"Scordatelo!" Disse Oliver sbarrando gli occhi. "Tu sei completamente impazzito..."
Charlie sospirò mentre incrociava le braccia davanti al petto e si appoggiava all'indietro contro il lavandino. Di fronte a lui Oliver si stava facendo la doccia.
L'insegnante di volo lo stava guardando deluso da dietro le ante di vetro trasparenti.
"Sai bene che non metterò mai piede dentro la foresta proibita! Lo sai!" Disse Oliver mentre si insaponava furiosamente il corpo, facendo schizzare la schiuma bianca sui vetri.
Charlie inclinò appena la testa. Maledetta schiuma! Stava coprendo proprio le parti che gli interessavano di più. Oliver sbattè la mano contro il vetro, facendo sollevare la testa al maggiore.
"Mi stai ascoltando?!"
Il rosso sospirò.
"Ho capito bene. Ma sei stato tu a suggerire quella posizione e mi hai costretto ad andare con loro! Sai che non li sopporto!" Disse Weasley guardandolo ferito.
"Magari è la volta buona che smettono di essere così prepotenti!" Disse Oliver, rallentando i movimenti della spugna sul suo corpo.
"Non ci sono riusciti mia sorella e suo marito in sedici anni, pensi che qualche ora nella foresta faccia cambiare loro atteggiamento? Sei troppo sognatore..."
"Magari verranno attaccati da quella bestiaccia!" Disse Oliver infilandosi sotto il getto d'acqua che proveniva dal soffione sulla testa.
Charlie sorrise.
"Aaahhhh. Quindi è questo il motivo per cui non vuoi venire con me.." disse Charlie sfilandosi la maglia da dosso e abbassandosi pantaloni e boxer in un colpo solo che lasciò abbandonati sul pavimento del bagno appena sotto il lavandino.
"Che stai facendo?" Chiese Oliver dopo aver chiuso l'acqua per afferrare l'accappatoio.
"Una doccia, non si vede?" Chiese Charlie mentre osservava Oliver uscire con gli occhi nocciola sbarrati e le guance rosse.
L'uomo si infilò sotto la doccia e aprì l'acqua che era tiepida. Mosse il miscelatore per puntarla verso l'acqua bollente.
Oliver uscì dal bagno.
"Non ti addormentare!" Gli disse Charlie mentre si sfilava l'elastico dai capelli e lo infilava al polso prima di gettare la testa all'indietro, godendosi l'acqua sul corpo.
Dopo una decina di minuti Charlie uscì dalla doccia e si asciugò velocemente il corpo e i capelli poi raggiunse il compagno a letto, stringendo tra le mani i vestiti che si era tolto.
Oliver quando si accorse che non aveva nulla addosso, allungò una mano verso il comodino e gli lanciò una maglia.
"Copriti o ti prendi un malanno..." disse distendendosi sul cuscino alle sue spalle e riprendendo a leggere un libro sul Quidditch.
"Hai paura che non venga con te alla punizione?" Chiese Charlie infilandosi nel letto accanto al compagno.
Oliver sospirò mentre voltava una pagina del libro facendo finta di niente.
Charlie si mise su un fianco e allungò una mano sotto la coperta per toccare la coscia di Oliver. Il castano alzò lo sguardo sul compagno.
"Beh, mica penserai che me ne resterò con le mani in mano, no? Se volevo dormire semplicemente tornavo nel mio appartamento..." disse Charlie con un sorriso malizioso.
Oliver lo guardò in silenzio e poi gettò via il libro che cadde con un tonfo a terra prima di baciarlo con passione.
Charlie strinse con forza la mano sulla coscia del collega mentre ricambiava il bacio, sospirando.
STAI LEGGENDO
⁓Charlie/Oliver⁓ Ginger Obsession
Fanfiction⭐COMPLETA⭐ TRAMA: Charlie Weasley viene chiamato dal Preside Silente come nuovo insegnante di Cura delle Creature Magiche.... CATEGORIA: Charlie/Oliver PERSONAGGI Charlie Weasley, Oliver Wood, Scorpius Malfoy, Albus Potter GENERE Romantico AVVERTI...