Ora di storia=ora persa
Ma dato che devo recuperare i crediti per il college non ho altra scelta che non saltare nessuna lezione.
Mi siedo vicino a Tyler e apro il libro.
Guardo con noncuranza i paragrafi.
La voce della prof si fonde con i miei pensieri.
Vengono interrotti dalla porta dell'aula si apre e Gwen e Jackson entrano assieme, lei si sta sistemando la gonna senza alcun pudore e lui finisce di abbottonarsi la camicia.
La prof alza gli occhi al cielo capendo ogni cosa e li invita a sedersi con un gesto della mano.
Si mettono dietro a me e Tyler.
Dei sussurri mi arrivano alle orecchie, fingo di non sentire.
-Potevi pulirti prima-
-Ah, smettila non se n'è accorto nessuno-
Sì, certo...
-Zoppicherai per una settimana-
-Non sopravvalutarti Rodriguez-
Jackson sogghigna.
-La prossima volta te lo metto tutto in gola e non me ne frega se vorrai allontanarti-
-Ci sono abituata-
Nessuno aveva dubbi a riguardo.DRIIIIIN!!!
-Pranziamo assieme?- mi chiede Tyler prendendo lo zaino.
-Sì, troviamo Ethan e Aaron e andiamo-Andiamo in mensa e ci sediamo al tavolo dei WOLVES. Ci sono ancora alcuni che mi guardano in cagnesco, ma non ci faccio troppo caso. Ethan e Ashley continuano a divertirsi e la relazione sta diventando sempre più seria.
Aaron sta ancora sperimentando con Allison.
Io e Tyler siamo quelli single, se non contiamo il fatto che ho parlato alla sua tomba e che la sogno ogni notte.
Allison si avvicina ad Aaron e si siede sulle sue ginocchia.
-Ci siete alla festa delle cheerleader questo weekend?- Ash da voce al pensiero di tutti.
Annuiamo.
-Dov'è?- è questa la causa per cui penso che Allison non spicchi come intelligenza.
-A casa di Olivia Wright, ricordi? Ha invitato tutte noi e anche la squadra di lacrosse. -
Lo sapevano tutti. Ashley è la ragazza più intelligente di tutte (subito dopo Lily), Ethan ha buon gusto.
Aaron merita di meglio, ma non sono affari miei. E poi la sua non è una vera relazione...
STAI LEGGENDO
Ricorda che le rose hanno le spine
Chick-Lit[PROSSIMAMENTE CARTACEO] 𝗦𝗲 𝗮𝗹𝗰𝘂𝗻𝗲 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶 𝗿𝗶𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗻𝗼 𝘀𝗰𝗼𝗻𝗻𝗲𝘀𝘀𝗲 è 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗵é 𝗹𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 è 𝗶𝗻 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗶𝗻𝘂𝗮 𝗿𝗲𝘃𝗶𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 Dopo la tragica morte della sua ragazza, Dustin non è più lo stesso. Le immagini...