Un anno dopo....
Un calcio.
E poi un altro.
Astoria venne svegliata di soprassalto e si portò una mano sulla pancia, sentendo il fagiolino che portava in grembo muoversi.
Cominciava a stare stretto e anche Astoria non vedeva l'ora di incontrare e abbracciare suo figlio.
Quei nove mesi erano stati lunghi ma divertenti grazie a Draco, il padre del bambino che aspettava, e i due gemelli.
Astoria scalciò via il piumone e si infilò la vestaglia giallo canarino mentre infilava i piedi nelle ciabatte bianche a forma di unicorno.
Lentamente raggiunse la porta e uscì per raggiungere il piccolo bagno per fare pipì.
Negli ultimi mesi aveva perso il conto di quante volte andasse in bagno.
Prima di andare in cucina a fare colazione si lavò accuratamente le mani e si osservò allo specchio.
Sì portò una mano per sistemarsi i capelli castani un pò arruffati durante la notte e uscì dal bagno.
Non appena si avvicinò alla cucina, si bloccò sulla soglia, vedendo Draco sdraiato sul tavolo mentre i gemelli lo sovrastavano.
Astoria si portò una mano sul pancione mentre osservava i tre unirsi in un amplesso, i gemelli che si scambiavano a turno per entrare dentro Draco che gemeva ad alta voce.
Astoria alzò gli occhi al cielo mentre raggiungeva la cucina per versarsi un the.
Ormai ci aveva fatto l'abitudine a beccare i tre in atteggiamenti del genere e lei ne era in parte la causa.
Mentre si portava alle labbra la tazza con il the, si accarezzò la pancia e venne travolta dai ricordi.
Tutto era nato un anno prima all'incirca. Il feeling tra lei e Draco era molto forte e Astoria non aveva mai nascosto il desiderio di diventare mamma.
Fu stupita quando Draco le aveva risposto che anche lui desiderava da sempre un figlio da viziare e amare ma aveva perso le speranze da quando aveva accettato la sua omosessualità e aveva intrapreso la relazione a tre con i due gemelli Weasley.
I due avevano così deciso di provare ad avere un bambino.
Quando avevano comunicato la notizia ai gemelli, ovviamente Fred e George la presero malissimo.
"Cosa significa che volete provare a fare un figlio?!" Aveva urlato George, alzandosi dal divano e portandosi entrambe le mani tra i capelli che aveva fatto crescere.
"Significa che te la devi scopare?!" Aveva sbraitato Fred, la gelosia che lo faceva impazzire.
Draco era arrossito violentemente.
"Beh, è l'unico modo..."
"Vaffanculo, va bene?" Aveva urlato George fulminandolo.
A quel punto Astoria aveva sospirato e aveva stretto nella sua la mano di Draco.
"Ragazzi. Sto controllando quando ovulerò, quindi sarà questione di pochi giorni, non ho intenzione di mettermi con Draco e costringerlo a lasciarvi. Io non voglio una relazione sentimentale. Io sto bene con voi tre e non vi ringrazierò mai abbastanza per avermi permesso di vivere qui, ma si parla di un bambino. Io lo voglio e anche Draco lo desidera..."
I gemelli guardarono Draco in silenzio.
"Un bambino. Tu" disse Fred con tono piatto.
Draco arrossì.
STAI LEGGENDO
~Draco/Gemelli Weasley~ Twins
Fanfic⭐COMPLETA⭐ Storia scritta in collaborazione con Always89Evanesco!!! TRAMA: Draco Malfoy trova lavoro come commesso in un negozio di Diagon Alley, "I tiri vispi". I due proprietari, due gemelli di nome Fred e George, sembrano molto più interessati a...