Quando la mattina si svegliò, Draco si ritrovò nel letto da solo.
Si mise seduto grattandosi il capo cercando di riprendersi dal sonno, si infilò le pantofole, e con solo il pantalone lungo del pigiama raggiunse la cucina.
Trovo' i gemelli insieme a Charlie seduti al tavolo a far colazione facendo un gran casino. Sorrise appena nel vederli così uniti, ma quando i tre si accorsero della sua presenza un silenzio calò nella stanza.
Gli si arrossirono le guance pensando a quello che era successo quella notte, chinò il capo per non dover guardare nessuno in faccia e si accomodò anche lui su una sedia.
"Dormito bene?" Gli chiese Charlie imburrando una fetta di pane tostato con la marmellata.
Draco annuì silenziosamente mentre si versava del caffè nella tazza.
"Hai perso la lingua per caso? Eppure sta notte hai urlato come una ragazzina" lo derise Fred percependo una nota di fastidio nelle sue parole.
Alzo' lo sguardo cercando un po' di conforto negli occhi di George, ma questo fece finta di niente e continuò a inzuppare i biscotti nel latte.
Erano forse arrabbiati con lui?
"Lascialo stare Fred" interventi Charlie "Sarà stanco probabilmente."
"Sicuramente, dopo averlo preso in culo da te tutta la notte non deve essere un fiorellino" sputò questa volta George.
Charlie scoppio' a ridere mentre Draco voleva solo sprofondare. Non gli sembrava che ieri i gemelli avessero qualcosa da ridire quando lo avevano beccato col fratello, anzi, si erano divertiti anche loro.
Fermo' i suoi pensieri quando vide il rosso coi capelli lunghi alzarsi.
"Bhe, meglio che vada ora, grazie per avermi ospitato ragazzi e...Piacere di averti conosciuto Draco" lo saluto' arruffandogli i capelli come se fosse un bambino.
Irritato da quella scena si alzò e raggiunse la camera da letto, deciso a stare un po' lontano da Fred e George che sembravano avercela con lui.
Ma non fece in tempo a richiudere la camera che i due entrarono.
"Ci stai evitando?" Chiese Fred guardandolo mentre George si spostava dietro di lui.
"N-no io, volevo stare un po' da solo..." rispose chiudendo gli occhi perché George aveva preso ad accarezzargli il petto.
"Sensi di colpa Draco?" Chiese quest'ultimo mentre con le dita inizio' a sfiorargli i capezzoli sentendoli indurirsi al tocco.
"Mi dispiace, io non volevo, ma Charlie è così..." cercò di giustificarsi Draco ma Fred lo interruppe.
"Ti sei fatto scopare da nostro fratello Draco..."
"Ma voi mi avete messo l'anello, io non ce la facevo più, avevo bisogno di venire..."
"Dovevi farti togliere l'anello infatti, non farti portare a letto!" Ribatte' Fred.
"Dobbiamo ricordarti a chi appartieni Draco?" Chiese George strattonandolo per i capelli fino a fargli posare il capo sul suo petto.
"A voi, appartengo a voi lo so...Vi prego perdonatemi, farò tutto ciò che volete!"
A quel punto a Fred gli si illuminarono gli occhi e si avvicinò al biondo sfiorandogli le labbra con il pollice.
"Ti piacciono i cazzi grossi non è vero? Charlie è ben dotato..."
Draco deglutì socchiudendo le labbra e lasciando che il polpastrello del pollice di Fred si insinuasse dentro la sua bocca.
STAI LEGGENDO
~Draco/Gemelli Weasley~ Twins
Fanfic⭐COMPLETA⭐ Storia scritta in collaborazione con Always89Evanesco!!! TRAMA: Draco Malfoy trova lavoro come commesso in un negozio di Diagon Alley, "I tiri vispi". I due proprietari, due gemelli di nome Fred e George, sembrano molto più interessati a...