Quando entrarono in casa, Draco senti le gambe cedere appena per il pomeriggio appena passato.
Conoscere l'intera famiglia Weasley non era stato facile, erano numerosi e rumorosi, ma lo misero talmente a suo agio che alla fine non andò così male.
Sorpasso' i gemelli ancora un po' arrabbiato con loro per averlo beccato in flagrante a mangiarsi gli occhi loro fratello.
Charlie aveva decisamente fascino, non era riuscito a non guardarlo per tutta la durata del pranzo e a immaginarsi le peggiori cose da fare in un letto insieme a lui.
Ma si era trattenuto, alla fine lui stava con i gemelli, li amava e non li avrebbe mai cambiati con nessuno al mondo, Charlie era stato un peccato passeggero.
Convinto di quelle parole, raggiunse la camera da letto per togliersi i vestiti che indossava da quella mattina, trovando Fred e George già sdraiati che sembrava lo stessero aspettando.
Gli ignoro' iniziando a spogliarsi, fino a quando senti le mani di uno dei due afferrarlo per i fianchi e farlo cadere indietro sul letto.
"Cos'è quel muso Draco? Sei triste?" Chiese Fred finendo di sfilargli i pantaloni.
Draco si lasciò spogliare come una bambola, godendosi le mani dei due fratelli sul suo corpo.
"Non devi sentirti in colpa" gli sussurrò George in un orecchio mordendogli dolcemente il lobo "Lo sappiamo che Charlie fa sempre un certo effetto."
Draco sposto' il capo di lato, permettendo al rosso un maggiore accesso al suo collo.
"Lo sai che una volta in spiaggia lo abbiamo visto completamente nudo? Lui non lo sa, lo abbiamo visto di nascosto, a lui piace prendere il sole così in versione integrale...Ha un cazzo davvero enorme..." prosegui.
"Ti piacerebbe provarlo non è vero?" Termino' Fred insinuando una mano sotto i suoi boxer ed afferrandogli l'erezione ormai dura al pensiero di Charlie in spiaggia.
"Smettetela voi due, siete terribili lo sapete?" Sbotto' Draco cercando di fare l'offeso, ma la frase uscì quasi come un lamento quando Fred gli rimosse del tutto i boxer.
"Sai che ha un tatuaggio?" Gli sussurro' quest'ultimo all'orecchio facendo finta di non aver sentito le sue parole.
"Chi?" Chiese, anche se sapeva perfettamente a chi si riferisse, ma rimase incantato dalla mano di Fred che continuava a masturbarlo.
Infatti il gemello non rispose e prosegui "È un drago ovviamente, ma è un tatuaggio magico, si muove per tutto il suo corpo..."
Draco deglutì immaginandosi questo drago muoversi sinuoso sul petto scolpito di Charlie.
"Ti piacerebbe vederlo?" Gli chiede George facendolo sussultare quando prese a stuzzicare la sua apertura con la piccola scopa vibrante.
Draco gemette sentendosi accoglierla lentamente e annuì.
Tutto quello che fece fu annuire, era inutile continuare a nasconderlo, Charlie lo eccitava da morire.
George guardò Fred e allungò a sua volta una mano che gli stuzzicò l'apertura allargata dalla scopa e poi la senti ritirarsi.
Si sollevò su un gomito per guardare Draco in faccia.
"Sai cosa? Nostro fratello deve avere un uccello davvero enorme! Peccato che non possiamo rivederlo, ma tu potresti..." disse George accarezzandogli il corpo magro.
"Oh si! Una volta stavamo prendendo il sole sulla riva del lago vicino casa nostra e Charlie aveva questo costume bianco che gli fasciava tutto... se non mi avesse fatto schifo mi sarei tirato una sega solo ripensando a quel gran cazzo..." disse Fred facendo l'occhiolino a George che lo fulminò con lo sguardo e Draco gemette inarcando la schiena, attirando finalmente la loro attenzione.
STAI LEGGENDO
~Draco/Gemelli Weasley~ Twins
Fanfic⭐COMPLETA⭐ Storia scritta in collaborazione con Always89Evanesco!!! TRAMA: Draco Malfoy trova lavoro come commesso in un negozio di Diagon Alley, "I tiri vispi". I due proprietari, due gemelli di nome Fred e George, sembrano molto più interessati a...