Capitolo 16.

227 8 0
                                    

Baku Pov.

Quella notte, dopo esser tornati tutti a casa e aver messo il mio piccolo Broccoletto a letto mi andai a fare una doccia rinfrescante, ripensai a quello che mi aveva detto Deku quella sera in spiaggia...

Pensiero di Baku: voglio sposarti.. hahaha

Baku tra se e se: non ci credo, l'ha detto veramente... va bhe che era solo ubriaco perciò sicuramente non lo stava pensando veramente.. cioè.. così in fretta poi.. merda che faccio... e se veramente per lui fosse così, non si ricorderà niente domani mattina di quello che è successo e se glielo dicessi ci starebbe male perché gliel'ho detto senza fargli la proposta e se non glielo dico e faccio finta di niente il pikachu poi glielo dirà che lui me l'aveva detto... che situazione di merda cazzo. In quel momento decido di mandare un messaggio a Kiri, volevo uscire con lui per chiarire le idee..

*WHATSAPPP*

Baku: oh capelli di merda sei sveglio??

Kiri: oi bro si dimmi tutto è successo qualcosa?

Baku: no niente di cui preoccuparsi, volevo solo parlarti.. per.. c-chiederti... un c-consiglio..

Kiri: oh ma certo bro domani vuoi che ci troviamo fuori?

Baku: se non sei stanco pensavo adesso in piscina..

Kiri: va bene, anche perché non riesco a prendere sonno

Baku: ok, ci vediamo li tra neanche 5 minuti ok?

Kiri: sto già scendendo le scale io haha

Baku: arrivo.

*FINE CHAT*

In quel momento Baku uscì dal bagno per vestirsi e si fermò qualche secondo a guardare il suo amato che dormiva beato, era così bello, aveva quelle lentiggini che per merito dell'estate si erano fatte il doppio del solito e quel nasino piccolo che se non stesse dormendo avrebbe preso e gliel'avrebbe morso tutto, poi quelle guance che erano tutte schiacciate verso il cuscino e quelle labbra poco carnose ma che comunque lo facevano impazzire. Baku poco dopo mentre lo stava guardando si ricordò che doveva andare da Kirishima e ancora si doveva vestire perciò si infilò un paio di boxer con sopra un pantalone fino alle ginocchia, da palestra, e una canotta nera attillata. Aprì la porta cercando di fare il meno rumore possibile ma non tanto per gli altri ma solo per l'unico suo amore, scese le scale e andò fuori verso la piscina.

Kiri: oi bro, pensavo che ti eri addormentato

Baku: tsk, no ascolta ti devo parlare di una cosa importante..

Kiri: si tratta di te e Deku?

Baku annuì senza rispondere anche perché per lui era molto difficile aprirsi con gli altri e dimostrare i proprio sentimenti tranne che con capelli di merda che era il suo migliore amico e al suo amato.

Kiri: non dirmi che non sei più innamorato di lui? no Baku ti prego non farmi questooo siete la coppia perfetta..

Baku lo guardò molto male come per fargli notare che avvolte non stava proprio bene con quella testa

Baku: ma che sei scemooo, tutt'altro... hai sentito stasera cosa mi ha detto?

Kiri: quando eravamo in spiaggia?

Baku: esatto... mi ha detto che vuole sposarmi..

Kiri: eh... tu non vuoi?

Baku: BAKAA!! certo che voglio... è solo che non so come chiederglielo..

SI AMAVANO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora