Attenzione: in questa storia NON si fanno riferimenti ai libri! Voldemort non è mai esistito, i genitori di Harry, Silente, Remus, Piton e Fred non sono mai morti.
Romania 2015
Charlie era alle prese con un Lungocorno Rumeno femmina. Stava cercando di tirare la corda che teneva al collo per spostarla in una zona più sicura quando questa prese a ribellarsi facendo spaventare gli altri custodi della riserva.
Charlie si fermò per un attimo, la guardó dal basso mentre con una manica della maglia che portava si asciugava il sudore sulla fronte per poi abbandonare lungo il fianco il braccio stanco.
Adorava lavorare con i draghi ma ormai stava per compiere quarantadue anni e anche se era un uomo forte e possente, sentiva che qualcosa doveva cambiare nella sua vita.
No, Harry Potter ed Hermione Granger non c'entravano nulla con quei pensieri, lui amava la Romania, si era trasferito in quella riserva subito dopo essere uscito dalla scuola di Magia e stregoneria di Hogwarts rinunciando anche ad un contratto con la nazionale inglese di Quidditch.
Charlie sospirò e continuò a tirare il drago, facendole promesse su carne fresca se fosse voluta andare nella zona appena creata per lei.
Grazie all'aiuto di alcuni suoi colleghi, il drago venne spostato e Charlie poté finalmente prendere fiato.
Quando era stato alla Tana a trovare i suoi genitori per due settimane durante il mese di luglio, Harry, che lavorava al Ministero, gli aveva raccontato che Hagrid aveva intenzione di andare in pensione e che Silente stava cercando un sostituto come insegnante di Cura delle Creature Magiche.
Charlie aveva ben capito il riferimento sottinteso ma non aveva detto nulla. Sapeva che suo nipote Albus frequentava Hogwarts come Serpeverde e il pensiero che dovesse iniziare il terzo anno lo faceva ammattire.
Albus non era affatto come i ragazzi di tredici anni, Albus era furbo e riusciva sempre ad ottenere quello che voleva sbattendo due volte le ciglia. Per non parlare di Scorpius Malfoy, figlio di Draco, ex compagno Serpeverde di Harry che lavorava come Pozionista al Ministero.
Anche se i rapporti tra Draco ed Harry non erano dei più idilliaci, Draco era un uomo con la puzza sotto il naso e quando veniva richiesto per dei consulti dagli Auror faceva sembrare il suo aiuto come se fosse l'ultima spiaggia, Scorpius e Albus erano migliori amici.
Non si separavano mai nemmeno per andare in bagno, se uno si faceva la doccia, se la faceva pure l'altro, se uno andava a dormire l'altro lo seguiva, se uno voleva giocare a Quidditch l'altro faceva esattamente come diceva.
Quei due non si separavano un attimo e molto spesso durante i primi due anni di scuola erano stati richiamati e finiti in numerose punizioni.
Per non parlare di quando Scorpius si autoinvitava alla Tana per le feste di Natale.
Non capiva perché Scorpius preferisse lasciare il padre vedovo completamente solo durante le feste, dato che Scorpius si presentava all'inizio delle vacanze a casa di Harry e se ne tornava indietro a gennaio. Non sapeva che tipo di relazione ci fosse tra i due giovani studenti dato che per puro caso una sera Charlie stava per entrare in salotto ma era rimasto immobile sulla soglia quando aveva notato i due ragazzi, che non lo avevano visto, perché abbracciati stretti sotto il vischio. Charlie, imbarazzato, non era più entrato in salone e non aveva mai parlato di quello che aveva visto con nessuno. Tanto meno i diretti interessati.
STAI LEGGENDO
⁓Charlie/Oliver⁓ Ginger Obsession
Fanfiction⭐COMPLETA⭐ TRAMA: Charlie Weasley viene chiamato dal Preside Silente come nuovo insegnante di Cura delle Creature Magiche.... CATEGORIA: Charlie/Oliver PERSONAGGI Charlie Weasley, Oliver Wood, Scorpius Malfoy, Albus Potter GENERE Romantico AVVERTI...