Faccia a faccia

572 32 3
                                    

Maggie pov's
Entro sbattendo la porta, Najwa si gira spaventata.
Najwa: cazzo bionda mi hai fatto prendere un colpo la pross...non riesce a finire la frase che incrocia il mio sguardo furioso, sospira abbassando lo sguardo e si appoggia al tavolino alle sue spalle come se si stesse preparando alla mia scenata di rabbia che infatti non tarda ad arrivare.
Maggie: ma che cazzo fai Najwa potrai darmi uno schiaffo così dal nulla.
Najwa: dai bionda stavo solo improvvisando e secondo me era perfetto per questa scena.
Maggie: basta tutti con questa scusa dell'improvvisazione, ci siamo sempre confrontate su tutto prima di registrare mi dici che cavolo ti prende?
Najwa: a me che cavolo mi prende dai Maggie eviti continuamente il mio sguardo, mi parli a malapena e vieni a chiedere a me cosa mi prende?
In effetti in parte ha ragione, ma lei non è da meno, non so più che dire mi giro per andarmene ma improvvisamente mi escono queste parole piene di rabbia e delusione.
Maggie: non ti azzardare più a toccarmi
Faccio per aprire la porta e senza neanche accorgermi mi sento sbattere al muro con Najwa davanti che mi guarda con uno sguardo misto di rabbia e provocazione, si avvicina sempre di più sussurrandomi all'orecchio queste parole
Najwa: mi stai dicendo che non ti piace quando ti tocco?
La guardo sbalordita, mi lascia un bacio sul collo e ritorna con lo sguardo su di me, ho le gambe che tremano e sento il suo fiato sulle mie labbra e direttamente i miei pensieri vanno a quel giorno, dove forse entrambe abbiamo capito che la nostra infondo non è solo un'amicizia e penso sia stato proprio in quel momento che ci siamo distaccate così tanto, forse entrambe avevamo paura di quello che provavamo.
_______________________________
Ecco il nuovo capitolo! Spero vi piaccia lasciate pure qualche commento a riguardo.
Riferimenti social:
Twitter: najwantosxlove_
Instangram: najwantosxlove_

Love always winsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora