Draco venne svegliato da un raggio di sole dritto negli occhi.
Sbuffando, si girò su un fianco, nascondendo la testa sotto il cuscino mentre sentiva George accanto a lui muoversi nel letto e circondargli la vita nuda con il braccio.
Draco rimase fermo immobile, cercando di riprendere sonno, ma avere la mezza erezione di George tatticamente incastrata nel solco delle sue natiche era molto allettante.
Draco si morse il labbro inferiore e con un sorrisino malizioso prese a muovere i fianchi contro il bacino di George, sentendo il suo respiro spezzarsi ma senza accennare a fare alcuna mossa.
Draco si stava eccitando mentre l'erezione tra le sue natiche cresceva ogni secondo ma al tempo stesso sentiva anche un forte istinto di alzarsi per andare a fare la pipì.
Lentamente, si mosse in avanti, sfuggendo dolcemente alla presa di George sulla sua vita.
Quando scese dal letto venne colpito dall'improvviso freddo mentre si voltava verso George che continuava a dormire senza problemi.
Draco corse velocemente in bagno e cercò di sbrigarsi perché le coperte calde e il corpo eccitato di quello che pensava fosse Fred, erano più allettanti che quel bagno gelido con le piastrelle azzurre!
Quando tornò in camera però, George era a pancia in su e aveva gli occhi aperti.
Mentre Draco si avvicinava al letto, notò una mano di George sotto le coperte.
Sorridendo e senza dire nulla, scostò le coperte fino ad infilarsi completamente al di sotto, fino a quando non si trovò tra le gambe schiuse del rosso che sospirò eccitato, chiudendo gli occhi e gettando la testa all'indietro sul cuscino non appena la bocca calda di Draco si chiuse attorno alla sua erezione succhiando.
Draco si prese tutto il tempo per gustarsi quel pezzo di carne, stimolando con la lingua la cappella sensibile, il forellino in cima che ogni volta che lo stuzzicava con la punta della lingua, George gemeva e si contorceva, fino a leccare con attenzione la vena laterale e succhiare i testicoli tra le labbra, sentendo l'erezione di George scattare con forza contro il ventre.
Draco avrebbe anche continuato, ma cominciava a non respirare più e si scrollò le coperte da dosso, aiutato da George, fissandolo dritto negli occhi mentre faceva scendere l'erezione completamente nella gola, senza interrompere per mezzo secondo il contatto.
George urlò qualcosa di incomprensibile, poi all'improvviso Draco si trovò completamente ribaltato.
I fianchi si trovavano all'altezza del volto di George mentre lui si aggrappava con forza alla sua erezione grossa e dura.
George lo fece sistemare comodamente sul suo corpo, mentre sollevava la testa per affondare il naso e le labbra nel solco delle sue natiche che aprì con entrambe le mani.
Draco urlò un'imprecazione non appena la lingua di George prese a torturare la sua apertura abusata durante il weekend passato insieme.
A parte pranzare e cenare, i due non erano usciti dalla stanza, se non per andare in bagno per una doccia o per i bisogni fisiologici.
Draco era sconvolto e piacevolmente colpito da quel nuovo aspetto di Fred, o così pensava.
Non se lo sarebbe mai aspettato così appassionato!
Draco non era di certo un tipo che si tirava indietro e aveva anche realizzato parecchie sue fantasie in quei due giorni e George era stato felice di esaudire ogni sua perversione, non facendolo mai sentire in imbarazzo per certe richieste estremamente piccanti.
Erano perfettamente complementari e in quei due giorni aveva cominciato a vedere il gemello con occhi diversi, gli piaceva stare in sua compagnia, il sesso era fantastico e Draco voleva continuare ad averne sempre di più, fanculo se lavoravano insieme e non era etico!
STAI LEGGENDO
~Draco/Gemelli Weasley~ Twins
Fanfiction⭐COMPLETA⭐ Storia scritta in collaborazione con Always89Evanesco!!! TRAMA: Draco Malfoy trova lavoro come commesso in un negozio di Diagon Alley, "I tiri vispi". I due proprietari, due gemelli di nome Fred e George, sembrano molto più interessati a...