"Che cosa?!" Urlò Charlie sbarrando gli occhi azzurri.
Lumacorno lo guardò in silenzio.
"A quanto pare è l'unica soluzione per quei due..." disse il professore e Charlie lo fulminò con lo sguardo.
"E devo essere io ad assumermi la loro responsabilità? Non sono stato io a dargli una punizione..." disse Charlie.
Lumacorno sorrise.
"Ma li avete cacciati dalla vostra lezione se non sbaglio..."
"Si, perché stavano facendo male ad uno Snaso..."
"E nonostante fossero stati cacciati dalla lezione in corso hanno ben pensato di fare del male ad uno studente di Grifondoro..." disse la McGranitt, direttrice della casa dei Grifondoro.
Charlie si voltò verso di lei e si accorse che dietro la donna c'era Silente seduto alla poltrona del suo ufficio che li ascoltava con entrambe le mani incrociate sotto il mento.
"Il signor Malfoy e il signor Potter si meritavano una punizione..." disse Silente.
"Questo lo so benissimo! Ma perché con me? Potrebbero fare trasfigurazione ad esempio!" Disse Charlie indicando la McGranitt accanto a lui.
"L'ultima volta hanno Trasfigurato un cane in una sedia di pietra..."
Charlie la guardó.
"Peccato che il corpo fosse rimasto quello dell'animale. Quando sono riuscita a togliere la trasfigurazione sono scappato via piangendo e non li abbiamo più trovati. Quei due ragazzi hanno bisogno di una punizione esemplare."
"Sono d'accordo con voi per quanto riguarda la punizione.." disse Charlie. "Ma non voglio essere io! Perché non la svolgono con Wood?"
"La foresta proibita è piena di insidie..." disse Silente.
"Appunto. Ed io devo rischiare la vita per loro?" Chiese indignato Charlie guardando il preside.
"Convinca il professor Wood a venire con voi nella foresta proibita!"
Charlie deglutì.
"Non verrà mai..." disse, serio.
Silente lo guardò in faccia.
"Sono sicuro che sarà in grado di trovare delle argomentazioni che lo convinceranno a seguirvi..." disse il preside.
Charlie strinse i pugni, arrabbiato.
~*~
Poco prima di cena, Charlie bussó alla porta di Oliver.
Quando l'insegnante l' aprì, Oliver era vestito solo con un telo di spugna attorno ai fianchi che coprivano a malapena le parti intime.
Fu impossibile al maggiore evitare che lo sguardo cadesse proprio in quel punto e quando Oliver se ne accorse si appoggiò allo stipite con un sorriso.
"Charlie che ci fai qui?" Chiese il minore.
Il rosso sollevò lo sguardo su di lui, pensieroso.
"Dobbiamo parlare..." disse Weasley, serio.
Oliver si fece da parte per farlo entrare e mentre l'insegnante di Cura delle creature magiche raggiungeva il divano, Oliver chiuse la porta alle sue spalle.
"Vado a vestirmi... tu dimmi pure.." disse l'ex giocatore dirigendosi in camera da letto, ma Charlie lo bloccò per un braccio.
Oliver sollevò confuso gli occhi nocciola su di lui.
STAI LEGGENDO
⁓Charlie/Oliver⁓ Ginger Obsession
Fanfiction⭐COMPLETA⭐ TRAMA: Charlie Weasley viene chiamato dal Preside Silente come nuovo insegnante di Cura delle Creature Magiche.... CATEGORIA: Charlie/Oliver PERSONAGGI Charlie Weasley, Oliver Wood, Scorpius Malfoy, Albus Potter GENERE Romantico AVVERTI...