È passata ormai una settimana da Natale e quindi è il momento di andare a scuola. Sinceramente non mi va più che altro per il fatto che sarò di nuovo ancora una volta " la ragazza nuova ". Uff..
M:" ari sbrigati o farai tardi a scuola !" Mia madre urla tutte le mattine. La capisco non mi sveglio facilmente e l'unico modo è urlare. Però potrebbe anche smettere eh. LOL.
A:" Sisi sono quasi pronta" guardo l'ora. MERDA. Sono davvero in ritardo corro in bagno e scopro di aver finito le lenti. MA PORCA VACCA. Bene iniziamo bene la giornata. Dove andare a scuola con gli occhiali il che è la cosa peggiore che potesse capitarmi. Va beh mi muovo mi vesto mettendomi un jeans stretto , un maglioncino colorato , le vans e lascio i capelli sciolti. Sono Rossi. Mi piacciono, sono la parte più bella di me. Dopo essermi preparata prendo lo zaino già pronto e esco di casa , prendo l'autobus al volo e in 10 min sono a scuola. È una scuola bellissima . Enorme. Scendo dal bus insieme ad altri studenti e mi dirigo subito dentro. Dopo un breve colloquio col preside per le varie cose lui mi accompagna alla mia prima lezione. FISICA. Na merda. Però io vado bene in tutto. Si sono una secchiona. Odio ammetterlo ma è cosi. Va bene comunque entro in classe il preside mi presenta e io mi siedo al l'unico banco libero ( il primo ) con tutti gli occhi puntati addosso. La lezione passa in fretta. Stranamente sono più avanti nel programma quindi mi è facile seguire. Appena suona la campanella tutti fuggono fuori e io rimango l'ultima a uscire, cammino per i corridoi come un cucciolo smarrito raggiungo il mio armadietto poso le cose che non mi servono e quando lo chiudo mi trovo davanti alla scena più brutta che potessi mai vedere. Davanti a me poco più distane c'è lui, il ragazzo che mi ha fatto innamorare che sta baciando una ragazza bionda, alta, magra bellissima. La quale credo sia la SUA ragazza. Merda. Questa giornata non potrebbe andare peggio... O forse si ? Cazzo si è accorto che lo sto guardando e ora sta venendo verso di me con quella.
J:" Ehi ariana ! Non sapevo saresti venuta qui" sorridw col suo solito sorriso mentre tiene un braccio intorno alla vita di lei. La quale mi sta squadrando dalla testa i piedi e mi guarda come un cucciolo indifeso.
A:" ciao " accenno un sorriso cercando di non mostrare la mia tristezza per la scena che ho appena visto.
J:" come stai ? Ti stai integrando ? Ti piace la scuola ?"
Stavo per rispondere quando la Ripa bionda schiarisce la voce per attirare la nostra attenzione.
J;" oh si ariana lei è Taylor." Sorridw.
T:" sono la sua ragazza , piacere " mi fa un sorriso più falso di non so cosa e mi stringe la mano.
A:" piacere io sono ariana " sorrido provando a non pensare al fatto che vorrei tirarle un pugno in piena faccia. " beh io ora devo andare, ho lezione di italiano " cerco di sbrigarmi chiudendo l'armadietto e sorpassandoli. Fino a quando non mi sento bloccare dal polso. Mi giro e mi ritrovo JUSTIN davanti a me.
J:" Ehi ehi ehi perché scappi ?" Mi chiede con non chalance come sempre.
A:" non sto scappando è che ho lezione , e poi ho notato che tu avevi molto da fare con Taylor"
J:" che ? Comunque anch'io ho italiano andiamo insieme ?"
A:" non so se il caso, magari preferisci andarci con la tua ragazza" dico con un senso di disgusto.
J:" ohi ma che ti succede ? Sei gelosa ? " ridacchia. Mi sento avvampare e abbasso lo sguardo sui miei piedi.
A:" n-no ma cosa dici ! Perché mai dovrei essere gelosa. !?"
J:" mia impressione " ride e mi alza lo sguardo " non ci siamo neanche salutati bene , vieni qui " ride e mi attira fra le sue braccia. Sento tutti gli sguardi su di noi. Bene. D'ora in poi sarò nominata " quella che vuole rubare il ragazzo a Taylor ( la ragazza più popolare della scuola) ". Che merda di situazione. Nel mentre che io penso a tutto questo sono qui in mezzo al corridoio tra le braccia del ragazzo più popolare della scuola, justin.
A:" è meglio se andiamo " sorrido e mi stacco giardandolo.
J:"giusto " mi fa l'occhiolino e ci incamminiamo in classe. Le ore passano in fretta e per mia fortuna/sfortuna io e justin facciamo tutte le lezioni insieme , e in nessuna di queste c'è Taylor. Per me questo è un bene ma in realtà è una tragedia.
Ormai è andata , la prima giornata lo superata e ora mi trovo di nuovo appoggiata la mio armadietto che guardo le opzioni di club che ci sono in questa scuola. Per oggi non ho intenzione di iscrivermi a nessuno ma ce ne sono alcuni che mi interessano molto. Uno in particolare : quello di CANTO. mia madre non mi permetterà mai di partecipare a questo club ma io qui voglio farmi un altra vita, e quindi farò come mi pare. Mentre sono persa nei miei pensieri vedo passare justin mano nella mano con Taylor che si dirigono all uscita della scuola. Ma perché fa così ? C'è un minuto prima mi abbraccia e bla bla è un minuto dopo mi snobba con La sua ragazza perfetta. Pff. Mi va venire una tale rabbia. Mentre sono infuriata prendo tutte le mie cose e mi dirigo verso l'uscita scontrandomi con han ragazza che mi fa cadere tutto per terra.
X:" Oddio scusami ! " si piega insieme a me e raccogliamo tutte le cose , me le restituisce e mi porge la mano.
X:" piacere io sono Selena" sorride.
A:" ciao io sono ariana" sorrido e le stringo la mano. Intanto la sto squadrando è una ragazza molto bella , capelli neri , sorriso smagliante, alta più o meno quanto me e non so perché ma già mi piace.
S:" è un piacere , sei nuova ? Non ti ho mai visto qui"
A:" si sono arrivata oggi " sorrido e lei mi sta squadrando proprio come ho fatto io.
S:" mm capisco , beh scusa per lo scontro "
A:" di nulla è colpa mia sono molto distratta "
S:" pure io ! Ho sempre la testa fra le nuvole " ride e io sono sorpresa perché non è una risata cattiva k finta è vera, dolce ed è la prima volta che credo di aver trovato un amica vera , spero.
A:" Haha davvero ? " rido anch'io.
S:" già , mi piaci sai ? Ti va di andare a prendere un frullato qui vicino ? C'è un bar buonissimo e frequentato da tutti i ragazzi e le ragazze della scuola "
A:" oh beh " ci penso un attimo e poi capisco che questo è l'inizio per potermi fare una nuova vita. " certo vengo volentieri "
S:" fantastico ! Solo un attimo avverto il mio ragazzo così viene anche lui è te lo faccio conoscere " sorride in preda al l'euforia e vedo che manda un messaggio.
A:" okay " anch'io mando un messaggio ma a mia madre per dirle che rientro un po dopo , non sarà felice ma pace.
S:" fantastico ci aspetta li andiamo " mi prende per mano e mi trascina fino a quel bar. È carino come posto. Semplice ma moderno. Entriamo e ci dirigiamo ad un tavolo da un lato dove c'è un ragazzo molto carino dai capelli castani.
S:" ari lui è Cameron , il mio boy " ride presentandoci.
C:" Ehi " sorride e mi bacia le guance per salutarmi.
A:" piacere sono ariana " sorrido e mi seggo insieme a sel e a cam. Ordiniamo tre frappe al cioccolato e mentre aspettiamo noto entrare l'ultima persona che vorrei incontrare : justin. Mi giro di schiena in modo da dargli le spalle e cerco di non farmi notare.
S:" Ari tutto bene ? Ti stai trasformando in un riccio a furia di nasconderti " ride guardando nella direzione di justin " lo conosci ? È da lui che ti nascondi ? "
A: " lo conosciuti quando mi sono trasferita due settimane fa "
S:l e qual è il problema ? A prete il fatto che sta con quella troia deficente"
C:" sel dai ! " ride " non insultarla così "
S:" dico solo la verità ! Quella sta con justin e ogni ora intanto si fa dieci ragazzi diversi in bagno"
A: che ?! " rimango stupita dalle sue parole e pronuncio le parole un po troppo forte.
S:" shhhh ! " mi zittisce " comunque si è la verità ma non ne parliamo qui "
C:" meglio si " finiamo i frappe Cameron paga per tutte e usciamo dal bar con gli occhi di justin e Taylor addosso.
A:" grazie per aver pagato " ripeto per la milionesima volta a cam.
C:" smettila di ringraziarmi " ride " e stato un piacere "
S:" allora venite su " ci dirigiamo verso una panchina per strada , ci sediamo lì loro due mi spiegano un po la storia di Taylor e la sua reputazione a scuola e lo stesso fa con justin.
A:" quindi lei è un troia ma lui sta comunque con lei perché essendo i più popolari della scuola devono praticamente per regola !?"
S:" esatto è strano come cosa ma deve essere così. "
A:". È un idiozia ! C'è se a lui lei non piace e in più lo tradisce perché ci sta insieme !!"
S:" calmati ari " ride " mi sembri un po gelosa ."
A:" eh ? Non sono gelosa !"
Arrossisco.
S:"sese tanto lo capito che ti piace " non ci credo. Mi appena conosciuto ma è come se fossimo amiche da sempre. Non ci credo.
A:" non è vero " rido.
Passiamo così il resto del pomeriggio a ridere parlare scherzare fra noi tre. Sono simpaticissimi sia lei c'è cam e e spero di aver trovato dei buoni amici❤️
Ore 7:30 p.m
Sono a casa ho già mangiato e ho evitato qualsiasi discorso con mia madre a parte svegli raccontato le nozioni base di quello che ho fatto a scuola. Ora sono in camera seduta sul letto a guardare la tv e a messaggiare con sel. Dopo poco mi arriva un altro messaggio, da justin.
#dajustin❤️
Ehi piccola ari ❤️
Come va ? Mi sei sembrata strana al bar.
Ps: si hai provato a nasconderti ma ti ho vista eccome 😂#perjustin❤️
Cosa vuoi ?
Non credo che alla tua ragazza stia bene che mi scrivi, e che mi chiami piccola.#dajustin❤️
Ehi che hai ?
Comunque la mia ragazza come dici tu si fa 10 ragazzi diversi al giorno quindi io sono più che lìbero di scrivere a chi voglio.#perjustin❤️
Lo sai ? E perché ci stai ancora insieme ?#dajustin❤️
È una cosa complicata la nostr è una relazione di figura , ma deve durare per tutta la mia carriera scolastica è visto che non andiamo bene a scuola durerà per molto. LOL .
Comunque mi dici che hai ? E perché sei arrabbiata con me ?#perjus❤️
Ah. Comunque non sono arrabbiata.
Sto bene.#dajus❤️
Uh si benissimo stai una favola. Senti dimmi di cosa hai bisogno per perdonarmi e lo faccio.#perjus❤️
Ho bisogno che mi lasci in pace. E che ti concentri sulla tua vita.#dajus❤️
Impossibile. Ormai ti ho conosciuta e voglio conoscerti sempre meglio.
#perjus❤️
Come sei noioso. E se io non volessi conoscerti ?Dopo un po vedo che non mi risponde più. Che cosa vuol dire ? Sono riuscita ad allontanarlo con così poco ? Boh.mi sdraio sul letto e chiudo gli occhi per un attimo.
