Tutto come prima

261 18 6
                                    

Maggie pov's
La luce del sole entrò nella stanza svegliandomi, alzai lo sguardo verso Najwa che ancora dormiva. Era un ritratto perfetto io e lei immerse in un immenso letto, nude, libere da ogni pensiero e preoccupazione.
Con le labbra iniziai a sfiorare delicatamente il suo collo, aprii lentamente gli occhi e mi salutò con un piccolo bacio.
Najwa: "buongiorno bionda" disse sorridendomi
Maggie: "buongiorno naj" le risposi stampandole un bacio sulle labbra.
Mi alzai coprendomi il seno con le mani, andando a prendere la maglia.
Najwa: "bionda non ti vergognare, ho visto tutto quello che c'era da vedere ieri sera" mi disse facendo un sorrisetto malizioso.
Maggie: "sei sempre la solita" le risposi mentre mi infilai la maglia.
Mi diressi in cucina e subito dopo sentii dei passi dietro di me, Najwa si avvicinò sempre di più appoggiando le mani sui miei fianchi stringendoli leggermente.
Najwa: "credevi di scappare così?" disse sussurrando vicino al mio orecchio,
mi voltai e le stampai un bacio.
Najwa: "ora ci prepariamo e ti porto in un posticino"
Maggie: "dove!?!" non feci nemmeno in tempo a finire la frase che mi zittii con un intenso bacio, prese la mia mano e mi portò in camera.
Najwa:"tieni prendi qualcosa dal mio armadio"
Maggie:" Naj non c'è bisogno ho la mia roba"
Najwa: "no insisto, prendi quello che vuoi"
scelsi un jeans nero ed una semplice felpa bianca, mi diressi in bagno e raccolsi i lunghi capelli in una coda alta e mi spruzzai un po' di profumo.
Najwa mi raggiunse poco dopo e con le chiavi in mano mi fece cenno di andare. Salimmo in macchina dirigendoci verso il centro, oggi è una splendida giornata e il sole splende a Madrid.
Arriviamo nel parcheggio immenso di uno dei migliori ristoranti di Madrid
Maggie: "ma Naj non dovevi"
Najwa: " bionda questo è il minimo per te", ci baciamo e scendiamo dalla macchina. Passiamo una meravigliosa mattinata e nel pomeriggio andammo verso la spiaggia, ci mettemmo sulla spiaggia abbracciandoci osservando il tramonto tra qualche coccola e qualche risata. Non potevo desiderare di meglio!
La sera dovevamo vederci con Alba e Berta, ci preparammo e decisi di optare per un vestitino corto che mi arrivava sopra la coscia, che mi lasciava la schiena coperta, misi un rossetto rosso che sapevo faceva impazzire a Najwa.
Infatti due secondi dopo entrò in bagno squadrandomi dalla testa ai piedi, mordendosi il labbro.
Conoscevo quei gesti e quello sguardo e avevo fatto decisamente bingo!
Finii di truccarmi nel mentre che lei si mise dietro di me iniziando a tracciare una scia di baci lungo la mia schiena scoperta.
"Dove credi di andare così? Andiamo in un pub sai quanti occhi indiscreti ci sono" mi disse con voce roca avvicinandosi al mio orecchio.
"Naj sono tua" la rassicurai girandomi verso di lei e mettendo le mie mani intorno al suo collo.
"Su questo non c'erano dubbi" mi disse attaccando le labbra alle mie in un bacio voglioso.
"Non ora dobbiamo andare" dissi interrompendo questo bellissimo contatto.
La presi per mano e ci dirigemmo in macchina.
Najwa stasera aveva optato per un pantalone nero che metteva decisamente in risalto il suo fondoschiena e una maglia nera effetto vedo non vedo che lasciava tanto all'immaginazione.
Mezz'oretta dopo arrivammo giusto in tempo, salutammo le altre entrando e sedendoci in un tavolo appartato.
Poco dopo vidi Berta spalancare gli occhi e sorridere per poi alzarsi e fiondarsi tra le braccia di Remy.
Remy? Che favola ci faceva qua pensavo fosse a Ibiza con il nostro gruppo di vacanze.
"Eii Maggiee" urlò il ragazzo contento di vedermi dopo tanto tempo.
Mi alzai andandolo ad abbracciare, infondo in questi mesi mi era stato sempre accanto, quando piangevo per Najwa, quando dovevo scordarmi di lei, mi faceva distrarre, anche se da parte mia non c'era nient'altro che amicizia.
Mi sciolsi dall'abbraccio e vidi Remy spalancare gli occhi davanti alla presenza di Najwa, infondo sapeva cosa ci fosse stato tra di noi.
Per educazione salutò Alba e successivamente Najwa.
"Piacere Remy" la rossa ricambiò il saluto un po' freddamente ma sapevo esattamente cosa li stava passando per la testa in questo momento.
"Sapete è un fotografo straordinario e anche un nostro compagno di viaggio" disse Berta sciogliendo un po' la tensione.
"Si e ho anche fatto qualche scatto a questa bellissima biondina" disse Remy mettendomi un braccio dietro la schiena, forse un po' troppo in basso, che non passò inosservato a Najwa che strinse i pugni sotto il tavolo.
"Bene, noi continuiamo la nostra serata, spero di rivederti presto" sorrisi al ragazzo affianco a me che recepì il messaggio salutandoci e proseguendo la sua serata.
Mi sedetti di nuovo vicino a Najwa ricevendomi un'occhiataccia.
"Spero di rivederti presto" ribattè la rossa imitandomi facendo scoppiare le altre in una fragorosa risata.
Continuammo la nostra serata serenamente quando Najwa mise la mano sopra la mia coscia iniziando a salire sempre di più, mi girai fulminandola con lo sguardo e capì che si stava vendicando.
Iniziò a fare dei movimenti circolari sopra la stoffa delle mie mutandine facendomi scappare un gemito strozzato che coprii subito tossendo.
"Tutto bene Maggie?" mi chiese Berta preoccupata con Alba che rideva al suo fianco avendo capito il tutto.
"Che ne dite se andiamo a ballare un po' ?"dissi interrompendo questo momento imbarazzante.
"Andate tu e Berta io e Najwa vi raggiungiamo tra un po' " disse Alba che molto probabilmente voleva parlare un po' da sola con Najwa.
Io e Berta ci dirigemmo al centro della pista iniziando a ballare sensualmente cosa che attirò l'attenzione di molti bei ragazzi, ma sopratutto quella della rossa, sentivo il suo sguardo bruciare lungo tutto il mio corpo.
Pochi minuti dopo infatti Alba e Naj ci raggiunsero e quest'ultima si posizionò dietro di me cingendomi i fianchi possessivamente.
Iniziai a muovere ancora di più il mio fondoschiena appoggiato alla sua intimità.
"Bionda" mi riprese Najwa con voce roca ma non l'ascoltai e continuai.
Sapevo che era al limite e mezz'oretta dopo siccome si era fatto tardi decidemmo di tornare a casa.
Salite in macchina Najwa attaccò immediatamente le mie labbra alle sue in un bacio voglioso, famelico, passionale.
"Najwa non qui c'è gente" la ripresi, ancora non avevamo ufficializzato la nostra relazione quindi dovevamo stare attente di non farci vedere da occhi indiscreti.
Entrammo in casa senza staccare le labbra.
"Andiamo in camera" le dissi con il respiro affannato per la troppa eccitazione.
Mi spogliò di fretta tirando i miei indumenti in qualche parte della stanza 
"Sdraiati" feci come mi aveva detto sdraiandomi sul letto.
Mi trascinò alla fine del letto, mettendosi in ginocchio in mezzo alle mie gambe.
"Dimmi quanto mi vuoi" mi disse incominciando a leccare dolcemente e lentamente la mia intimità.
"N-Naj" ansimai senza controllo.
"Dimmi quanto mi desideri" aumentò la velocità concentrandosi sul mio clitoride.
"Dimmi che sei mia" mi disse nel mentre portai la mia mano nei suoi capelli avvicinandola ancora di più al mio centro.
"Dimmelo e ti faccio venire" mi sussurrò alzando per un attimo lo sguardo.
"Ahh dioo" inizia a stimolare il clitoride con la lingua per poi inserire due dita dentro di me
"Cazzo Naj" gemetti inarcando la schiena.
"Dimmelo bionda" continuò la rossa.
"Najwa continua" dissi esasperata per questa attesa.
"Perché?" mi chiese lei di rimando facendo un piccolo sorriso vendendomi così presa da lei.
"Perché ti voglio cazzo, perché sono tua e perché ti amo cazzo" urlai esasperata.
Mi riservò un sorriso dolce per le ultime parole per poi riprendere ritornando con la lingua su di me, aumentò il ritmo facendomi arrivare al limite. Ma non si fermò. Continuò il movimento entrando dentro di me con la lingua facendomi impazzire.
Il mio corpo iniziò a contorcersi, non riuscivo a stare ferma infatti poco dopo mi prese per i fianchi.
Ricominciò a fare dentro e fuori con la lingua per poi farmi venire per la seconda volta.
La portai su di me attaccando le mie labbra alle sue in bacio dolce.
Mi accoccolai a lei, intrecciando le mie gambe nude alle sue per poi addormentarmi.
Mi era mancato tutto questo, le giornate passate con lei, le serate con le altre dove la maggior parte delle volte ci provocavamo per poi finire a fare l'amore come piaceva a noi.
Mi era mancato tremendamente e ora era tornato tutto come prima ed ero fottutamente felice.
————
Ci siamo quasi il prossimo è l'ultimo capitolo ma non abbandonateci che sta per arrivare una nuova ff!
Zurena questa volta :)

Love always winsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora