Farfalle nello stomaco

453 29 2
                                    

Maggie pov's
Sto ballando con Berta al centro della sala, devo dire che mi sto divertendo un sacco ma non riesco a capire perché al posto suo vorrei essere qui a ballare con un'altra persona.
Mi risveglio dai miei pensieri sentendo un brivido nel ventre, abbasso lo sguardo e vedo le mani di Najwa che mi stanno cingendo i fianchi.
Non capisco perché sto avendo questa reazione al suo contatto sulla mia pelle.
Sento il suo fiato sul mio collo, si avvicina di più e mi sussurra all'orecchio
Najwa: balli senza di me?
Alle sue parole un brivido mi passa lungo la schiena.
Maggie: non pensavo volessi ballare, soprattutto con me.
Najwa: e questo chi l'ha detto?
So a che gioco sta giocando e decido di starci, mi giro verso di lei e inizio a giocherellare con la sua collana.
Maggie: beh le persone come te quello che vogliono se lo vanno a prendere subito no?
Sorpresa dalla mia risposta sorride, ha capito che sto reggendo il suo gioco
Najwa: infatti sono qui
Ad un certo punto parte un ballo lento e iniziamo a ballare.
Sono quasi 10m che balliamo e i nostri sguardi sono sempre più uniti, abbasso lo sguardo verso le sue labbra e lei lo nota e si morde il labbro e improvvisamente sento una fitta nel ventre. Ma cosa mi sta succedendo sto avendo veramente le farfalle nello stomaco per Najwa?
Ad interrompere questo gioco di sguardi è Alba che ci chiede di andare a un pub qua vicino con lei e Berta.
________________________________
Come promesso eccovi il secondo capitolo, fateci sapere cosa ne pensate🥰
Riferimenti social:
Instangram: najwantosxlove_
Twitter: najwantosxlove_

Love always winsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora