capitolo 12 🔞

930 42 11
                                    

Charlie non se lo fece ripetere due volte, prese Oliver per i fianchi in modo che gli finisse in braccio e poi si alzò, reggendo il compagno con entrambe le mani sulle natiche sode. Oliver lanciò un urletto mentre stringeva entrambe le braccia attorno alle spalle del rosso e gli circondava la vita con le gambe.

Il maggiore portò Wood in camera da letto e lo depositò dolcemente sul letto. Si alzò giusto per sfilarsi il maglione dalla testa e lo gettò via. Una volta nudo dalla vita in su, tornò sul corpo del compagno che accolse con entusiasmo la lingua del maggiore tra le labbra.

"Ti voglio" gli soffiò Oliver guardandolo dritto negli occhi mentre gli accarezzava la schiena con entrambe le mani.

"Anche io..." rispose Charlie mentre abbassava le mani verso l'orlo del maglione indossato dall'insegnante di volo e lo sollevò fino al mento, costringendo l'uomo ad alzare le braccia verso l'alto per farselo sfilare dalla testa.

Charlie gli strinse possessivo entrambe le mani ai fianchi, prima di abbassare il volto verso il petto del compagno che riempì di baci. Quando giunse al capezzolo destro lo leccò prima di succhiarlo tra le labbra. Dedicò parecchi secondi ma solo quando fu rosso e turgido che Oliver gli infilò la mano tra i capelli e Charlie sollevò il viso per dare lo stesso trattamento a quello sinistro.

Oliver sospirò mentre passava la mano tra i capelli fuoco dell'amante e si portó quella libera ad accarezzarsi il membro costretto ancora nei jeans.

"Charlie!" Sospirò Oliver che stava impazzendo dal desiderio.

Invece di lanciare un incantesimo, Charlie scese con la bocca dal petto fino al ventre, portò entrambe le mani all'apertura dei pantaloni e glieli sfilò con lentezza disarmante, osservando rapito ogni centimetro di pelle che veniva scoperta dal tessuto dei jeans.

Charlie gli mordicchió delicatamente l'interno della coscia destra mentre gli sfilava dai piedi i jeans che andarono a fare compagnia ai loro vestiti.

Oliver si mise seduto e "Evanesco" pronunciò per fare sparire in un colpo solo pantaloni e boxer del maggiore.

Oliver si riappoggió con la testa al cuscino e mosse le mani verso le cosce del compagno.

"Vieni qui..." gli disse, facendolo sistemare sul suo petto, l'erezione a contatto con le sue labbra.

Senza dire una parola, Wood gli strinse la base del membro in un pugno e aprì le labbra per accogliere il membro in bocca.

Fece serpeggiare la lingua tutt'attorno alla cappella sensibile facendo mugolare Charlie che era sopra di lui e stringeva con forza la testata di ferro del suo letto matrimoniale.

Il rosso abbassò gli occhi azzurri sul suo amante che lo stava a sua volta fissando, facendo uscire il membro dalla sua bocca solo per leccarlo con sguardo malizioso sotto gli occhi eccitati e lussuriosi del suo amante.

Charlie gli strattonò i capelli della fronte in un pugno e spinse il membro oltre le labbra del castano, cominciando a scoparsi da solo la sua bocca.

"Sei così maledettamente indecente in questa posizione... allunga le mani verso la testiera del letto, stringila e fai fare a me..."

Gli occhi nocciola di Oliver si fecero leggermente lucidi mentre allungava le braccia dietro di sé e stringeva tra le dita il materiale freddo della testiera.

Chiese gli strinse il volto con entrambe le mani e prese a muovere i fianchi avanti e indietro, entrando e uscendo dalla bocca del compagno ma facendo ben attenzione a non andare troppo a fondo. Non voleva soffocarlo, non ci teneva a rendere quell'esperienza negativa per nessuno dei due.

⁓Charlie/Oliver⁓ Ginger ObsessionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora