"Si, fallo Fred! È il suo sogno! Lo desidera tanto!" Disse Draco prima di riprendere in bocca l'uccello di George.
Charlie sollevò un sopracciglio, Draco gemette attorno all'erezione di George che sussultò, mentre sentiva Fred posizionarsi con il suo membro davanti alla sua entrata.
"Lo vuoi davvero?" Gli chiese Fred all'orecchio, sentendo le orecchie fischiare per l'emozione.
"Da morire..." singhiozzò George e Fred lo spinse lontano da Draco che si pulì la bocca con il dorso della mano.
George venne spinto dolcemente sui cuscini di quello che era stato il suo letto fino a pochi mesi prima.
Fred gli accarezzò i capelli con le mani mentre lo guardava dall'alto, sovrastandolo.
"Ti amo così tanto..." disse guardando il gemello dritto negli occhi.
"Ti amo anche io..." disse George sorridendo.
"Come...?" Chiese Fred e George rispose circondandogli la vita con le gambe, facendolo gemere e chiudere gli occhi per cercare un po' di ragione.
"Merlino, mi ammazzi così..." sibilò Fred posando la fronte contro quella del gemello che gli strinse le spalle con entrambe le mani.
"Ti prego, Freddie, lo sto desiderando da sempre..." cercò di convincerlo il gemello baciandogli il collo.
Fred deglutì e annuì prima di allontanarsi appena per lanciare un incantesimo lubrificate sull'apertura del gemello per poi prepararlo con le dita.
Nel frattempo Charlie aveva infilato una mano sotto il ventre di Draco e lo aveva fatto sollevare in modo da trovarsi seduto sul suo bacino ma dandogli le spalle.
"Non vorrei perderti la scena..." gli sussurrò Charlie baciandogli la spalla mentre Draco continuava a muoversi sulla sua erezione.
George gemette e guardò adorante Fred infilare il secondo dito nel suo corpo prima di estrarre le dita.
"Ti supplico!" Chiese George allungando una mano verso il cuscino alla sua sinistra per stringerlo tra le dita.
Aveva bisogno di avere qualcosa sotto mano da stritolare o sarebbe impazzito del tutto prima che Fred si decidesse a scoparlo una volta per tutte.
Fred osservò tre delle sue dita entrare e uscire dall'apertura di George e le aprì leggermente, cercando di allargarlo il più possibile.
Non voleva fargli del male e fargli pentire di quell'esperienza.
Anche lui aveva pensato molto al giorno in cui avrebbe fatto finalmente l'amore con George e ora che finalmente era giunto il momento non voleva perdersi nemmeno un secondo.
Uscì con le dita dal suo corpo e allineò la sua erezione all'apertura umida di George che si lasciò sfuggire uno sbuffo eccitato dalle labbra.
Quanto cavolo ci metteva Fred a scoparlo?
Aveva aspettato ben ventisette anni!
Poteva darsi una mossa adesso che finalmente era giunto il loro momento, no?
Fred si posizionò meglio tra le cosce di George e con lentezza disarmante entrò dolcemente nel suo corpo.
Draco, che stava saltando sull'uccello di Charlie, quando vide finalmente i due fratelli unirsi, lanciò un gemito e abbassò di scatto la testa, boccheggiando.
"Charlie.... Vengo...." Fu tutto quello che riuscì a dire prima di venire intoccato.
Charlie lo strinse tra le braccia muscolose e diede ancora alcune spinte secche prima di venire nel preservativo con un lungo gemito, la fronte posata contro la spalla di Draco che respirava affannosamente mentre osservava Fred e George.
STAI LEGGENDO
~Draco/Gemelli Weasley~ Twins
Fanfiction⭐COMPLETA⭐ Storia scritta in collaborazione con Always89Evanesco!!! TRAMA: Draco Malfoy trova lavoro come commesso in un negozio di Diagon Alley, "I tiri vispi". I due proprietari, due gemelli di nome Fred e George, sembrano molto più interessati a...