7.

1.9K 64 11
                                    

George era in estasi mentre con il suo corpo sovrastava quello di Draco facendolo scontrare contro lo scaffale.

E più Draco lo baciava, lo leccava e ansimava dentro la sua bocca, più le sue mani vagavano ovunque sotto la maglietta del biondo ormai del tutto sollevata.

Draco aveva delle labbra morbide e succose che diventavano oscenamente rosse ogni volta che gliele mordeva.

"Fred..." disse Draco quasi miagolando.

George sussultò appena sentendo quel nome che non gli apparteneva, avrebbe preferito sentire il suo fuoriuscire da quella bocca, ma rimase in silenzio in attesa.

"Toccami..."

"Mmm...E dove vorresti essere toccato?" Draco rabbrividì sentendo il tono provocatorio del gemello che nel frattempo stava lambendo il suo collo di risucchi che sicuramente gli avrebbero lasciato il segno.

Sforzandosi di non diventare più rosso di quanto già lo fosse, Draco afferrò la mano di George e un po' titubante la portò sul cavallo dei suoi pantaloni, e quasi gli si smorzò il fiato quando gliela strinse con forza fra le dita.

George impugnò quella erezione ormai formata fra il tessuto dei pantaloni, avvicinò le labbra all'orecchio di Draco e sussurrò appena "Mi fai impazzire Draco, dal primo giorno che ti ho visto..."

Ma Draco non riuscì a rispondere perché il rosso aveva intrufolato la mano dentro i suoi pantaloni.

Tutto quello che riusciva a fare era boccheggiare come se stesse annaspando per la sensazione che gli stavano dando quelle dita avvolto sul suo membro.

A George sembrò quasi di impazzire, sentiva la sua erezione farsi sempre più dura e nella sua testa aleggiava un disperato bisogno di possedere Draco immediatamente.

"Ti voglio, ora, prima che entri qualcuno." disse George guardandolo negli occhi e lambendogli il labbro inferiore.

Senza aspettare la risposta del biondo, lo issò sulle spalle e se lo porto vicino al bancone. Con un gesto deciso, buttò per terra tutto quello che vi era sopra, tanto che un paio di Stelle Fischiettanti, che servivano per avvisare della presenza di estranei in casa, presero a suonare come impazzite mentre si rotolavano sul pavimento.

Draco guardò George misto a stupore e incredulità.

L'altra notte Fred era stato dolce con lui, non riusciva a capire perché oggi fosse così travolgente, ma questa cosa lo eccitava parecchio.

E la sua eccitazione arrivò alle stelle quando il gemello gli abbassò frettolosamente i pantaloni, portando con sé anche i boxer, e lo fece girare facendosi dare le spalle, con il busto completamente appoggiato al bancone.

Draco girò il capo per guardare il rosso spogliarsi a sua volta, e quando calò lungo le cosce i boxer spalancò la bocca dallo stupore.

"Fred! Io...Tu...Per la barba di Merlino é enorme...Avevo bevuto qualche birra l'altra sera ma, giuro che non me lo ricordavo così..."

George sogghignò soddisfatto, finalmente in una cosa primeggiava sul fratello. Si avvicinò deciso e con un ginocchio fece aprire meglio le gambe a Draco che continuava a guardarlo con occhi vogliosi.

"E' enorme e te lo farò sentire tutto...Ora spalanca le natiche Draco, voglio vederti."

E Draco non se lo fece ripetere due volte, eccitato al massimo di ricevere ordini da Fred, posizionò le mani sui glutei e si aprì mostrandosi completamente al gemello.

George emise un ringhio soffocato in gola, afferrò la bacchetta e lanciò un incantesimo lubrificante e di protezione, poi, con una sola spinta, lo penetrò.

~Draco/Gemelli Weasley~ TwinsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora