Il pomeriggio del giorno antecedente il 1 settembre, Charlie e Wally si trovavano nello studio della segretaria, proprio davanti al camino di mattoni rossi.
"Hai capito, allora?" Chiese Charlie mentre afferrava una lattina di soda situata sulla mensola.
Wally annuì, ma guardò Charlie preoccupata.
"Sei sicuro che ci porti nel posto giusto? Non è che mi faccio male?" Chiese la bionda occhieggiando preoccupata la lattina che Charlie stava posando a terra.
"Fidati di me. Devi semplicemente stringermi la mano. A tutto il resto ci penso io. Ti consiglio di chiudere gli occhi..."
"Perché? Se li chiudo poi non so dove sto andando..." Disse Wally.
Charlie le si avvicinò per afferrarle la mano nella sua.
Wally mormorò qualcosa mentre teneva gli occhi chiusi.
"Tranquilla. Andrà tutto bene..." Le disse all'orecchio Charlie.
Wally annuì prima di urlare, sentendo la pressione trascinarla nella lattina.
Quando giunsero davanti al Paiolo Magico, trovò il proprietario aspettarli.
Wally si mosse all'indietro contro il muro prima di vomitare.
Charlie si mosse verso di lei preoccupato e le posò una mano sulla schiena.
"Va tutto bene?" Le chiese e Wally annuì mentre prendeva un respiro profondo. "Devi aver aperto gli occhi ad un tratto." Disse Wally prendendo un respiro profondo.
Un uomo che era fuori dal locale e si era avvicinato e si voltò verso Charlie rivolgendogli un sorriso sdentato.
"Signor Weasley è un piacere rivederla" disse l'uomo indicando il locale alle alle sue spalle.
"Salve Tom, ho prenotato una stanza per questa notte" disse Charlie passandosi una mano sulla maglia che portava cercando di stirarla.
Charlie e Wally vennero fatti entrare in una camera con letto matrimoniale e Wally sbarró gli occhi quando si accorse che le loro valige erano già li.
Entrò in bagno per lavarsi i denti e quando uscì si accorse che il proprietario doveva essere già uscito perché era rimasto solo Charlie davanti al letto matrimoniale, entrambe le mani affondate nelle tasche.
"La cena ci verrà portata alle sei..." Disse Weasley avvicinandosi lentamente alle spalle della ragazza che lo stava guardando attraverso lo specchio sulle ante dell'armadio. "Cosa vuoi fare nel frattempo?" Le chiese circondandole la vita con entrambe le braccia e posandole un bacio sul collo.
"Mmm" disse la ragazza posando le mani sulle braccia dell'uomo. "Se lo scopre Nicole ci ammazza"
"Ti ammazza, io sono gay, ricordi?"
"Si. Certo..." Disse Wally sorridendo prima di gettarsi a pancia in su sul letto.
Charlie rimase in silenzio a fissarla e poi si sfilò la maglia dalla testa per gettarla a terra e salì sul letto, sovrastando la bionda con il suo corpo muscoloso.
~*~
Il mattino dopo Charlie si svegliò con Wally che gli dormiva praticamente addosso. Lentamente cercó di scendere dal letto per andare in bagno.
Quando vi si chiuse dentro, posò la testa contro il legno della porta e sospirò.
Charlie non amava le donne ma erano anni che non aveva rapporti con nessun uomo e quando aveva conosciuto Wally si era trovato talmente bene in sua compagnia che a volte uscivano la sera per poi passare la notte insieme. Non c'erano mai state proposte di fidanzamento o discorsi seri, la mattina ognuno si svegliava e andava al lavoro come se nulla fosse successo.
STAI LEGGENDO
⁓Charlie/Oliver⁓ Ginger Obsession
Fanfiction⭐COMPLETA⭐ TRAMA: Charlie Weasley viene chiamato dal Preside Silente come nuovo insegnante di Cura delle Creature Magiche.... CATEGORIA: Charlie/Oliver PERSONAGGI Charlie Weasley, Oliver Wood, Scorpius Malfoy, Albus Potter GENERE Romantico AVVERTI...