Romantica?

287 23 4
                                    

Najwa pov's:
Negli ultimi giorni tra me e la Bionda sta andando tutto bene e stasera ho deciso di farli una sorpresa portandola in un ristorante che amo particolarmente.
Decido di mandarli un messaggio.

Bionda stasera fatti trovare pronta alle 20:00 ti porto fuori a cena non fare altre domande
Ti amo

Il pomeriggio lo passo un po' con Teo andando a fare qualche compera.
Tra un negozio e l'altro si è fatta sera e vado a prepararmi, decido di mettermi un completo con giacca e pantaloni rossi e delle scarpe con il tacco nere.
Abbino degli orecchini a cerchio oro, i capelli li raccolgo in una coda e come trucco metto un rossetto rosso, mascara e un'ombretto molto leggero abbinato al completo.
Prima di uscire preparo la cena per Teo e lo saluto.

Najwa: ciao Teo io vado

Teo: ciao mamma sei bellissima stasera

Najwa: grazie amore

Teo: posso farti una domanda?

Najwa: si certo dimmi

Teo: ti frequenti con qualcuno?

Najwa: no Teo te lo avrei detto sai che condividiamo tutto

Detto questo li lascio un bacio in fronte e esco andando a prendere la bionda.
Ho deciso di tenere Teo all'oscuro ancora un po', non sono pronta e vorrei essere sicura al 100% prima di parlarne con lui, so che è un ragazzo maturo e sicuramente capirà ma so anche che non è facile.
Quando arrivò davanti casa di Maggie lei è già davanti casa come se stesse aspettando questo momento da tutto il giorno.
Come sempre è bellissima, indossa un vestitino attillato argentato, anche lei stasera ha optato per una coda alta e ha degli stivali neri.
Sale in macchina lasciandomi un bacio casto sulle labbra.

Maggie: Buonasera Naj sei bellissima

Najwa: buonasera bionda pure tu lo sei come sempre d'altronde.

Nel mentre siamo dirette verso il ristorante appoggio una mano sulla sua coscia e lei non tarda ad appoggiare la sua incrociando le nostre dita e dedicandomi un sorriso dolce
Arriviamo il ristorante e prendiamo l'ascensore, il cameriere ci indica il tavolo e andiamo a sederci.
Il ristorante ha un'atmosfera molto calda e ha una vista mozzafiato da dove si vede tutta Madrid.

Maggie: ma è bellissimo Naj

Najwa: si mi è sempre piaciuto questo ristorante soprattutto per la vista che volevo condividere con te.

La cena scorre molto bene e arriviamo al dolce, decidiamo di optare per un tiramisù.
Maggie inizia a giocare con il cucchiaino in bocca provocandomi, mi fissa negli occhi con un sorrisetto malizioso, mi passo la lingua tra denti e stringo i pugni so a che gioco sta giocando ma stasera ho altri piani in mente.

Najwa: Bionda non mi provocare

Maggie: sto solo mangiando il dolce Naj

Faccio finta di niente, finito il dolce pago il conto e usciamo.
All'uscita Maggie cammina davanti a me sculettando mostrandomi il suo fondoschiena.

Maggie: dove andiamo ora?

Najwa: ti voglio portare in un posto

Maggie: dove?

Najwa: è una sorpresa

Maggie pov's:
Siamo in macchina e Najwa mi sta portando in un posto che non mi ha voluto dire, non ho insistito e solo che adesso ho una voglia tremenda di sentirla su di me.
Inizio a provocarla mettendo la mia mano sulla sua coscia salendo sempre di più.

Najwa: non ora bionda

continuo non fermandomi quando a un certo punto accosta in un luogo abbastanza appartato

Najwa: vaffanculo bionda

Si slaccia la cintura mettendosi a cavalcioni su di me.

Najwa: volevo fare una cosa romantica ma rovini sempre i piani

Inizia a tracciare una scia di baci lungo il collo ma al sentire quella frase spalancò gli occhi e la stacco leggermente

Maggie: Najwa Nimri che fa qualcosa di romantico? Non posso perdermelo allora

Sorride leggermente passandosi la lingua sopra i denti

Najwa: adesso tu stai zitta al resto ci pensiamo dopo

Mi alza leggermente il vestitino per avere accesso alla mia intimità, senza esitare scosta le mutandine infilando due dita dentro di me, mi aggrappo alla sua schiena buttando la testa all'indietro, Najwa continua con i movimenti non fermandosi mai e nel frattempo sento il suo respiro affannoso sul mio collo che mi lascia una scia di brividi in tutto il corpo.
Sto quasi per arrivare al limite lo sento e inarco la schiena buttando sempre di più la testa all'indietro.

Najwa: Bionda guardami

Presa dal piacere non riesco ad aprire gli occhi quando sento un presa sul mio collo

Najwa: guardami

Apro gli occhi e poche spinte dopo arrivo al limite accasciandomi su di lei.

Najwa: ora andiamo

Mi lascia un bacio dolce e ritorna a guidare.
Cinque minuti dopo arriviamo in una spiaggia abbastanza deserta, lontano dal rumore della città.
Najwa mi fa cenno di alzare la testa e mi fermo guardando il meraviglioso cielo stellato. Difficilmente a Madrid a causa dell'inquinamento luminoso si riescono a vedere le stelle.
Nel frattempo che sono rimasta incantata a guardare il cielo Najwa tira fuori un telo e ci stendiamo sopra, prende anche una giacca che mi avvolge intorno visto che sta iniziando a essere freddo e io sono solo con un vestito.
Sono avvolta tra le sue braccia e vorrei non muovermi più, ma decido di rompere il ghiaccio per la troppa curiosità.

Maggie: perché hai deciso di portarmi qui?

Najwa: sai verso la fine della 4 stagione ho iniziato a capire quello che provavo per te e quella sera dopo quel bacio sono venuta qui.

Si stoppa un'attimo, fa un grande sospiro e riprende

Najwa: e anche le sere successive, venivo qui, ti pensavo e scrivevo canzoni.

A queste parole le lacrime mi pungono gli occhi ma le ricaccio dentro.

Maggie: canzoni? Hai scritto qualche canzone pensando a me?

Najwa: forse

Sorrido e mi stringo di più a lei, ci stendiamo e rimaniamo abbracciate per gran parte della sera a guardare le stelle.
Io, lei e un cielo stellato e il rumore del mare in sottofondo.
Qui ho capito che baciarsi sotto le stelle, di notte, non è una cosa da adolescenti, è la cosa più bella del mondo.
È semplicemente il modo migliore di vivere la vita con la persona che ami.
_____________________________
🥺🤏🏻

Love always winsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora