Capitolo 5.

535 21 16
                                    

Deku: ehm .. K-Kacchan .. d-davvero ..?

Baku: SI DEKU ... * con una piccola lacrima che gli tracciava la guancia *

Deku se ne accorse e si avvicinò al piccolo viso di Kacchan appoggiando la sua piccola mano sulla sua guancia togliendogli quella lacrima cadente , dopo aver fatto ciò Deku e Baku si incontrarono con gli occhi e a quel punto Baku inciampò su una bottiglia che Deku aveva lasciato per terra in camera sua e inciampando a quel punto quest'ultimo cadde anche lui sopra a Baku, si misero a ridere e in quel esatto istante Deku parlò riferendo a Baku tutto quello che provava per lui. 

Deku: K-Kacchan .. anche a me tu p-piaci .. * con le guance molto rosse *

Baku: D-Davvero ..?

Deku: SII sciocco ... mi piaci da tantissimo ...

A quel punto Baku lo prese e finalmente lo baciò dopo tantissimo tempo che i due lo volevano fare. 

Ad un certo punto dopo qualche minuto che si stavano baciando sentirono un tonfo e si girarono, dallo spavento, verso il punto dove hanno sentito il rumore e videro Kaminari e Kirishima, uno sopra l'altro per colpa della caduta, tutti rossi dalla vergogna, e a quel punto i due si guardarono perché ormai avevano capito cosa era appena successo. 

Baku: NON CI CREDO DAVVERO CI STAVATE ASCOLTANDO E SPIANDO? MA SIETE MATTI? 

Kirishima e Kaminari: no no no ecco .. noi ... 

A quel punto Deku scoppiò a ridere e insieme a lui si unirono gli altri tre che ormai si erano alzati e seduti sul letto insieme a Deku e Baku. 

Kami: Quindi? allora siete una coppia SI O NO?

Deku: bhe .. io .. n-non .. n-non ..

Baku: MA OVVIO CRETINO DI UNA SCARICA ELETTRICA ORMAI DEKU E 'MIO. 

Deku arrossì e Kirishima urlò dalla gioia .. 

Kami: dai Kiri andiamo e lasciamo i due piccioncini da soli per stanotte

Kiri: OH SI hai proprio ragione cucciolo, anche noi stasera abbiamo molte cose da fare hihi, ohi bro noi siamo proprio dietro questa parete .. cercate di sfondarla hahha

Baku: haha ​​certo coglione, parla per te tutto roccia

Deku in tutto ciò era completamente imbarazzato e tutto rosso, i tre ragazzi appena videro Deku ormai diventato del colore di capelli di kirishima si misero a ridere. 

Kami: haha ​​scusaci piccolo Deku, ora è meglio che andiamo eh .. buona serataa 

Kiri: si buona serata ragazzi 

Baku: haha ​​ciao, e appena i ragazzi uscirono dalla porta Baku la chiuse e girandosi verso Deku gli pose una domanda al quanto strana ..

Baku: Deku .. p-posso .. rimanere qua s-stanotte ...?

Deku: oh Baku perché questa domanda? certo che puoi restare .. a-anzi .. lo vorrei tantissimo ... 

Baku: perfetto, buttandosi sul suo letto, iniziò a baciarlo per sentire di nuovo quelle sue labbra morbide sulle sue e quel gusto che solo il suo Deku aveva. Ormai dopo baci e carezze i due ragazzi finirono per spogliarsi e visto che era la prima volta per entrambi erano molto imbarazzati ma questo non fece per niente fermare i due e continuarono, inizialmente erano molto leggeri e Deku provava quel fastidioso dolore ma dopo poco il dolore svanì e si trasformò in piacere, godendo come mai aveva goduto in tutti i suoi 17 anni della sua vita, e tra un gemito ed un altro i due ragazzi vennero contemporaneamente, a quel punto Baku si gettò affianco a Deku appoggiandosi ai cuscini aspettando che Deku lo raggiunse più vicino appoggiando la sua testa sul suo petto. A quel punto a Baku, come era successo 1 settimana fa, porge una frase a Deku inaspettata

Baku: Deku .. c-com'è stato?

Deku: è stata la mia prima volta più bella della mia vita * acennando un sorrisino * 

Baku: Ti amo mio piccolo broccolo .. * leggermente rosso *

Deku si sorprese a quelle parole e alzando la sua testa dal petto di Baku lo baciò rispondendogli semplicemente con un .. 

Deku: anche io ti amo Kaccchan ..

I due alla fine si addormentarono sotto le lenzuola con addosso solo i loro boxer. 


La mattina Deku si svegliò per prima e ancora non ci poteva credere che ora lui stava con Baku, il ragazzo che fino a un anno fa  lo insultava per qualsiasi cosa che faceva, perciò decise di alzarsi e andargli a prendere la colazione. Al suo ritorno Baku stava ancora dormendo e perciò Deku decise di svegliarlo con dei piccoli baci leggeri su tutto il viso e quest'ultimo incrociò le sue braccia attorno al verdino che sorrise e appena Baku aprì finalmente gli occhi Deku gli porse la colazione sulle gambe e a quel punto il biondo iniziò a mangiare osservato da Deku che lo guardava con occhi innamorati ma tutto questo romanticismo viene interrotto da qualcuno che bussò alla porta e sapendo chi fosse si alzò e aprì, quado aprì senza essere troppo sorpreso fece entrare Kirishima e Kaminari. 

Kiri: oh bro lasciamene un pò anche a me.

Baku: ma col cazzo haha 

i due iniziarono a litigare per la colazione, invece Kaminari e Deku si misero a parlare proprio per sapere come era andata. Deku gli raccontò tutto, ovviamente non i minimi dettagli, ma gli raccontò che era stato bellissimo e che l'avrebbe voluto rifarlo altre volte con lui, anche Baku e Kirishima iniziarono a parlare di quello che era successo. 

Kiri: BRO CI SEI DATO DENTRO STANOTTE EH, dopo che lo aveva detto si accorse però che lo aveva appena urlato e Deku si fece tutto rosso dall'imbarazzo.. 

Baku: io adesso ti amazzo. 

E a quel punto Kirishima iniziò a correre inseguito da Baku che questo era inseguito da Deku per fermarlo e a sua volta da Kaminari che giustamente non poteva rimanere da solo in camera di Deku. 

Dopo un pò di minuti i ragazzi si ritrovarono nella sala Home tutti e 4 in boxer, a quel punto se la darono a gambe verso le loro stanze ridendo come dei veri cretini. 

Quel pomeriggio avrebbero dovuto partire per tornare alla yueii, e quando salirono sul pulman i loro compagni li guardarono perplessi, a quel punto i due ragazzi,  Baku e Deku, si chiesero come mai i loro compagni li guardarono in quel modo e appena notarono che si tenevano per mano capirono e si misero a ridere andandosi a sedere. 

Baku: haha hai visto come ci guardavano tutti? 

Deku: haha già, dovremmo poi dire tutto ai ragazzi altrimenti ci guarderanno sempre in questo modo e sai non è che sia il massimo  che ogni volta abbiamo le loro facce sconvolte a guardarci hahah 

Baku: hai ragione mio piccolo broccolo.. 

Deku appena si sedette affianco a Baku accese il telefono per farsi una foto ma appena aprì la telecamera dei segni su tutto il collo che lo circondavano, questi segni erano abbastanza grandi e molto viola.

Deku: K-Kacchan.. ma che cazzo hai combinato ieri sera..

Baku: eh? si girò a guardarlo e no appena vide di cosa stava parlando diventò tutto rosso

Baku: bhe ecco..... io... ehehe

SI AMAVANO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora