Capitolo 21.

209 7 3
                                    

I fuochi hanno iniziato a riempire il cielo blu di mille colori mi giro leggermente verso Deku e lo vedo li con quei occhi pieni di stupore perciò capisco che quel momento era il momento adatto, mi slaccio dall'abbraccio con il mio amato e mi metto in ginocchio dietro di lui tirando fuori la scatolina, dopo aver fatto questi veloci passaggi tiro leggermente il vestito di Deku per attirare la sua attenzione a me e non appena si gira e mi vede in quella posizione si appoggia una mano sulla bocca stupito.

Deku: K-Kacchan...?

Baku: allora volevo dirti che ho scelto esattamente un giorno così speciale per chiederti di diventare mio marito, l'uomo più speciale al mondo per me, voglio passare tutti i momenti più belli e anche quelli più brutti sempre con te, voglio sposarti e farti mio per il resti della mia vita, voglio fare tutto con te, voglio cucinare, guardare la televisione, comprare un cagnolino e se un giorno vorrai voglio anche adottare un bambino ma tutto questo lo voglio fare solo con te perché solo tu mi fai provare tutto questo, solo tu riesci a farmi sentire così e sei solo tu che io amo e che voglio per il resto della mia vita e se si può anche dopo.

Facendo questo discorso vedo Deku con le lacrime agli occhi e lo sento singhiozzare

Baku: perciò Izuku Midoriya, vuoi sposarmi?

Deku:.... SII, LO VOGLIO


Dopo che  tutti si misero ad applaudire, compresi i nostri compagni, decido di alzarmi infilo l'anello al dito del mio futuro marito, lo prendo in braccio e lo bacio come non abbiamo mai fatto.

Deku: sei un pazzo ma ti amo così tanto, mi dice mentre tira su con il naso e si asciuga le lacrime che ancora fa uscire da quei stupendi occhi verdi che ha
Baku: ti amo anche io amore mio.

SKIP TIME

Midoriya Pov.

Tornammo tutti a casa ed io ero ancora felicissimo, Kacchan mi aveva appena chiesto di sposarlo, era proprio quello che volevo, volevo stare con lui per il resto della mia vita e non ho intenzione di mollarlo più. Siamo arrivati e tutti quanti vanno nelle proprie camere perché comunque erano tutti stanchi, Baku invece mi prende proprio a mo di sposa e mi porta in camera, sicuramente vorrà passare una notte da sogno. 

Baku: sei stanco?

Deku: mh un pochino, gli dico con un ghigno sul viso 

Baku: ah si, va bene 

Lo vedo che va in bagno e si chiude a chiave, ma che vorrà fare? Ad un certo punto sento l'acqua della doccia scorrere perciò decido di spogliarmi del tutto e mettermi sotto alle lenzuola fresche senza niente addosso. Appena sento la porta del bagno riaprirsi faccio finta di dormire per vedere la reazione di Kacchan appena mi vedrà tutto nudo sotto alle lenzuola, anche perché è la prima volta che faccio così. 

Bakugo Pov. 

Ho appena finito di farmi una doccia veloce e sto uscendo completamente nudo dal bagno, vedo che Deku è sotto alle lenzuola che dorme

°Pensiero di Baku°: oh ma andiamo e io che volevo divertirmi stasera... ufff 

Faccio per togliere le lenzuola in modo tale che posso mettermi anche io vicino a Deku ma noto una cosa che mi ha lasciato completamente a bocca aperta, ho trovato il mio Deku tutto nudo, cioè completamente nudo sotto le lenzuola, già sento la mia erezione ingrossarsi e senza neanche che me ne rendessi conto sento qualcosa di umido sulla mia intimità abbasso lo sguardo e vedo il mio amato con tutta la mia erezione nella sua bocca che incomincia a muoversi lasciandomi sfuggire qualche gemito. 

SI AMAVANO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora