Bakugo Pov.
Oggi è già lunedì ed io e il mio piccolo Deku dobbiamo andare a vedere dove svolgere la cerimonia per il nostro matrimonio, poi dobbiamo andare a vedere per i confetti, le bomboniere e gli inviti. Deku sta ancora dormendo, d'altronde sono ancora le 8.00 perciò decido di andargli a fare la sua colazione preferita e portargliela a letto. Scendo le scale corro in cucina in modo tale da preparargli la colazione prima che si svegli, come al solito gli faccio il suo piatto preferito, i pancake. Glieli preparo e li metti in uno piatto mentre questi si cucinano gli preparo anche una succosissima spremuta d'arancia fresca, gliela passo in modo tale da non farci essere i pezzetti di arancia e gliela zucchero come piace a lui, dopo aver messo tutto sul vassoio lo prendo e inizio ad andare su, aprendo la porta cerco di far meno rumore possibile per cercare di non svegliarlo per il momento mentre gli appoggio la colazione sul comodino. Entro e fortunatamente il mio angioletto è ancora nel mondo dei sogni perciò gli appoggio la colazione li sul comodino della sua parte del letto lo riempio di baci e non appena vedo che si sta per alzare vado in bagno e inizio a farmi una bella doccia.
Midoriya Pov.
Mentre sto sognando sento qualcuno che mi riempie di baci dappertutto, cerco di aprire gli occhi, o almeno quel che posso visto che è presto, cerco di capire chi è ma vedo ancora tutto sfocato. Dopo aver aperto gli occhi intravedo una chioma bionda che dopo avermi riempito di baci si alza dal letto e va in bagno, sento l'acqua che inizia a scorrere e perciò decido di alzarmi a sedere sul letto stropicciandomi gli occhi. Mentre cerco di svegliarmi ancora noto che sul comodino c'è un vassoio pieno di pancake e una spremuta d'arancia, la mia preferita.
°Pensiero di Deku°: questa è opera di Kacchan, mentre penso a questo mi scappa un piccolo sorriso sulle mie labbra per poi avvicinarmi il vassoio e appoggiarlo sulle mie gambe. Incomincio a mangiare quei favolosi pancake e dopo aver bevuto la spremuta mi meraviglio che Kacchan sia riuscito a zuccherarla perfettamente come piace a me, lo amo troppo.
Ho quasi finito la colazione che Kacchan esce dal bagno con i capelli bagnati e un asciugamano attorno alla vita
Baku: buongiorno angioletto mio, com'era la colazione
Kacchan si siede sul bordo del letto dopo avermi fatto quella domanda perciò decido di appoggiare il vassoio della colazione di nuovo sul comodino per saltargli in braccio
Deku: era perfetta, ti amo, gli stampo un bacio molto lungo chiedendogli anche il permesso di entrare con la mia lingua per esplorare la sua bocca, senza neanche esitare mi concede questo permesso e perciò da un semplice bacio a stampo lo facciamo diventare un enorme bacio passionale.
Improvvisamente Kacchan si stacca da me
Baku: amore vorrei continuare ore ed ore ma devi andarti a fare la doccia per poi andare a prendere Inko e mia mamma altrimenti l'appuntamento per la cerimonia salta e noi poi non avremmo più posto dove andare..
Deku: hai ragione Kacchan, vado a farmi la doccia
Bakugo Pov.
Mentre Deku corre a farsi anche lui una doccia io apro l'armadio dei vestiti per vedere che cosa mettermi, oggi fa molto caldo perciò mi metto dei jeans color blu chiaro fino alle ginocchia strappati e una camicia leggerissima e molto morbida bianca. Visto che ci sono preparo "gli stessi vestiti" anche per Deku sono uguali ai miei cambiano solo colore, i pantaloni sempre fino alle ginocchia solo neri e senza strappi mentre anche la camicia, a lui gliel'ho presa uguale alla mia, così non suda e sta fresco oggi.
Lo vedo uscire dal bagno perciò gli porgo i vestiti e un paio di boxer
Baku: tieni amore, te l'ho scelta io la roba da metterti, spero che non sia un problema
STAI LEGGENDO
SI AMAVANO.
FanfictionDeku e Kaminari ormai dopo un anno di scuola alla yueii avevano creato un rapporto molto stretto, stessa cosa per Baku e Kirishima. Questi iniziarono a sentirsi delle strane sensazioni e quello che successe dopo era solo un'amore mai capito.