Maggie pov's:
Erano passati 2 anni da quando io e Najwa ci eravamo ritrovate.
Andava tutto bene, il nostro amore cresceva ogni giorno di più, lo avevamo anche ufficializzato facendo impazzire i nostri fan, che avevano capito tutto già da tempo e così non dovevamo neanche più nasconderci.
Vivevano insieme, avevo trovato la quotidianità che tanto desideravo con Najwa e avevo instaurato un bellissimo rapporto con Teo e la sua famiglia.
Infatti eccoci qui, era capodanno e quest'anno entrambe le nostre famiglie si erano riunite per un grande cenone nella nostra casa sul mare.
Era quasi mezzanotte e stavamo aspettando i fuochi d'artificio.
Ero appoggiata nel bancone della cucina ad osservare tutto questo, tutto quello che si era creato e ancora non ci credevo.
Iniziarono a tornarmi in mente tutti i momenti difficili passati con Najwa, la lontananza da lei che faceva così tremendamente male e ogni giorno la paura di perderla mi tartassava.
Decisi di uscire per prendere un po' d'aria.
Andai in spiaggia e mi sedetti sulla riva ascoltando il rumore del mare per rilassarmi un po'.
Ma non riuscii a trattenere una lacrima che scese copiosa sulla mia guancia, accompagnata da tante altre che resero i miei occhi lucidi.
"Maggie" ed ecco la sua voce, non mi girai, non volevo fare vedere in che condizioni ero, non volevo influenzare il suo umore in momento così bello
"Ei" si mise dietro di me, facendomi posizionare tra le sue gambe così da farmi appoggiare la testa sulla sua spalla.
Non ricevendo riposta mi prese il volto girandomelo facendomi incrociare i suoi occhi che si spalancarono per poi addolcirsi poco dopo a quella visione di me.
Aveva capito tutto, riusciva sempre a capirimi, sapeva esattamente cosa mi passava per la mente in quel momento.
"Bionda sono qui, non ti lascerò mai, ti amo da morire come potrei" mi rassicurò con voce calma.
Mi girai fiondandomi tra le sue braccia per poi attaccare le mie labbra alle sue.
Ad interrompere questo momento fu l'inizio dei fuochi d'artificio.
Najwa mi prese per mano, tenendomi stretta a lei ammirando questo spettacolo.
Da dentro casa si sentì il conto alla rovescia.
"3,2.1" "Buon anno nuovo" urlarono tutti in coro.
Najwa mi prese il viso baciandomi, era decisamente il miglior modo per iniziare l'anno.
"Buon anno nuovo amore mio" mi disse dolcemente.
"Buon anno nuovo anche a te, ti amo" le risposi riattaccando le mie labbra alle mie.
L'amavo tremendamente, per tutto ciò che era, per tutto ciò che è stato e sopratutto per tutto quello che ancora deve essere.
Era ancora l'inizio di una grande storia d'amore e anche grazie alla lontananza capii veramente quanto la amassi, quanto lei fosse veramente la donna della mia vita, l'altra metà, la mia anima gemella.
Non ho mai creduto a queste cose, ma poi quando per la prima volta ho incrociato quegli occhi, quando ho iniziato a desiderarli appena svegli, prima di andare dormire che ho capito che mi sbagliavo.
Mi sbagliavo perché prima d'ora non avevo provato niente di paragonabile a questo.
Non avevo mai guardato nessuno come avevo fatto con lei, non mi ero donata così tanto con nessun altro, non avevo mai amato così.
Lei ha un posto nel mio cuore che nessun altro potrebbe avere.
E se so cos'è l'amore è decisamente grazie a lei.
A colei che mi ha fatto scoprire la parte più bella di me, a colei che mi ha regalato i momenti più belli, i sorrisi più belli.
Perché cazzo quel dannato sorriso, che mi fa accelerare ogni volta il cuore lo amo da morire.
Amo tutto di lei, anche i suoi difetti.
Amo quando si lamenta per i film noiosi che scelgo, amo quando cucino e si mette dietro di me cingendomi i fianchi, amo quando faccio l'amore con lei e amo quando dopo averlo fatto mi accoccolo tra le sue braccia, amo svegliarmi con lei per poi darli fastidio e ricevermi un cuscino in faccia.
Ci sono quelle persone che emotivamente ti danno tutto.
Anima, cuore, cervello.
Quelle che una volta entrate nella nostra vita ci sconvolgono tutto, quelle che le senti oltre la pelle, fin dentro le ossa, quelle che della passionalità ne fanno una ragione di vita.
Lei era tutto questo per me.
Amore, casa, protezione...
L'unica persona che desidero per sempre al mio fianco.
E io non so di cosa siano fatte le anime, ma sono sicura che la mia e la sua siano fatte della stessa cosa, legate da un filo.
"Mamma, Maggie" a interrompere questo momento fu la voce di Teo.
Najwa mi prese la mano intrecciando le nostre dita per poi dirigerci verso casa.
Sarebbe iniziato un nuovo anno, pieno di amore e anche difficoltà ma come abbiamo fatto fino adesso le avremmo superate. Perché come si dice sempre: LOVE ALWAYS WINS
—————
Eccoci arrivati alla fine di questa storia, innanzitutto grazie per averci seguito fino a qui.
Era la nostra prima ff quindi grazie veramente, però rimanete aggiornati che domani molto probabilmente uscirà il primo capitolo della nostra nuova ff !
spero di ritrovarvi anche lì
Grazie ancora <3
STAI LEGGENDO
Love always wins
ФанфикNajwa e Maggie Lo ying e lo yang Gioia, felicità e amore Rabbia, tristezza e delusione Riuscirà l'amore a vincere su tutto? (questa storia è frutto della mia immaginazione)