Capitolo 17.

205 5 0
                                    

Kirishima Pov. 

Quella mattina, quando veramente Kaminari era distratto con Sero ho preso anche io un'anello per lui ma di fidanzamento, avevamo già parlato di sposarci ma il mio piccolo pikachu mi aveva risposto che si era sicuro di volermi sposare ma che se avessi voluto chiederglielo  voleva che glielo chiedessi quando avremmo finito la scuola. Io ovviamente approvai  perciò mi accontentai di comprarli un bell'anello di fidanzamento. 

Kiri: che dici Baku? secondo te gli piacerà? Gli avevo preso un solitario con sopra un diamante a forma di cuore e dentro all'anello gli avevo fatto incidere la nostra data di fidanzamento. 

Baku: si bro, gli piacerà di sicuro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Baku: si bro, gli piacerà di sicuro. 

Ero felicissimo e non vedevo l'ora di darglielo. 

Tornammo a casa e più camminavo per varcare la porta di Momo più l'ansia si faceva alta dentro di me, e dire che avrei dovuto darglielo tra 2 giorni. Come cazzo avrei fatto? Chissà come riesce Baku a essere così...  così tranquillo... sopratutto lui che doveva addirittura chiedergli di sposarlo.. cavoli. 

Senza neanche che me ne rendessi conto ero già entrato in casa di Momo e c'erano quasi tutti già in piedi, vidi Deku correre verso Baku che si abbracciarono e si baciarono, erano così teneri insieme. Mi guardavo intorno ma non trovai più Kaminari, e che fino a qualche secondo prima l'avevo dietro di me.. mi girai intorno e non appena lo vidi scoppiai a ridere per poi essere seguito dalle risate di Sero, Deku e Baku. 

Kiri: HAHAHAHA amore siamo appena arrivati e già ti sei fiondato nel cibo haha 

Deku: HAHAHA se io fossi in te Kiri avrei qualche dubbio 

Kiri: mh... feci una faccia spaventata ed allo stesso tempo incredula 

Baku: PFFHAHAHA secondo me Kiri lui ti fa le corna con i pancake di Momo..

A quel punto stetti allo scherzo e continuai la mia esibizione 

Kiri: ma davvero... Kaminari Denki... mi devi dire qualcosa?

Lui con la bocca stracolma di pancake fecce cenno di no 

Kiri: OH MIO DIO NON CI POSSO CREDERE.. HO LE CORNA NOOO, ADESSO PRENDO UN PUGNALE E MI COLPIRO' DA SOLO, NON DARO' PIU' FASTIDIO A NESSUNO... ADDIO AMICI MIEI ADDIO, feci sembrare la scena più realistica possibile e quando feci finta di colpirmi da solo al petto con un pugnale finto vidi Kaminari correre mentre buttava giù il suo boccone che aveva in bocca 

Kami: oh KIRISHIMA NOOO TI PREGO NON MI ABBANDONARE NOOO

Deku: HAHAHA VOI DUE SIETE MATTI EH 

Baku: hahaha amore stiamo parlando di Kaminari e Kirishima.

Sero: oh ragazzi hahaha ok ok ma adesso anche io ho fame eh 

Presi Kaminari per il colletto e lo tirai verso di me per poi baciarlo 

SI AMAVANO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora