Capitolo 1.

1K 27 38
                                    

Deku: K-Kacchan ... t-ti prego .. non andare via ...

Deku si svegliò tutto sudato dal sogno che aveva appena fatto ... lui che cercava Kacchan e gli chiedeva di restare .. Perché? e perché Kacchan? Nonostante tutto quello he era alquanto strano, Deku cercò di rimettersi a dormire e dopo qualche minuto si lasciò trasportare, di nuovo, da un lungo sonno.

La mattina seguente Deku pensò ancora al sogno che aveva fatto quella notte, pensieroso a farsi continuamente domande sul perché avesse sognato Kacchan, ma soprattutto il motivo per cui lui lo stesse supplicando di non andarsene. Dopo qualche minuto decise di parlare di quello che era successo al suo migliore amico: Kaminari. Si fece una rinfrescante doccia, anche perché era maggio ed il caldo dell'estate incominciò a farsi sentire, si vestì e si diresse verso la sala comune per fare colazione e proprio lì, come tutti i giorni, c'era Kaminari che lo aspettava. Appena Kaminare vide Deku arrivare, sul suo volto si formò un enorme sorriso.

Kami: Buongiorno Broccoletto

Deku: Buongiorno scarica ellettrica

Kami: Dormito bene stanotte?

Deku: Si si, ma volevo parlarti di una cosa che mi è successa stanotte !!!

Kami: Broccoletto ... non dirmi che ti sei pisciato addosso?

Deku: No coglione ... ho fatto uno strano sogno ..


Mentre Deku fece per incominciare a raccontare tutto il sogno a Kaminari, proprio in quel preciso momento arrivarono Kacchan e Kirishima.

Kiri: Buongiorno principesse !!

Kami: buongiorno testa di rapa .. * tutto rosso *

Kirishima non potette notare che Kaminari era diventato tutto rosso e perciò decise di porle un sorriso, mentre si svolgeva questa scena abbastanza imbarazzante Deku pensò di provare a salutare Kacchan e molto imbarazzato e con le guance un po arrossate disse al biondo ..

Deku: Buongiorno Kacchan

Baku: Buongiorno nerd di merda con un'espressione da strafottente. Deku anche se aveva notato che gliene fregava poco e niente di lui il suo cuore iniziò a battere più velocemente del solito e ancora doveva capire la motivazione del comportamento del suo corpo a "contatto" con Kacchan.

Dopo un paio di chiacchiere Deku e Kaminari si avviarono verso l'aula per parlare visto che erano stati interrotti dai due migliori amici.

Kami: Allora Broccoletto .. che mi dovevi dire ??

Deku: bhe ... ecco ... insomma ....

Kami: Deku dillo e basta che non incominci ad girarci intorno come al tuo solito

Deku prese un grande sospiro

Deku: Allora questa notte ho fatto un sogno molto strano, non lo ricordo perfettamente tutto ma ricordo molto bene che IO ok IO supplicavo KACCHAN ... hai capito bene KACCHAN ad non andarsene, e prima quando gli ho dato il buongiorno sapevo che a lui non gliene fregava un cazzo del mio buongiorno ma mi sentivo come se il mio cuore doveva esplodere da un momento all'altro ... cosa mi sta succedendo? ..

Kami: Hei Broccoletto, calmati ok ?! Penso di aver capito cosa ti succede ...

Deku non riusciva proprio a capire dove il su migliore amico voleva andare a finire con quel discorso ..

Deku: mh .. ???

Kami: Ah mio caro Broccoletto .. tu ... ti stai innamorando ..

Deku rimase a bocca aperta e a quelle parole si sentì le guance andare a fuoco e il cuore in gola ... non poteva crederci lui innamorato di Kacchan non era assolutamente possibile.

Deku: No, non è possibile ..

Kami: Broccoletto .. ascoltami se tu ti senti così ogni volta che starai con baku allora è l'unica spiegazione ..

Deku per dileguarsi da quell'argomento cambiò discorso.

Deku: e tu invece? non hai niente da dirmi riguardo Kirishima? guarda che ti ho visto prima nella sala comune .. allora ?????

Kami: eh .. cosa ?? ma no m-ma c-che stai dicendo * completamente rosso *

Deku: su via scarica elettrica ti conosco fin troppo e so quando sei in imbarazzo ... allora ti piace non è vero ??

Kami: bhe ... c-cioè ... ok si cazzo sono cotto di lui, lui è così bello .. così muscoloso .. così sexy ...

Deku: ok ok ok scarica elettrica non voglio sapere nei dettagli, haha

Dopo che si misero a ridere videro entrare i loro compagni ed entrambi guardarono con molto gusto e con le guance leggermente arrossate il biondo ed il rosso che stavano varcando quella porta. Non c'era niente da fare ormai Deku era cotto di Kacchan e questo lo spaventò molto, ma non perchè gli piaceva un uomo ma per il semplice fatto che era assolutamente convinto che quest'ultimo non avrebbe mai ricambiato gli stessi sentimenti che Deku provasse per lui.

Questui oerò non sapeva che quell'estate che stava per arrivare gli avrebbe cambiato completamente la vita e che avrebbe passato l'estata più bella della sua vita insieme al suo migliore amico, a kirishima e insieme a quello stupendo biondo esplosivo.

SI AMAVANO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora