FLAHSBACK
Maggie pov's:
Stasera abbiamo la cena conclusiva di Vis a Vis, siamo arrivati alla fine di questi 4 anni dove sono cresciuta tanto lavorativamente grazie alle mie compagne soprattutto grazie a lei, Najwa un'attrice fantastica che mi ha sempre affiancato e sostenuto in tutto.
In realtà non ho mai capito bene il nostro rapporto, non credo ci sia solo una semplice amicizia o almeno da parte mia.
Stranamente oggi sono puntuale, stasera mi sono messa un vestito lungo sfumato dal blu al bianco con uno spacco e una cintura nera in vita e dei tacchi argentati.
Ho un trucco leggero con un po' di mascara e un rossetto rosso.
Scendo di sotto e entro in macchina sono le 20:00 e alle 20:30 devo essere alla cena.
Accendo la macchina e non parte riprovo e non funziona.
Maggie: cazzo ci mancava solo questa.
Chiamo un taxi ma non c'è ne nessuno disponibile adesso, il prossimo mi farebbe arrivare troppo in ritardo, decido di chiamare Najwa per chiederli un passaggio.
Dieci minuti dopo è sotto casa mia, stasera è bellissima ha i capelli rossi raccolti in una codina, un vestito rosso lungo con uno spacco e una scollatura prosperosa.
Najwa: ciao bionda, una volta che sei in anticipo non ti parte la macchina eh.
Maggie: ahaha simpatica Najwa, grazie del passaggio comunque.
________________________________
Grazie a chi sta leggendo la storia!
Se volete lasciate pure qualche commento siamo felici di sapere cosa ne pensate.
Scusate questo capitolo è abbastanza corto, forse stasera ne postiamo un'altro.
Foto: zurena.najwantos
Riferimenti social
Instangram: najwantosxlove_
Twitter: najwantosxlove_
STAI LEGGENDO
Love always wins
ФанфикNajwa e Maggie Lo ying e lo yang Gioia, felicità e amore Rabbia, tristezza e delusione Riuscirà l'amore a vincere su tutto? (questa storia è frutto della mia immaginazione)