30

1.9K 50 1
                                    

George rientrò a casa che erano le sette di sera, era stanco morto, voleva farsi una doccia, mangiare e poi crollare a letto.

Quando entrò in casa, però, tutta la stanchezza svanì quando notò Fred e Draco seduti sul divano, accanto a loro due valige.

"Che succede?" Chiese il rosso guardando i suoi due compagni e Fred si alzò, puntandogli un dito contro il petto.

George sbarrò gli occhi.

"Questo, da te non me lo sarei mai aspettato!" Urlò suo fratello schiacciandogli sul petto un biglietto.

George lo afferrò e quando lesse il nome del barista che ci aveva provato con lui quando era uscito con Rose, sbarrò gli occhi.

"No! Vi giuro è un equivoco! È vero! Questo barista mi ha lasciato il numero ma vi giuro che non mi è mai interessato! L'ho buttato via! Non so perché sia rimasto in tasca! Vi giuro che nemmeno me lo ricordavo più!"

Draco incrociò le braccia davanti al petto.

"Hai detto tanto dopo che sono finito a letto con Charlie, punendomi come se vi avessi tradito e poi? Tu fai lo stesso? Come faccio a fidarmi?"

George sentì gli occhi farsi lucidi e il labbro inferiore tremare.

"Vi giuro, non ho fatto nulla, non gli ho dato corda, ero lì con Rose, abbiamo bevuto e poi sono tornato a casa! Non c'è stato nulla con questo barista! Ve lo giuro! Ci ha provato con me, è vero! Ma non gli ho dato corda!" Disse con voce spezzata George sentendo le guance bagnate.

Fred scrollò la testa.

"Mi fidavo di te, George!"

"Ti giuro! È la verità! Non vi ho mai tradito e non ci ho mai pensato!" disse disperato George portandosi le mani davanti al volto a mo' di preghiera.

Fred e Draco si guardarono e il biondo, le braccia incrociate davanti al petto, negò con la testa.

"Mi dispiace, non riesco a fidarmi appieno delle tue parole..." disse Draco indicando con la testa le valige. "Vattene, George. Io e Fred dobbiamo riflettere se perdonarti o meno.."

George si portò una mano al petto.

"Ditemi che è uno scherzo! State scherzando, vero? Non potete lasciarmi per un bigliettino!" George afferrò il pezzo di carta e lo ridusse in tanti piccoli pezzi che gettò sul pavimento. "Ecco! Non c'è più! Vi prego! Io vi amo, sapete che senza di voi due non vivo!" Disse George guardando i suoi due compagni ma entrambi gli uomini sembravano irremovibili.

"Non ho fatto nulla!" Disse George andando ad afferrare le sue valige. "Nulla! Mi state punendo ingiustamente! Chiedete a Rose! Lei può confermarvi tutto!" Disse George asciugandosi una guancia con il palmo.

"Per favore, George. Lasciaci soli a riflettere..." disse Fred guardandolo e il cuore di George si spezzò.

"Chiedo a mamma e papà se possono ospitarmi. Ma io... non ho fatto niente, lo giuro! Io amo solo ed unicamente voi! Non desidero nessun altro nella mia vita!" Disse George singhiozzando voltandosi verso la porta di ingresso.

Fred e Draco si guardarono in faccia e prima che George toccasse la maniglia della porta di ingresso, Fred corse verso di lui e lo intrappolò tra il suo corpo e la porta.

"Schhh.." Disse Fred posando le labbra contro la sua guancia. "Non piangere Georgie..."

George singhiozzò ulteriormente e Draco si avvicinò ai due.

"Non ho fatto nulla, ve lo giuro..." singhiozzò George e Fred guardò Draco che aprì le dita di George dall'impugnatura della valigia e la spinse contro la porta mentre intrecciava le dita del suo ragazzo per trascinarlo in camera da letto.

~Draco/Gemelli Weasley~ TwinsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora