Deku pov.
Quella mattina io mi svegliai molto presto per essere Domenica, dopo essermi reso conto di che ore erano mi sono alzato a sedere sul letto e mi sono girato per osservare meglio il mio amato Bakugo dormire. Quanto era bello, cavoli... a quel punto mi sono messo comodo sempre vicino a lui e prendendo il telefono mi sono messo un po a cazzeggiare su Tik Tok. Scorrendo i video ne avevo trovato uno dove c'era un gruppo di amici in una casa bellissima e tutti insieme si divertivano.
°Pensiero di Deku°: e se lo proponessi anche io alla mia classe? tanto da domani iniziano le vacanze estive di Agosto perciò a scuola bene o male non ci dobbiamo venire.. mh ok dai ci provo.
*WHATSAPP*
Deku: Hei, buongiorno ragazzi ascoltate scusate se vi mando un messaggio alle 8.12 di Domenica mattina ma volevo chiedervi, visto che siamo di nuovo liberi perché non ci prendiamo un'appartamento per una settimana da stare tutti insieme?
Iida: non sarebbe una brutta idea ma dove possiamo trovarlo un'appartamento per tutti noi?
Momo: bhe potreste venire da me, i miei genitori partono per 2 settimane e se gli dico che venite qua per una settimana ne sarebbero davvero felici, così non rimango da sola..
Deku: oddio Momo sei sicura che possiamo venire?
Momo: oh Deku andiamo ve lo chiesto io
Deku: aahh grazie Momo
Iida: bene gli altri che dicono?
Deku: sicuramente io, Kacchan, Kirishima e Kaminari ci siamo
Uraraka: anche io e Tsuyo veniamooo
Mina: se non vengo io non c'è divertimento perciò arrivooo!!
Tutti gli altri: SI VENIAMO ANCHE NOI
Momo: bene stasera vi manderò l'indirizzi e domani mattina vi aspetto verso le 8/9 va bene?
Deku: si perfetto a domani ragazzi
*FINE CHAT*
In quel momento sento Kacchan che si sta per svegliare e perciò metto giù il telefono e e mi giro su un fianco
Deku: Buongiorno amore mio!
Baku: mh.. giorno amore
Deku: prima stavo parlando con la classe e abbiamo deciso di stare una settimana tutti insieme a casa di Momo, tu vieni?
Baku: secondo te ti lascio andare da solo?
Deku: haha no
e per tutto il giorno rimasero a letto a guardare la Tv, poi andarono a mangiare, di nuovo film e alla sera dopo esser andati a mangiare si fecero le coccole e poi si addormentarono. Deku prima di addormentarsi si ricordò che doveva assolutamente mettere la sveglia per il giorno dopo e Baku non appena vide a che ora mise la sveglia gli urlò contro
Baku: MA SEI IMPAZZITOOO??? ALLE 7.30 METTI LA SVEGLIA??
Deku: Kacchan calmati, è per me così preparo la valigia per entrambi.. a te ti sveglio più tardi.. stai tranquillo...
Baku: ma non voglio stare nel letto da solo mentre dormo...
Deku: amore... o ti alzi adesso insieme a me e facciamo la valigia o la faccio io domani mattina..
Baku si alzò senza dire niente e andò a prendere la sua valigia che guardandoci bene era molto più grande di quella di Deku essendo da due persone. Deku lo guardò, perplesso, uscire e quando rientrò con una valigia molto più grande della sua si mise a ridere
STAI LEGGENDO
SI AMAVANO.
FanfictionDeku e Kaminari ormai dopo un anno di scuola alla yueii avevano creato un rapporto molto stretto, stessa cosa per Baku e Kirishima. Questi iniziarono a sentirsi delle strane sensazioni e quello che successe dopo era solo un'amore mai capito.