Najwa pov's:
Siamo appena arrivate alla cena, sono dovuta passare a prendere Maggie a casa sua, stasera è davvero bellissima, cazzo Najwa ma a cosa pensi.
Fortunatamente arriva Alba che mi risveglia dai miei pensieri.
Alba: adesso ti porti pure la bionda dietro?
Najwa: ma ciao Alba eh, no comunque li si è solamente rotta la macchina simpaticona.
Mi giro e la vedo lí che ride con Berta, Bionda ma che mi stai facendo eh?
Alba: mh ok stasera è veramente bella, come te d'altronde, Najwa ci sei?
Najwa: si si
Alba: vedo che anche tu la pensi come me non smetti di guardarla, che ti succede?
Najwa: vuoi la verità Alba? Non lo so nemmeno io so cosa mi sta combinando questa bionda, dai adesso andiamo dentro a divertirci.
La serata scorre bene, la sala adesso si è trasformata in una sala da ballo, sono una delle poche rimaste sedute a guardare gli altri, più che altro a guardare lei, è in mezzo alla sala che si muove perfettamente ballando e ridendo con Berta, devo dire che la cosa mi sta dando fastidio e non so nemmeno io il perché. Vedo Alba che mi viene incontro e si siede affianco a me, cavolo questa ragazza riesce a leggermi dentro anche da lontano e infatti non tarda a parlarmi.
Alba: Najwa te la vuoi andare a prendere o vuoi restare tutta la serata a mangiartela con lo sguardo?
Do un'occhiata alla bionda, faccio un grosso respiro e mi alzo andando verso di lei.
_______________________________
Hey vi sta piacendo la storia?
Stasera promesso vi postiamo un'altro capitolo.
Riferimenti social:
Instangram: najwantosxlove_
Twitter: najwantosxlove_
STAI LEGGENDO
Love always wins
أدب الهواةNajwa e Maggie Lo ying e lo yang Gioia, felicità e amore Rabbia, tristezza e delusione Riuscirà l'amore a vincere su tutto? (questa storia è frutto della mia immaginazione)