9.

1.2K 52 5
                                    

Fred raggiunse quella sera a casa il gemello George che sbuffava fumo dal naso peggio di un toro.

"Cosa vuoi per cena?" Gli chiese tranquillamente questo prima che Fred, senza dire una parola, gli tirasse un cazzotto dritto sul naso facendo schizzare sangue per tutta la cucina, mentre George, sconvolto, si portava entrambe le mani al volto guardando il fratello, gli occhi azzurri sbarrati.

"Ma sei impazzito?!" Urlò George.

"Sei un pezzo di merda!" gridò Fred salendo a cavalcioni sul suo bacino riprendendo a colpirlo.

"Ti sei scopato Draco! Sei un bastardo!"

George sorrise maligno.

"Oh! Al povero Fred da fastidio essere arrivato secondo?!"

"Tu sei il secondo! Ricordatelo! Sei tu la feccia della nostra famiglia, perché ti ostini a vivere con me, eh? Perché non sei mai riuscito a farti una cazzo di famiglia!"

"E per quale dannato motivo non ci sarei mai riuscito, eh? Perché tu ti sei sempre scopato tutti i miei compagni che sono spariti! Com'è sentirsi per una volta dall'altra parte, eh? L'ho visto prima io Draco! Sai che mi piaceva eppure ci sei uscito comunque!"

"E tu sai che ci sono andato a letto e... Cos'è? Hai fatto come a scuola che ti sei scambiato per me eh? Hai visto che sono dovuto andare via per un lavoro e tu non ci hai pensato un secondo a scoparti il mio compagno!"

"Non è il tuo compagno! Lo hai detto pure tu che era una semplice scopata!"

"Draco non è una semplice scopata! Potrebbe nascere qualcosa di bello!"

"Io lo amo e lui ama me!" Urlò George con le lacrime agli occhi facendo bloccare un pugno di Fred in aria.

"Come, scusa?" Chiese Fred sconvolto tirando indietro il braccio.

"Gli ho detto che lo amo..." Ammise George gemendo per il dolore.

Fred si alzò in piedi e lanciò un incantesimo sul gemello.

"È per questo che oggi era strano..." Disse Fred. "Mi diceva delle cose troppo strane ma... Non volevo fermarmi a pensare alle conseguenze. Lui... Ha detto che ti ama?"

George negò con la testa.

Fred sospirò e posò una mano sulla spalla del gemello.

"Sai che dobbiamo dirgli dell'equivoco, vero?"

George annuì, sentendo gli occhi pizzicare.

"Io lo amo, Fred. Davvero. Io... Ti prego, voglio un'occasione con lui..." Disse afferrandolo per le spalle.

Fred strinse la mascella.

"Anche io mi sono affezionato a lui!" Disse il rosso fissando quel viso identico al suo.

"Ci ucciderà..." Disse George.

"No, semmai ucciderà te!" Disse Fred con rabbia.

George abbassò lo sguardo.

"Mi dispiace..." Disse, sinceramente pentito. "Ma anche tu mi hai spronato a provarci.."

"Alt, no! Io ti ho solo detto di uscire e trovarti qualcuno, non di scoparti il mio uomo!" Disse Fred sentendo la rabbia rimontare.

"Io voglio Draco, non voglio nessun altro..." Disse George con disperazione.

Fred sospirò.

"Facciamo scegliere Draco. Domani mattina gli diremo la verità..."

George deglutì, sentendo il cuore sprofondare nello stomaco.

~🎆~

Quella mattina Draco arrivò in negozio più felice del solito, contento di aver passato una bella notte riposata.

~Draco/Gemelli Weasley~ TwinsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora