico di una poveraccia come te ? Ma guardati !" Ride sfacciatamente il che mi fa incazzare ancora di più. Selena sta cercando di tenermi ma non credo possa funzionare ancora per molto.
A:" ma tu cosa vuoi dalla mia vita eh ? Sei solo una palla gonfiata ! 'Non farmi ridere ' al massimo lo dico io, c'è ma ti senti ? Apri la bocca solo per darle aria " rido di gusto. " io e justin siamo amici nulla di più, non c'è bisogno che tu venga qui in mezzo al corridoio a farmi una scenata di gelosia "
Ad un certo punto vedo tutti fermi a guardarvi e molti avvicinarsi dietro di Taylor per difenderla e/o vedere meglio la scena.
T:" ah ah ah. Senti carina mettiamo le cose in chiaro. O stai lontana da justin con le buone o lo starai con le cattive " indica i ragazzi della squadra di basket.
A:" mi stai minacciando ?" La guardo male sentendo la rabbia crescere.
S:" ari è meglio andare fidati " mi tira per un braccio cercando di allontanarmi.
T:" si da brava dai retta alla tua amichetta " fa una faccia da smorfiosa contenta della reazione di Selena.
A:" giuro che non finisce qui, idiota" sbotto lasciandomi trascinare da sel fino in classe. " giuro che la strozzo de prova a minacciarmi ancora " dico sedendomi al mio solito posto.
S:" ari tu non capisci , lei non scherza. Non devi metterti contro di lei più di quanto tu non lo sia già "
A:" senti io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno , specialmente da un pallone gonfiato, e poi lei non avrebbe la capacità di alzare un dito su di me "
S:" lei no ma i suoi 'amichetta' si " fa riferimento alla squadra.
A:" stai dicendo che è già successo ?"
S:" ti sto dicendo che molte ragazze che sono diventate amiche di justin sono finite in ospedale, messe una peggio dell'altra"
A:" ah. Beh non mi interessa ne parlerò con justin "
S:" no nononoNO. E l'idea peggiore, se Taylor scopre che tu lo hai riferito a justin , finisci in ospedale in tempo zero" afferma.
A:" tranquilla , farò in modo che non lo scopra" annuisco. Avevo già in mente qualcosa. Bastava essere arrabbiata con justin 'cosa che ero' così che lui nel pomeriggio sarebbe venuto da me per chiedermi cosa avevo e li gli avrei raccontato tutto.
Mentre mi perdevo nei miei pensieri non mi sono nemmeno accorta che justin è entrato in aula e che il prof ha già iniziato la lezione. Bene il mio piano sta per cominciare.
La lezione non dura poco ma io sono troppo presa dai miei pensieri per poter seguire.
Al termine della lezione Justin , come mi aspettavo, si avvicina a me.
J:" Ehi piccola ! " fa per salutarmi fa io lo blocco e mi scosto. " che hai ?"
A:" nulla ma sono di fretta " senza dire un altra parola lo sorpasso ed esco dall'aula lasciandolo li con sel. Merda. Spero riesca a mantenere il segreto. Sapete lei non è molto brava. Non perché non li voglia mantenere ma è più forte di lei, non riesce proprio a mentire.
J:" Selena " si avvicina a lei " che ha ? Perché è incazzata ?"
S:" i-io io non so nulla " cerca di mentire sel. Non ha iniziato proprio bene.
J:" su Selena, dai. So che sai qualcosa ma non vuoi dirmelo" la guarda dritta negli occhi.
S:" te l'ho già detto non so nulla." Si affretta a uscire dall'aula lasciandolo li da solo. Nel frattempo io avevo finto di stare male per poter tornare a casa e non dover così più incontrare jus a scuola ok quella giornata.

Un Magnifico Natale✨❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora