Kami: Kiri, domani è domenica che dici se andiamo a mangiare il sushi con Deku e Baku..?
Kiri: bhe non è una brutta idea adesso gli mando un messaggio
*WHATSAPP*
Kiri: Oi bro dove sei?
Baku: sto facendo una passeggiata con Deku, Perché??
Kiri: uuuhhh che cosa ROMANTICAAAA, va bhe comunque io e Kaminari stavamo pensando di andare a mangiare il sushi domani a pranzo, volevamo invitarvi.. ci state?
Baku: va benissimo, volevo proprio fare una sorpresa a Deku.. domani mattina però devo passare da una parte non è che verresti con me e loro due li lasciamo prepararsi??? però di a Kaminari di chiudere il becco e di inventarsi qualcosa da dire a Deku senza dirgli che andiamo al sushi
Kiri: Oh tranquillo... non sapevo che eri così romantico.. hahaha
Baku: VAFFANCULOOO COGLIONE.
*FINE CHAT*
Kami: allora kiri? che ha detto?
Kiri: ha detto di si però ha anche detto che domani mattina devo andare via con lui, non so dove, ha detto che vuole fare una sorpresa a Deku perciò mio piccolo pikachu tu no dovrai assolutamente dire niente a Deku ma devi inventarti una scusa per farlo vestire elegante senza che sospetti di niente mentre io Baku andiamo.. dove ha detto lui
Kami: ODDIO NON CI CREDOOOO.. WAAA E' COSI DOLCEEEE, va bene ci sto, sono troppo contento per Deku
Kiri: si anche io sono molto contento per loro due, e chi se lo aspettava da Baku eh..
Kami: eh già..
I due passarono tutta la sera a guardare il film, a coccolarsi e baciarsi finché Kaminari non si addormentò sul petto di Kirishima e quest'ultimo, dopo aver notato che Kaminari si era addormentato, spense la TV e si mise a dormire anche lui.
La mattina seguente Baku disse a Deku che sarebbe stato via con Kirishima per varie cose da fare e che in camera sua sarebbe arrivato Kaminari appena lui e Kiri sarebbero andati via, a Deku andava bene e dopo avergli appoggiato un bacio sulle labbra uscì dalla stanza dirigendosi a quella di Kaminari andando a prendere Kirishima. Arrivato davanti alla porta di quest'ultimo bussò e subito dopo la porta si aprì.
Baku: buongiorno coglione, allora sei pronto?
Kiri: si si prendo il portafoglio e andiamo
Baku: Ah pikachu, Deku ti sta aspettando in camera sua.
Kami: oh adesso vado, grazie.
Kirishima mentre andava via, anche lui, lasciò un bacio sulle labbra del suo piccolo Kaminari e così andò via con Baku.
Kaminari invece corse in camera di Deku e dopo aver bussato la porta si aprì e lui entrò.
Kami: Adesso ci divertiamo
Deku: eh??
Kami: siii a pranzo andiamo via perciò dobbiamo vestirci bene, prepararci, farci belli e profumati
Deku: ma..
Kami: niente ma. su su dai vai a farti una doccia che dopo iniziamo visto che sono già le 11.20 è tardi Deku MUOVITIIII
Deku: si si corro. E andò a farsi una bella doccia rinfrescante mentre Kaminari andò a prendere i suoi vestiti per poi prepararsi in camera di Deku. Mentre questi due si facevano belli gli altri due migliori amici erano in una gioielleria.
Kiri: ma secondo te gli piacerà?
Baku: hai proprio dei gusti di merda coglione prendigli questo
Kiri: WOOWW questo siii, si mi piace davvero tanto
Baku: ecco vedi... CAZZO SONO LE 12.45 DOBBIAMO ANDAREEE. I due ragazzi pagarono, corsero a prendere i fiori e andarono subito in dormitorio in modo tale da vestirsi e andare a prendere i due principi che dopo che Kirishima aveva scritto a Kaminari per sapere se erano pronti, andarono davanti alla stanza di Deku. Erano entrambi molto imbarazzati e ansiosi, bussarono e i 4 rimasero tutti a bocca aperta, Baku guardava Deku con occhi d'amore mentre Deku lo guardava con occhi stupiti. Stessa cosa successe per Kaminari e Kirishima.
Deku: Ma cosa cavolo... sta succedendo??
Baku: ho pensato di farti una sorpresa..
Kiri: eh anche io.. p-pensavo di farti una sorpresa..
Kami: oh kiri..
I due porsero i fiori ai compagni e andarono tutti insieme al sushi. Mangiarono tantissimo, risero e si divertirono insieme. Dopo aver pranzato andarono a fare un bel giro alle giostre e si divertirono da matti. A un certo punto il sole iniziò a tramontare.
Baku: oh coglione è il momento guarda che bel tramonto, forza andiamo sulla ruota panoramica.
Kiri: ok andiamo.
Kiri: andiamo sulla ruota panoramica? che dite?
Deku e Kami: SIIIIII ANDIAMOO
Salirono ovviamente a coppie e dopo un bel discorso Kirishima porse l'anello che aveva preso per Kaminari verso di lui, Kaminari iniziò a piangere a singhiozzo e porse la mano verso Kaminari in modo tale da farsi mettere l'anello e poi si baciarono con un tramonto stupendo dietro di loro.
Mentre per Deku e Baku fu diverso, Deku era così felice di vedere il tramonto da così alto e dopo poco si coccolò a Baku, questo fece per scansarsi e iniziare il suo, anche se piccolo per via della vergogna, discorso.
Baku: ascolta Deku, ormai ci siamo dichiarati il nostro amore.. abbiamo detto tutto ai nostri genitori... e volevo chiederti... s-se... se vuoi fidanzarti con me..? aprendo la scatolina con all'interno un bellissimo anello, con un diamante brillante a forma di cuore.
Deku completamente in lacrime sorrise, anche lui porse la mano a Baku in modo tale che quest'ultimo gli infilava l'anello.
Deku: t-ti amo Kacchan..
Baku: anche io ti amo piccolo nerd..
A quel punto senza neanche farlo apposta il parco divertimenti fece partire in aria dei bellissimi fuochi d'artificio e le 2 coppie rimasero li abbracciati a guardarli. Tornarono a casa e dopo essersi salutati andarono nelle camere, ovviamente come sempre Kirishima nella stanza di Kaminari insieme a lui e Baku nella stanza di Deku insieme a lui, ovviamente. Quella sera Kaminari e Kirishima fecero anche loro i fuochi d'artificio. Fecero sesso per tutta la notte senza mai fermarsi, quando smisero erano ormai esausti, per questo Kaminari decise di proporre una doccia insieme e Kirishima ovviamente non potette rifiutare.
Entrambi si misero nella doccia, Kirishima iniziò a baciare il retro del collo di Kaminari sotto l'acqua tiepida che scendeva dal doccino, Kaminari venne percorso da una scarica di brividi su tutta la schiena, Kirishima lo girò con violenza e appoggiandolo al muro iniziò a baciarlo con foga mentre entrambi si continuavano a strusciarsi a vicenda provocandosi piacere. Preso dalla voglia Kirishima girò di nuovo Kaminari pronto per penetrarlo, questo si mise in una posizione per permettere a Kirishima di muoversi liberamente avanti e indietro dentro di lui. Fu proprio come pensava Kaminari, Kirishima entrò facendo fare un forte orgasmo a Kaminari perciò iniziò a fare avanti e indietro provando piacere e facendo provare piacere anche a Kaminari, inizialmente andò piano ma ad ogni spinta, Kirishima, spinse sempre più velocemente e provocando dei grandi e forti orgasmi a Kaminari, dopo qualche minuto vennero entrambi contemporaneamente. Dopo essere venuti si furono sciacquati e uscirono dalla doccia mettendosi una asciugamano intorno alla loro vite.
Kami: Kiri... è stato magnifico..
Kiri: d-davvero... t-ti è piaciuto c-così tanto...?
Kaminari si avvicinò a lui e lo baciò.
Kami: si... ti amo mio piccolo cuoricino di roccia.
Kiri: ti amo mio pikachu.
Tornarono a letto e ancora con l'asciugamano in vita si addormentarono.
STAI LEGGENDO
SI AMAVANO.
FanfictionDeku e Kaminari ormai dopo un anno di scuola alla yueii avevano creato un rapporto molto stretto, stessa cosa per Baku e Kirishima. Questi iniziarono a sentirsi delle strane sensazioni e quello che successe dopo era solo un'amore mai capito.