Deku: Kacchan muoviti dai siamo in ritardo!!!
Baku: arrivo arrivo. Quella mattina i due ragazzi erano terribilmente in ritardo per le lezioni perciò, correndo per i corridoi, arrivarono in aula con il fiatone, esattamente 5 minuti dopo che entrò il professore. I due si scusarono con quest'ultimo e andarono insieme a sedersi ai loro posti. Appena si sedettero, notarono che Kaminari e Kirishima non c'erano e a quel punto, dopo essersi scambiati un sguardo, gli scappò una risata strozzata, per colpa del professore che li aveva sentiti.
Kaminari si svegliò con ormai l'asciugamano sciolta, andò a mettersi dei boxer e girandosi per vedere l'orario notò che ormai erano le 10.47 e non aveva neanche senso andare a lezione che mancavano 2 ore alla fine, si rimise a letto e si accoccolò al suo compagno che stava ancora dormendo con il culo all'aria, poco dopo averlo guardato dormire con dolcezza, Kaminari decise di accendere la TV per vedere se c'era qualcosa di interessante da guardare mentre aspettava che il suo compagno si svegliasse.
Alla fine delle lezioni Baku e Deku decidono di andare in dormitorio, precisamente nella stanza di Kaminari, e senza neanche bussare Deku aprì la porta ma non appena vide il dentro della stanza si chiuse subito gli occhi con le mani e iniziò ad urlare tutto imbarazzato, a quel punto Baku si incuriosì e quando guardò quello che aveva visto Deku si mise a ridere.
Baku: HAHA Coglione ti conviene vestirti perché hai letteralmente scandalizzato il mio ragazzo.
Kiri: OH MIO DIO MI DISPIACE DEKU NON PENSAVO CHE ERI TU MA pensavo che era Kaminari visto che è andato a parlare con i prof per la nostra assenza di oggi.
Deku: n-non ti preoccupare m-ma piuttosto o-ora s-sei v-vestito??
Kiri: si si puoi anche togliere la mano.
Deku fece subito per togliere la mano e corse verso Baku per l'imbarazzo. Poco dopo Kaminari arrivò e rimase, ovviamente, sorpreso al vedere Deku e Baku lì.
Kami: Ragazziii oh come state?
Baku e Deku: oh noi bene e voi? cosa avete fatto tutta la notte che non siete neanche venuti a lezione oggi??
Kaminari e Kirishima: ehm... *completamente rossi*, eh si erano colpevoli stavolta, avevano fatto sesso per quasi tutta la notte ed erano esausti.
Deku: va bhe volevamo chiedervi se vi va se oggi andiamo a fare un giro al centro commerciale anche perché io devo fare shopping e Baku da solo si stufa perciò.
Kami: OH SII FACIAMO SHOPPING INSIEMEE!!!
Kirishima e Baku: OH SI ANDIAMO AL NEGOZIO DI VIDEOGIOCHIII
Deku: HAHAH
Verso le 15.00 si trovarono tutti e 4 all'uscita della scuola in modo tale da dirigersi verso il centro commerciale tutti insieme, facendo anche una lunga passeggiata tra amici. Arrivati al centro commerciale i 4 si divisero, ma non come sempre, le coppie stavolta si divisero in: Kirishima insieme a Baku e Deku con Kaminari.
Deku: allora ci rivediamo qua tra 2 ore va bene? se ci sono problemi un messaggio o una chiamata, tutto chiaro??
Baku, Kirishima e Kaminari: SI!!
A quel punto Kirishima lasciò un bacio a stampo a Kaminari mentre Baku, come al suo solito, prese per i fianchi Deku e iniziò a limonarlo.
Kiri: dai ragazzi su sono solo 2 ore dai dai!! haha!!!
Deku: hahah va bene dai, a dopo, Ti amo!!
Baku: anche io ti amo. E vedendo Deku andare via tra i negozi si girò verso Kirishima
STAI LEGGENDO
SI AMAVANO.
FanfictionDeku e Kaminari ormai dopo un anno di scuola alla yueii avevano creato un rapporto molto stretto, stessa cosa per Baku e Kirishima. Questi iniziarono a sentirsi delle strane sensazioni e quello che successe dopo era solo un'amore mai capito.