Arrivammo a destinazione, presi le chiavi di casa di Najwa e le inserì nella serratura, si appoggiò dietro di me tenendomi dai fianchi e iniziando a lasciare una scia di baci sulla mia spalla scoperta.
Maggie: Naj ferma non riesco ad aprire.
Najwa: dammi a me bionda tonta!
Mi prese la chiavi di casa dalla mano e apri la porta, non fece in tempo a chiuderla che la presi sbattendola su di essa.
Maggie: ah si Naj, sono tonta? vedremo adesso come ti rimangerai queste parole
Mi squadrò, mordendosi il labbro inferiore cosa che mi mandava fuori di testa e lei lo sapeva.
Najwa: è una sfida?
Annuì e iniziai a baciarla con foga, la feci indietreggiare sul divano sedendomi a cavalcioni su di lei, le chiesi l'accesso con la lingua che mi concesse subito, nel mentre che lei mi accarezzava la schiena.
La spogliai lasciandola solo con gli ultimi indumenti e lo stesso fece lei, iniziai a tracciare una scia di baci sul suo collo scendendo sempre di più.
"Bionda" mugugnò Najwa incastrando le sue mani tra i miei capelli.
"Mh Naj? chiesi continuando
"Ti voglio nel mio letto" calcó le ultime parole facendomi capire.
Mi alzai, intrecciando le nostre dita e correndo di sopra per la poco pazienza.
La spinsi immediatamente sul letto salendo sopra di lei che cercò di ribaltare la situazione.
"Naj lascia fare a me" la bloccai e lei di rimando mi fece un sorriso dolce acconsentendo. Aveva capito che avevo un tremendo bisogno di farla mia, di toccarla, baciarla, sentire i suoi gemiti, avevo bisogno di capire che finalmente lei era mia, lo era sempre stata ma avevo bisogno di farlo.
Attaccai immediatamente le mie labbra alle sue nel mentre che li slacciavo il reggiseno, lo tirai da qualche parte della stanza e mi fiondai subito sui suoi capezzoli già induriti per l'eccitazione, iniziai a tracciare una scia di baci scendendo sempre di più fino arrivare alla sua intimità già pronta per me, feci dei movimenti circolari sulla stoffa.
"Bionda ahh" gemette impaziente e non aspettai un attimo a toglierle quell'ultimo indumento che mi separava dal suo centro.
Appoggiai le mie labbra calde sul suo clitoride, mentre per la sorpresa Najwa gettó la testa all'indietro, feci passare la mia lingua su tutta la sua apertura.
"Ahh bionda" gemette nel mentre portò le mani tra i miei capelli spingendomi ancora di più verso il suo centro.
Capii che voleva di più e l'accontentai entrando in lei con la lingua.
"Ahh cazzo" gemette e accelerai sempre di più i movimenti, nel mentre che portai una mano sul suo seno destro stringendolo.
Quando stava per arrivare al limite inizia a stimolare anche il suo clitoride con le dita.
Improvvisamente inarcò la schiena portando la testa all'indietro arrivando al limite.
"Ah dioo" mi alzai assaporando per bene il suo sapore e attaccando le mie labbra alle sue.
Neanche il tempo di riprendersi che Najwa ribaltò la situazione. Si mise sopra di me slacciandomi immediatamente il reggiseno e fiondandosi nei mie seni, scese sempre di più toccando la stoffa completamente bagnata per lei. Tolse l'ultimo indumento inserendo immediatamente due dita in me.
"Ahh cazzo" gemetti inarcando la schiena per la sorpresa.
Nel frattempo si alzò attaccando le labbra alle mie, chiedendomi l'accesso con la lingua che li concessi subito.
Accelerò i movimenti toccando il mio punto più sensibile, buttai immediatamente la testa all'indietro presa dal troppo piacere.
"Guardami bionda" mi disse Najwa ma per l'eccitazione non riuscii ad aprire gli occhi.
"Cazzo ho detto, guardami Maggie" mi disse una seconda volta prendendomi per il collo facendomi aprire gli occhi.
Appoggiò la fronte sulla mia guardandomi intensamente negli occhi, accelerò ancora i movimenti facendomi arrivare all'orgasmo.
Calmai il respiro baciandola e mettendomi a cavalcioni su di lei.
Capii immediatamente le mie intenzione, si posizionò meglio facendo scontrare le nostre intimità.
"Ahh" gemetti per questo contatto che mi era mancato così tanto, non era sesso, era amore, donarsi una all'altra, prive di vestiti e di barriere.
Eravamo solo noi due, noi due e il nostro amore.
Mossi i fianchi per accelerare i movimenti aggrappandomi alla sua schiena.
"Ah cazzo" gemette lei afferrandomi per i capelli e attaccando le mie labbra alle sue facendo danzare le nostre lingue insieme.
Poco dopo arrivammo entrambe al limite e mi strinsi a lei.
Mi era mancato tremendamente tutto questo, come avevo fatto a questi mesi a stare lontana dai lei?
"Ti amo Naj, ti amo da morire" le dissi senza filtri, prendendole il viso tra le mani e guardandola intensamente negli occhi.
"Anche io Maggie, ti amo" mi rispose sorridendomi dolcemente.
Mi misi sotto le coperte accoccolata a lei, posizionandomi con il viso nell'incavo del suo collo.
Najwa iniziò ad accarezzarmi la schiena facendomi addormentare pochi minuti dopo.
————
Ci voleva :)
STAI LEGGENDO
Love always wins
FanficNajwa e Maggie Lo ying e lo yang Gioia, felicità e amore Rabbia, tristezza e delusione Riuscirà l'amore a vincere su tutto? (questa storia è frutto della mia immaginazione)