Dopo che kaminari e Deku se ne andarono dalla sala comune per andare in classe Baku non potette che chiedere spiegazioni al suo migliore amico, Kirishima.
Baku: Oh coglione, che cazzo succede? mh?
Kiri: mh ?? cosa?
Baku: Dai mongolo, ti ho visto eh con Kaminari, allora? cosa c'è tra voi due ??
Kirishima tutto imbarazzato ..
Kiri: EH ?? C-COSA ... NO NO NO ASSOLUTAMENTE N-NIENTE EH
Baku: MI STAI PRENDENDO PER STUPIDO ???
Kiri: NO ASSOLUTAMENTE NO, bro ok forse sento qualcosa per lui ma non dire un cazzo in giro ok.
Baku: Cazzo lo sapevo hahaha
Kiri: tu invece? da quando Deku ti da il buongiorno? ma soprattutto DA QUANDO TU GLI RISPONDI IN MODO CALMO
Baku: ma che cazzo dici ... i-io non ho niente con quel nerd di merda .. * completamente rosso *
Kiri: non mi raccontare stronzate bro ormai in faccia hai lo stesso colore dei miei capelli.
Baku decise di non rispondere anche perché non voleva dirgli a Kirishima che quella notte l'aveva sognato, era troppo imbarazzante, Baku che sogna il suo rivale, assurdo.
Kiri: BAKUUU CAZZO MI STAI ASCOLTANDO
Baku: SI CAZZO E NON MI URLARE ADOSSO
Kiri: ok allora andiamo in classe innamorato
Baku: ho detto che non sono i-innamorato ...
Kiri: si si come no.
I due si alzarono e si diressero in classe dove appena entrarono avevano esattamente gli occhi di Deku e Kaminari puntati addosso.
° pensiero di baku °: cazzo è così carino mentre arrossisce .. ma che cazzo sto dicendo cazzo baku porca troia ripigliati ... e se .. e se mi sedessi vicino a lui ?? cazzo lo capirebbe .. e se io volessi proprio farglielo capire .. cazzooo mi sembro proprio lui mentre straparla.
Baku non ce la fece perciò disse a Kaminari di alzarsi
Baku: OH carica elettrica, siediti vicino a Kiri * sguardo malizioso *
Kami: * tutto rosso * ehm .. o-ok
Kaminari si siede vicino a kirishima e Baku si fece forza e si sedette vicino a Deku, a quest'ultimo si sentì andare a fuoco e non fece neanche un movimento per tutta la lezione tranne quando per uno svariato motivo si girò verso Baku ed entrambi si incontrarono con gli sguardi .. ormai, entrambi, avevano preso il colore in volto dei capelli del loro compagno Kirishima.
Finite le lezioni Deku aspettò Kaminari fuori alla porta, aveva un serio bisogno di respirare .. tutto questo glielo provocava lui, il suo avversario.
Kaminari anche lui ormai senza un filo di aria nel corpo uscì e tremante andò davanti a Deku
Kami: CAZZOOO, mi sa che sto andando in corto circuito ..
Deku: mi sa che siamo in due ..
Kirishima e Baku rimasero per altri 10 minuti in aula a parlare
Kiri: allora fratello? come ti sei sentito ?? mh? era come avevo detto io ??
Baku: penso di si .. non lo so cazzo ma non può essere, il mio avversario, il ragazzo che ho sempre picchiato e preso in giro .. com'è possibile ...
Kiri: caro amico mio, l'amore non si può mai prevedere e soprattutto non potremmo mai comandarlo.
A quelle parole Baku ebbe una folle idea
Baku: e se ... s-se facessimo un'uscita .. aa a q-quattro ...? * completamente rosso e a testa bassa *
Kiri: penso che sia una delle idee più belle che tu mi abbia mai dato ... ok adesso io andrò nel dormitorio di Kaminari e tu andrai in quello di Deku, poi ci incontriamo nel corridoio e andiamo.
Baku aveva una paura fottuta ma ci provò, andarono nei dormitori e visto che uno stava a fianco all'altro i due bussarono contemporaneamente e subito dopo Kaminari aprì la porta e con imbarazzo fece entrare Kirishima, Baku invece mancava poco che si girasse e se ne andasse ma proprio quando Baku si girò Deku aprì la porta e Baku rimase incantato dallo spettacolo che vide. Deku era a petto nudo con solo un asciugamano che gli copriva dalla vita in giù, aveva appena fatto una lunga e rilassante doccia e vedendo Baku li proprio davanti alla sua porta incominciò ad agitarsi e diventare tutto rosso. Lo stesso successe a Baku e con le guance di entrambi ancora rosse Deku lo fece entrare per poi chiudersi la porta dietro di lui e facendolo accomodare sul letto mentre lui si sarebbe messo qualcosa a dosso.
Baku rimase li, impassibile dall'imbarazzo, sul letto ad aspettarlo, e quando Deku uscì dalla stanza Baku rimase incantato con le guance, ormai, perennamente rosse, Deku era vestito co un jeans stretto, ma non troppo, una maglietta a maniche corte nera, e qui sembra tutto normale solo che quella maglietta alla luce del sole era trasparente e poi con i capelli bagnati e le goccioline che cadevano sulla maglietta si vedeva ancora di più il fisico di Deku.
Deku: K-Kacchan...è-è t-tutto o-ok? *rosso peggio di Baku*
°Pensiero di Baku°: cazzo cazzo cazzo e ora che gli dico... merda.. BAKU CAZZO RIPIGLIATI LO STAI FISSANDO
Baku: ehm... st-stai m-molto b-bene vestito c-così... *viola in viso*
Deku non poteva crederci... KACCHAN GLI AVEVA DETTO CHE STAVA BENE VESTITO COSì... NO NO NO NON ERA POSSIBILE STAVA SOGNANDO ERA OVVIO
Deku: K-Kacchan... s-stai b-bene? VABBE comunque dimmi pure come mai sei qui?
Baku: ehm ecco io e kirishima ci stavamo chiedendo se a te e a Kaminari vi andava di... fare un'uscita a 4 con.. bhe c-con n-noi..
°Pensiero di Deku°: No non sono sveglio HAHAHA no no no io sto assolutamente sognando
Deku: m-ma c-certo...
Dopo che Deku accettò andarono fuori da quella stanza e si incontrarono con gli altri due ragazzi che loro a differenza di Baku e Deku si teneva per mano.
Deku con delle facce bizzarre fece cenno a Kaminari della situazione e lui fece lo stesso, Baku e Kirishima lo notarono e si misero a sorride. Mentre si dirigevano verso il centro Baku non smetteva di togliere gli occhi di dosso da Deku, era così bello per lui ed il suo sorriso gli faceva battere talmente forte il cuore di Baku che sembrava volesse uscire dal suo corpo da un momento all'altro.
Deku: K-Kachan.. posso farti una d-domanda..?
Baku: c-certo... n-nerd.. dimmi pure
Deku: P-perchè non mi tratti più male e addirittura mi hai chiesto con gentilezza di uscire..? i-io p-pensavo che tu non potessi sopportarmi..
Baku a quel punto divenne tutto rosso perché non sapeva assolutamente come rispondere alla domanda di Deku e soprattutto no voleva assolutamente dirgli che era innamorato di lui.. perciò cercò di stare calmo e gli disse..
Baku: b-bhe ecco.. io...
STAI LEGGENDO
SI AMAVANO.
FanfictionDeku e Kaminari ormai dopo un anno di scuola alla yueii avevano creato un rapporto molto stretto, stessa cosa per Baku e Kirishima. Questi iniziarono a sentirsi delle strane sensazioni e quello che successe dopo era solo un'amore mai capito.