Capitolo 10.

268 6 0
                                    

Oggi era il giorno della festa e prima di tutto i ragazzi si fiondarono a vedere i risultati degli esami. 

Deku: Kacchan.. guarda tu per me.. io chiudo gli occhi..

Baku: Cazzo.. Deku... non sei riuscito a passare..

A Deku si riempirono gli occhi dalle lacrime.. 

Deku: aahhh lo sapevooo, sono un'annulitàààà... 

Baku: amore... stavo scherzando.. sei passato

Deku lo guardò con occhi da assassino: VAFFANCULO KACCHAN.. 

Baku: HAHAHA ti amo anche io

Anche Kaminari chiese a Kirishima di guardargli lui se era passato all'esame o no e Kirishima fece lo stesso "scherzo" a Kaminari (come si vedeva che lui e Bakugo erano migliori amici)

Kiri: cazzo Kaminari... stavolta ti dovrai davvero dar da fare per riuscire a superare l'anno... merda..

Kami iniziò a piangere: nooo Kiri... non dirmi questooo non sono passato vero?

Kiri: NOOO AMORE MIO SCUSAMIIII STAVO SCHERZANDO SEI PASSATO ANCHE TUUU

Kaminari si girò e se ne andò ancora piangendo, Kirishima lo seguì fino all'entrata della loro classe chiedendogli ancora scusa. 

Kiri: DENKI KAMINARI, FERMATI IMMEDIATAMENTE. 

Kaminari si fermò e quest'ultimo gli corse in contro, gli lasciò un bacio e con ancora le sue labbra su quelle di Kaminari, gli chiese scusa

Kiri: scusami mia piccola scossa elettrica..

Kami: non farlo mai più.. capito?

Kiri: si te lo prometto amore.. scusami ancora. Dopo essersi baciati, fecero pace in modo tale da andare, come tutte le mattine, in aula insieme per iniziare le lezioni di oggi. 


*FINE DELLE LEZIONI*

Deku: ragazzi allora visto che sono le 13.15 che dite se andiamo a mangiare una pizza così poi andiamo a comprare le cose per stasera e torniamo qua?

Kami: ODDIOO SIII, è da anni che non andiamo al ristorante Deku!!

Deku: E' vero ormai saranno passati 2 anni..

Baku e Kiri: come!!! è da due anni che non andate al ristorante.!.!

Deku e Kami: eh gia... 

Baku e Kirishima si guardarono negli occhi e senza neanche parlare, si capirono al volo.

Baku e Kiri: perfetto allora adesso vi portiamo a pranzare al ristorante, come se fosse un'appuntamento. 

Deku e Kaminari si guardarono ed arrossirono... rispondendo semplicemente con un sorriso. I ragazzi si diressero verso il ristorante e si presero un bel tavolo vicino alla grande finestra per vedere anche il panorama. Finirono di pranzare e guardando l'orario si stupirono di essere anche in anticipo, erano le 13.48 e avevo appena finito di mangiare, perciò Kaminari e Deku, andarono al supermercato mentre Bakugo e Kirishima andarono esattamente nel negozio di fronte che era quello per l'alcool. 

Kaminari e Deku uscirono con 2 borse a testa, avevano preso: patatine, pop corn, tramenzini, olive, bicchieri, tovaglioli, piattini, 5 bottiglie di coca cola, 3 di fanta e una ventina di bottiglie d'acqua. 

Baku e Kirishima invece appena uscirono fecero scoppiare dalle risate Kaminari e Deku, erano usciti direttamente con i carrello pieno, ma stra colmo, di alcool. Presero: 

SI AMAVANO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora