Harry raggiunse casa di Draco alle cinque e mezza e fu stupito quando trovò Draco in compagnia di Scorpius.
"Cambio di programma?" Chiese Harry e Draco lo guardò mortificato.
"Sono stato da Theo e... Beh.. non è andata come speravo" ammise Draco con un sospiro.
"Perché? Che è successo?" Chiese Harry entrando in casa.
"Maestro Harry!" Urlò Scorpius tendendo le manine verso di lui e Harry sorrise al bambino, prendendolo in braccio e baciandogli i capelli che sapevano di vaniglia, proprio come i capelli di Draco.
"Theo ha rotto con me" confessò Draco mentre gli occhi gli si facevano lucidi e dava le spalle all'uomo, portandosi una mano alla bocca.
"Papà oggi piange tanto" disse Scorpius ad Harry che stava accarezzando con la mano libera la schiena di Draco. "Gli manca la mia mamma" disse.
Harry sospirò e si avvicinò a Draco, baciandogli dolcemente la spalla.
"I miei piani non cambiano. Vorrà dire che compreremo qualche dolcetto per Scorpius..." Disse Harry a Draco che si asciugò le lacrime con le maniche.
"Siii! Dolcetti! A me piace la cioccolata!" Disse Scorpius sorridendo al maestro che gli fece il solletico alla pancia.
Draco guardò Harry e sorrise.
"Mi dispiace rovinarti i progetti di serata..." Disse Draco.
"Ma non rovino nulla. Sapevo bene che volendo bene a Scorpius volevo bene a sua volta al suo papà. Siete un pacchetto unico, Draco. Non dovete separarvi apposta solo per me..." Disse Harry accarezzandogli una guancia con la mano. "Vi voglio entrambi nella mia vita e anche stasera..."
Draco sorrise intenerito ad Harry e poi si rivolse al figlio.
"Hai sentito?" Chiese a Scorpius. "Dobbiamo prepararci che oggi Harry ci porta sulla ruota panoramica..."
Scorpius sorrise e fece dei versetti felici mentre veniva messo a terra e correva in camera sua per prepararsi per uscire.
Draco stava per seguirlo, ma Harry lo fermò per un polso, lo fece girare e gli lasciò un bacio sulle labbra.
"Ciao..." Disse Harry guardandolo dritto negli occhi. "Non mi hai salutato..." Disse l'uomo e Draco socchiuse gli occhi.
"Lo so, scusami è che quello che mi ha detto Theo..." Disse sospirando Draco, abbracciando con forza Harry che rimase in silenzio, ascoltando cosa era accaduto tra Theo e Draco.
"Credo sia colpa mia. Quando l'ho rivisto gli ho detto che ci siamo messi insieme..." Disse Harry, "Non pensavo reagisse così male"
Draco abbassò la testa e si allontanò da Harry.
"Non è colpa tua. Sono io che non glielo avevo detto. Sai... Avevo paura di rovinare quello che avevo creato con te... Sono un po' superstizioso. Penso che tu possa capire il perché..."
Harry sorrise, gli strinse il viso con entrambe le mani mentre lo guardava dritto negli occhi.
"Lo so ed io ti starò accanto sempre... Non vi farò mancare nulla a te e Scorpius. Sono felice di avervi nella mia vita. Anche io stavo cercando qualcuno con cui dividere le mie giornate..." Disse Harry e Draco si perse negli occhi smeraldo dell'uomo.
Stava per sporgersi per baciarlo nuovamente ma la voce di Scorpius dalla sua cameretta li fece sorridere.
"Vado da Scorpius o non usciamo più..." Disse Draco lasciando il posto perfetto tra le braccia di Harry.
STAI LEGGENDO
⁓Drarry ⁓Aiuto! Mi sono innamorato... del maestro di mio figlio!
Fanfiction⭐COMPLETA!⭐ TRAMA: Harry è il maestro di Scorpius. Draco è un padre single ... AVVISO: Tutti i personaggi NON appartenenti alla Rowling presenti in questa storia sono di MIA invenzione e di MIA proprietà!