Maggie pov's
Sono in veranda e sto mangiando la fantastica colazione preparata da Najwa, mangiando ripenso a noi due a tutto quello che stiamo costruendo e a tutto l'amore che provo per lei.
Ripenso ancora a qualche mese fa quando era arrivata l'ora di scegliere, lasciarsi andare o lasciarla andare?
Non mi pento della scelta che ho fatto perché anche se non fosse andato tutto bene non avrei avuto il rimorso di non averci provato per tutta la vita.
Invece ora siamo qui che stiamo provando a vivere questo grande sentimento che ormai provavamo reciprocamente una per l'altra da anni.
A risvegliarmi dai miei pensieri è il campanello, corro al citofono e vedo dalla videocamera che c'è Alba, apro il portone e la faccio salire.Alba: Buongiorno Maggie.
Maggie: Buongiorno a te, prego entra.
La faccio accomodare di fronte a me, mentre finisco di mangiare, tira fuori dalla borsa 4 biglietti per una Spa, la più esclusiva di Madrid.
Alba: Ho preso questi biglietti per passare un po' di tempo insieme.
Maggie: Ma è fantastico!! Vedo che ne hai 4... ci saranno anche Najwa e Berta?
Alba: ovviamente passeremo una fantastica giornata tra amiche.
Maggie: grazie mille Alba.
Mi alzo e le do un bacio sulla guancia.
Maggie: se vuoi il biglietto di Najwa lo tengo io, così non vai fino a casa sua visto che è lontano dal centro.
Alba: si!! Ma pk me lo chiedi? Vi vedete?
Maggie: no è solo che...
Non so che scusa inventarmi, non posso dirle che ci stiamo frequentando. C'è qualche attimo di silenzio che viene interrotto da una notifica."Rubia Teo è uscito se vuoi raggiungermi..."
eccola la notifica che aspettavo.
Maggie: Alba vedi mi ha appena messaggiato Najwa, posso portarle io il biglietto.
Alba: ok come vuoi, bhe io vado devo ancora andare da Berta.
Maggie: si ci vediamo domani.
Passo tutta la mattinata con Alba, quando ci accorgiamo che si è fatto tardi decidiamo di pranzare e poi Alba se ne va.
Essendo in ritardo mi preparo in tutta fretta e nel tardo pomeriggio arrivo da Najwa.Najwa pov's
Sono affacciata alla finestra e vedo Maggie arrivare. Le apro subito la porta, nel mentre Bala corre verso di lei e le fa le feste.Maggie: Ehy ciao, ho fatto una corsa per venire qui.
Najwa: Rubia ti aspettavo
La faccio accomodare, prendo dello champagne dal frigo e due calici.
Najwa: brindiamo a noi e al nostro amore!
Maggie: ti amo Naj...
non fa in tempo a finire la frase che le stampo un bacio sulle labbra. Mi stacco delicatamente e ritorno seduta sul divano.
Prende la sua borsa e tira fuori un biglietto per la Spa.Maggie: Alba ha voluto farci un regalo ecco il biglietto domani andremo io,tu, Alba e Berta nella Spa più esclusiva di Madrid.
Najwa: Ma è fantastico!
Ritorno su di lei e inizio a baciarle il collo, le sussurro nell'orecchio
Najwa: ci divertiremo molto domani
Maggie pov's
Sento un forte brivido percorrermi tutta la schiena, a queste su parole non resisto e la bacio, la bacio come se non ci fosse un domani, le nostre lingue si intrecciano in un'incastro perfetto. È sopra di me, le tocco i fianchi e la spingo ancora di più verso di me incollando completamente i nostri corpi.
Continuiamo a baciarci intensamente, lei si avvicina sempre di più al mio orecchio inizia a leccarmi ed io non resisto. Le afferro il polso e la scaravento sul divano infilo la mano nella sue mutande... ma mi blocca subito.Najwa: ora no... avremo molto tempo domani.
A queste sue parole tolgo la mano e mi avvento poco più sopra il bordo delle mutande lasciandole un succhiotto.
Maggie: così non dimentichi dove siamo arrivate.
È già sera, abbiamo passato tutto il pomeriggio a parlare un po' dell'andamento del lavoro, giusto per distaccarci un po'.
Najwa: Bionda che ne dici di guardare qualcosa su Netflix?
Maggie: volentieri
Najwa pov's
Siamo giunte ormai al finale del film, sono le 00:35 e Maggie si è addormentata tra le miei braccia, al mio fianco ho Bala, anche lei dorme. Spengo la TV attorno a me ho un silenzio tombale. Decido di prendere in braccio Maggie e portarla in camera, appena l'appoggio sulle lenzuola si sveglia.Maggie: Naj che ore sono?
Tiro fuori dalla tasca il cellulare
Najwa: le 00:37! È tardi sarà meglio dormire.
Maggie: non voglio sporcare le lenzuola con le mie robe....
Si alza in piedi e toglie la felpa.
Mentre Maggie si leva la felpa io mi giro verso l'armadio e prendo una maglia da prestarle come pigiama. La ho davanti a me e senza pensarci un attimo mi avvicino e le do un bacio sulla guancia. Le poggio la maglia sul letto e mi metto sotto le coperte. Mi raggiunge anche lei, si avvicina sempre di più e ci ritroviamo avvolte l'una dall'altra. Ci guardiamo, i nostri sguardi sono fissi lei mi fa un sorrisetto e si poggia sulla mia spalla, l'abbraccio le do un bacio sfiorandole leggermente le labbra e ci addormentiamo.
___________________________
Siamo tornate! Scusate per il capitolo corto ma è solo un capitolo di passaggio.
Riferimenti social:
Instangram: najwantosxlove_
Twitter: najwantosxlove_
Foto: zurena.najwantos
STAI LEGGENDO
Love always wins
Fiksi PenggemarNajwa e Maggie Lo ying e lo yang Gioia, felicità e amore Rabbia, tristezza e delusione Riuscirà l'amore a vincere su tutto? (questa storia è frutto della mia immaginazione)