Maggie pov's:
Sento suonare al campanello, non aspettavo nessuno ma vado ad aprire.
Apro la porta e vedo NajwaMaggie: ei non ti aspettavo entra
Najwa: dobbiamo parlare
Maggie: si certo siediti
Si siede nel divano e io mi metto di fianco a lei, fa un grande sospiro, mi prende le mani e quando alza finalmente lo sguardo su di me mi crolla il mondo addosso.
Aveva gli occhi lucidi e non faceva altro che torturarsi il labbro, la paura iniziò a invadermi.Najwa: questo mese passato insieme a te è stato il periodo più bello della mia vita, non avrei mai pensato di vivere tutto questo, di amare così tanto una persona, di pensarla ogni minuto del giorno e invece è successo.
Perché io Maggie ti amo da morire, però in questo mese abbiamo vissuto in una realtà tutta nostra, qualcosa più grosso di noi che prima o poi sarebbe scoppiato e io me ne sono accorta, nonostante l'amore che provo per te non possiamo andare avanti mi dispiace.A quelle parole il mio cuore si ferma, i miei occhi si fanno lucidi, un fitta mi arriva improvvisamente nello stomaco la guardo con gli occhi sbarrati incapace di reagire.
Maggie: ma che dici Naj
Najwa: lo faccio per noi Maggie
A queste parole mi alzo e inizio a fare avanti indietro davanti al divano.
Maggie: non mi sembra proprio, lo stai facendo per te, io ti amo Naj ma a questo punto penso che per te non sia lo stesso
Najwa: Maggie...
Maggie: vattene non ti voglio più vedere
Si alza e con lo sguardo basso si avvicina mi da una carezza sulla guancia, mi lascia un bacio dolce e mi sussurra queste parole
Najwa: e credimi quando ti dico che ti amo, sei stata la cosa più bella che mi sia capitata non dimenticartelo mai.
Rimango impassibile, si gira e se ne va.
Sento la porta chiudersi e il mio cuore si frantuma in mille pezzi, cado per terra stremata.
Se n'è andata non so nemmeno io cosa sto provando in questo momento, delusione, rabbia, tristezza, amarezza, un mix di emozioni che dovrebbero solo portarmi ad odiarla e invece io la amo, la amo ancora.
Mi rialzo lentamente,prendo il telefono con le ultime forze che mi sono rimaste e chiamo Berta.Maggie: Vieni a casa ho bisogno di parlarti....
non le do nemmeno il tempo di darmi una risposta che chiudo la telefonata.
Ogni minuto sembra interminabile, sono sul divano con le lacrime agli occhi mentre mi mordicchio le unghie per il nervoso.
Sento il campanello, corro al citofono e vedo che c'è Berta. Quando le apro la porta sono ancora in lacrime.Berta: Maggie cosa succede?
Entra chiude la porta e viene verso di me abbracciandomi.
Maggie: Najwa mi ha lasciata ha detto che è un momento complicato, non mi ha dato nemmeno il tempo di elaborare una risposta che è scappata via. Le dico singhiozzando.
Berta: Dai Maggie non fare così... sai che c'è per tirarti su il morale ti porto ad Ibiza con me!!
Maggie: no non voglio venire
Berta: perché no? Conosceremo tanta gente così ti scorderai di Najwa.
Alle sue parole scoppio in mille lacrime mi getto sul divano ed inizio a singhiozzare.Berta: no Maggie...allora andremo per fare nuove amicizie e non ti fidanzerai con nessuno, devi distaccarti un po' da tutto questo.
Maggie: ci devo pensare...
Berta: non c'è tempo!! Io domani parto se vuoi raggiungermi avvisa.
Devo dare una svolta alla mia vita! Non posso continuare a soffrire per una persona che evidentemente non mi vuole, non mi ama. Decido di chiamare Berta ed avvisarla che sarei andata con lei ad Ibiza.
Berta: Maggie allora? Ti sei decisa?
Maggie: si! Vengo con te ho deciso di dare una svolta alla mia vita e scordarmi per sempre Najwa.
Berta: perfetto prepara le valigie ti passo a prendere tra 3 ore!
Maggie: ti aspetto.
Chiudo la telefonata e corro a preparare le valige, prendo qualche costume, dei pantaloncini molto corti, qualche top e alcune canotte.
In men che non si dica Berta arriva è in macchina con delle vecchie amiche.Maggie: Buongiorno ragazze!
Berta: buongiorno a te, partiamo?
Maggie: certo!
Siamo in viaggio e chiaramente inizio a pensare a Najwa, ho in mente tutti i bei momenti passati insieme... ad un tratto mi scende una lacrima.
Berta: Maggie cosa succede?
Maggie: Nulla continua a guidare, sono solo un po' giù di morale.
Le faccio cenno di non andare oltre con le parole per non far insospettire le altre ragazze.
Berta: dai pensa solo che tra 2 ore saremo ad Ibiza con in mano un cocktail sopra ad un'amaca.
Abbasso lo sguardo e tiro fuori il cellulare, entro su Instagram e vedo la storia di Najwa. Lei evidentemente sta molto bene! Non capisce tutto il male che mi ha fatto non se ne rende proprio conto. Io a disperarmi e lei in un ristorante con Alba. Veramente non so più cosa pensare, mi ha tradita e sta raccontando tutto ad Alba? O mi ha tradita proprio con Alba... no non può essere!
A risvegliarmi dai miei strani pensieri è una notifica.Remy: Maggie, tu e le altre ragazze dove siete? Noi siamo già in spiaggia vi aspettiamo!
Maggie: Remy manca circa 1 ora e mezza, presto saremo lì.
_____________________________
Ahia
Riferimenti social: najwantosxlove_
STAI LEGGENDO
Love always wins
FanficNajwa e Maggie Lo ying e lo yang Gioia, felicità e amore Rabbia, tristezza e delusione Riuscirà l'amore a vincere su tutto? (questa storia è frutto della mia immaginazione)