PUNTO DI VISTA DI JUSTIN
Non vuole conoscermi ? Ha capito male la ragazza. Mi sistemo e in poco sono a casa sua busso sperando che venga sua madre ad aprirmi. Così succede infatti. Le spiego velocemente che sono venuto solo a chiedere un libro in prestito ad ari ma stranamente lei mi accoglie molto felicemente e mi dice di entrare e che ari e in camera. Io mi dirigo verso camera di ari e apro lentamente la porta. Senza fare rumore entro. La trovo sdraiata sul letto con gli occhi chiusi, wao è bellissima. Ha gli occhiali sul naso anche se ha gli occhi chiusi , i calzini diversi e il maglioncino sollevato lasciando scoperta la sua pancia perfetta. Mamma mia se non mi trattengo me la scopo qui subito. Ma poi mi ricordo che con lei non voglio che vada così. Lo so non è nella mia norma ma è così. Non so se sia amore o solo una cotta ma voglio fare le cose per bene con lei il che mi implica esserle amico prima anche perché di mezzo c'è Taylor. Mi avvicino a lei e mi seggo accanto a lei sul letto guardandola dolcemente. Ad un certo punto senza accorgermene inizio ad accarezzarle la pancia delicatamente. Lei subito non si muove anzi si rilassa e poi la sento parlare.
A:" dai mamma finiscila mi fai il solletico " ridacchia.
J:" non sono la tua mamma " rido continuando a farle i grattini. La vedo spalancare gli occhi sentwndo la mia voce e mettersi a sedere subito coprendosi la pancia sistemandosi gli occhiali.
A:" che cosa ci fai tu qui ?"
J:"calmati piccola , sono venuto a farmi perdonare " rido guardandola coprirsi. " e non c'è bisogno che ti copri sei bellissima "
A:" taci " mi zittisce. Adoro quando lo fa. " cosa vuoi da me ?"
J:" vogli farmi perdonare "
A:" te lo detto lasciami stare "
J:" non ci penso proprio"
A:" come hai fatto a entrare ?"
J:" tua madre mi ha aperto e mi ha accolto con amore penso di piacerle ma comunque non cambiare discorso , come faccio a farmi perdonare ?" Le faccio il labbruccio. Non lo mia fatto prima d'ora di solito sono gli altri che mi fanno un torto e voglio farsi perdonare.
A:" non Lo so " incrocia le braccia e fa l'offesa guardando dall altra parte . ODDIO e così sexy mentre lo fa. Mi avvicino a lui sedendosi accanto a lei e mi avvicino al suo orecchio con le labbra soffiandoci sopra. Se c'è una cosa che so fare bene , e far vedere le ragazze.
J:" mm non hai prorpio nessuna idea" sussurro caldo sfiorandole l'orecchio. BINGO. La vedo trattenersi dal girarsi verso di me ma non cede ancora.
A:" no " pronuncia mordendosi il labbro. Cazzo non doveva farlo.
J:" eddai " sussurro baciandole l'orecchio e poi la guancia e poi la mascella , il collo.
A:" justin basta ti prego " mi prega in preda all'eccitazione.
J:" se vuoi che smetta mi devi perdonare " sussurro caldo sul suo collo leccandolo appena in un punto. Lo so mi sto spingendo molto in là ma è l'unico modo.
A." Okay okay ti perdono m finiscila potrebbe entrare mia madre !"
J:" Wee mi perdoni" esulto ridendo e mi stacco da lei abbracciandola.
A:"idiota" ride e mi stringe a se. A un profumo così buono. " comunque non dovevi vedermi così , quando sono a casa sono una specie di nerd"
J:" per me sei bellissima " sorrido e la stringo ancora baciandole la testa. Passo ancora un pochino di tempo lì con lei finché sua madre non viene a richiamarmi e sono costretto ad andarmene. Ma non fa nulla sono stato poco ma sono stato benissimo.SPAZIO AUTORE
Ecco qui il settimo capitolo.
È un po più lungo degli altri, spero vi piaccia. Inoltre sono entrati nella storia altri 3 personaggi che credo tutti conosciate : TAYLOR SWIFT , SELENA GOMEZ e CAMERON DALLAS. Lasciate un Like PERFAVORE se vi piace ❤️ ci si vede baci❤️❤️✨
STAI LEGGENDO
Un Magnifico Natale✨❤️
FanfictionAriana, una ragazza di 17 anni, si è appena trasferita in un paesino sconosciuto del Canada e ovviamente, non conoscendo nessuno, dovrà passare il natale con la sua famiglia - o meglio con sua madre. Però, proprio la sera della vigilia, Ariana esce...