BREVE SKIP TIME
Midoriya Pov.
Siamo appena tornati dalla festa in piscina che è stata bellissima, mi sono divertito un sacco, poi sono felicissimo che Kaminari sia riuscito a superare tutto il terrore che aveva per il suo passato. Siamo appena tornati a casa e sono le 3.04 della mattina
Deku: mamma mia sono distrutto
Baku: a chi lo dici, non ce la faccio più
Deku: Baku cosa fai?!?! dobbiamo farci la doccia prima di buttarci sul letto
Baku: oooh amore daiii ti prego non ho vogliaaa, la faccio domani mattina promesso
Deku: ma sei tutto lurido dai amore, vieni la facciamo insieme così ci mettiamo di meno
Baku: uff va bene.
Andiamo a farci la doccia insieme e vedo che Bakugo è davvero stanco, ha gli occhi chiusi e lo sto insaponando io mentre lui lo fa a me, ma vedo che non ha le energie per farlo. Dopo esser uscita dalla doccia lo asciugo, gli infilo i boxer e lo porto subito nel letto in modo tale da riposarsi, è davvero stanco cavoli.
La mattina seguente mi alzo e vedo che Baku sta ancora dormendo, come immaginavo, mi giro e guardo la sveglia che è posta sul comodino vicino al nostro letto, le 12.04, cavoli è quasi ora di pranzare. Decido di alzarmi e andarmi a lavare i denti, appena finito mi appoggio vicino a il mio amato lasciandogli dei piccoli baci sul collo per svegliarlo.
Baku: mmhh... che c'è?
Deku: Kacchan.. svegliati dai è ora di pranzo e poi oggi dobbiamo andare a fare compere visto che stasera c'è la festa degli alberi di ciliegi, ci eravamo già organizzati non ti ricordi?
Bakugo Pov.
Appena Deku mi fa ricordare che giorno è salto in piedi dal letto, vedo che si è spaventato perciò decido di far finta di niente e lo vado ad abbracciare cercando di pensare a una scusa da dirgli per il mio comportamento che ho appena avuto.
Baku: scusami amore, hai ragione, vado a lavarmi i denti e scendo anche io tu incomincia ad andare.
Deku: hahah va bene amore
Mi stampa un bacio sulle labbra e andando fuori si richiude la porta alle sue spalle, mentre mi sto lavando i denti penso a come sarebbe stata la mia proposta di matrimonio, ecco mi sta salendo l'ansia... mancano poche ore alla proposta e non so davvero come fargliela... cavoli sono proprio un coglione. Decido di scendere anche io visto che stavo iniziando ad avere leggermente fame perciò chiudo la porta e scendo le scale, noto che c'è Deku ai fornelli insieme a Kirishima intento a cucinare.
Baku: cucini tu oggi amore?
Deku: ehehe ci provo almeno
Kiri: Baku, vieni un'attimo?
Baku: mh, che c'è capelli di merda?
Kiri: sei pronto per stasera?
Faccio un gran sospiro e lo guardo facendogli capire che non sono per niente pronto, grazie al dio lui lo capisce
Kiri: dai stai tranquillo devi semplicemente dirgli quanto lo ami, inginocchiarti e chiedergli se ti vuole sposare, semplice noh?
Baku: si facile da dire ma da fare mica tanto...
Kiri: io credo in te.
Torniamo in cucina e c'è Deku che si sta impacciando con la padella perché come ha detto lui stava facendo un rumore strano, scoppio a ridere mentre Kirishima corre da lui per dargli una mano
STAI LEGGENDO
SI AMAVANO.
ФанфикDeku e Kaminari ormai dopo un anno di scuola alla yueii avevano creato un rapporto molto stretto, stessa cosa per Baku e Kirishima. Questi iniziarono a sentirsi delle strane sensazioni e quello che successe dopo era solo un'amore mai capito.