Najwa pov's
È passata esattamente una settimana da quell'appuntamento.
Le riprese sono andate sempre bene, fortunatamente quando si tratta di lavoro siamo entrambe molto professionali.
A malapena ci parliamo, ma mi basta incrociare il suo sguardo per provare un mix di sensazioni incontrollabili e inspiegabili.
Solitamente si dice che le sensazioni sono già mezze verità, il fatto che so perfettamente cosa sto provando verso questa Bionda e nonostante questo scappo, continuo a scappare, a scappare da una cosa che ho paura di volere.
Sono in macchina e mi sto dirigendo verso il set. La giornata non è delle migliori, sta piovendo a dirotto da circa un'oretta, presuppongo che Ivan ci faccia girare una delle scene all'interno.
Arrivata vengo travolta da parrucchieri, stilisti, truccatori e preparatori tecnici e in un giro di un quarto d'ora sono già nei panni di Zulema.
Esco dal camerino e vedo Ivan che mi viene incontro
Ivan: Najwa se sei pronta puoi entrare pure nella caravana oggi registriamo la scena intima tra Maca e Zule
A quelle parole mi blocco completamente, quella scena era una delle ultime che dovevamo girare, non sono sicuramente preparata mentalmente, ho paura, paura che i miei sentimenti escano tutti fuori in una sola volta al solo contatto con la sua pelle, ho paura ad ammettere di essermi innamorata e forse non avró mai il coraggio di amarla, perché lei è diversa dagli altri, lei mi rende migliore, lei è bella da morire e non solo fuori, ho paura che se possa finire male mi mancherà per sempre, che ci sarà sempre dietro a ogni viso e dietro a ogni bacio.
Improvvisamente Ivan mi sveglia dai miei pensieri.
Ivan: Najwa ci sei? Tutto bene?
Najwa: si si scusami stavo solo pensando, vado a prepararmi, a dopo.
Decido di dirigermi verso la caravana per studiare un po' la scena.Maggie pov's
Sono appena uscita dal camerino e mi sto dirigendo verso la caravana, Ivan mi ha appena avvisato della scena che dobbiamo girare oggi.
A dire la verità non so come mi sento sto provando un mix di sensazioni e non riesco nemmeno a capire il perché.
Ho anche molta paura. Fino ad adesso continuavamo a cercarci silenziosamente, non potevamo farne a meno ma quando c'era un riavvicinamento avevamo così tanta paura di ammettere i nostri sentimenti, ad amarci che scappavamo e continuavamo a far finta di ignorarci.
Ma davanti delle scene così forti come quelle di oggi, riusciremo di nuovo a scappare?
Vengo svegliata dai miei pensieri entrando nella caravana e vedendo già Najwa lì girata di spalle a studiare la scena.
Evidentemente questa scena non lascia indifferente neanche lei e proprio come me sta avendo una lotta interiore.
Improvvisamente entrano Ivan e il cameraman che si posizionano infondo alla caravana lasciandoci il resto dello spazio per noi.
Dopo qualche dritta iniziamo a girare questa maledetta scena.
Inizio a muovermi sensualmente sotto il suo sguardo attento, appoggia il bicchiere sul mobile e mi avvicino sempre di più toccandole i lineamenti del viso con il dito.
La vedo in seria difficoltà, in questo momento non sto vedendo Zulema ma Najwa.
"non scoperemo"
Ritraggo la mano e i miei occhi continuano a fissare le sue labbra.
"e tu pensi che io voglia scopare con te"
Fa cenno di sì con la testa.
"non ha senso no?"
Chiedo senza avere nessuna risposta e continuo.
"bene, allora andiamo a dormire"
Mi volto per andarmene e proprio in quel momento sento la mano di Najwa afferrarmi i capelli per poi sbattermi al muro, inizia a baciarmi il collo e l'orecchio e un brivido di eccitazione mi passa lungo tutto il corpo.
La sua mano inizia a scivolare sempre più in basso e gemiti di piacere escono incontrollati dalla mia bocca.
Mi volto baciandole il collo, iniziando a scendere giù mordendole il seno.
Improvvisamente insinua la sua mano, più decisa, nei miei pantaloncini poco sopra la mia intimità, inizia a muoverla fingendo un rapporto ma mi basta il suo tocco per rendere tutto reale e far salire la mia eccitazione alle stelle.
Iniziamo a leccarci, toccarci, i nostri sguardi sono come due calamite, rimangono incollati senza staccarsi nemmeno per un secondo.
Inizio a ballare di fronte a lei, la camicia si apre completamente lasciando scoperto il seno davanti a una Najwa impassibile e estasiata.
Ci lasciamo andare una nelle braccia dell'altra, i nostri respiri si fanno più pesanti e in questo istante vorrei fermare il tempo, sono avvolta dalle braccia della persona che desidero di più in questa vita e in questo momento che capisco che non posso farne a meno.
Il cuore puoi bendarlo, legarlo, fallo tacere ma quando trema c'è poco da fare.
"eee stop"
_____________________________
Sta arrivando il capitolo che penso tutti stiamo aspettando😍🤭
Vi sta piacendo la storia? Lasciate pure un commento :)
Riferimenti social:
Instangram: najwantosxlove_
Twitter: najwantosxlove_
STAI LEGGENDO
Love always wins
FanfictionNajwa e Maggie Lo ying e lo yang Gioia, felicità e amore Rabbia, tristezza e delusione Riuscirà l'amore a vincere su tutto? (questa storia è frutto della mia immaginazione)