Najwa pov's
Salgo in macchina e mi dirigo subito verso "El Imperfecto" un bar in centro a Madrid, dove ci eravamo date appuntamento.
Mentre parcheggio proprio difronte al locale incrocio il suo sguardo... ha gli occhi lucidi, aveva appena smesso di piangere?
Prima di scendere faccio un gran respiro e mi faccio forza.
Entro e senza esitare rompo il ghiaccio per prima
Najwa: ciao Rubia!
Maggie: ciao
Mi ricambia un saluto distaccato.
Una cameriera ci accompagna al tavolo che si trova in una zona riservata lontano dai possibili paparazzi.
Inizialmente c'è un silenzio agghiacciante da parte di tutte e due, in sottofondo si sente la gente e la musica del Bar, dopo pochi minuti arriva la cameriera e ordiniamo.
Appena se ne va, Maggie inizia a parlare, non la seguo molto nel discorso perché sono concentrata a guardare i suoi occhi, lucidi, che mi fanno tanta tenerezza.
L'ho ferita così tanto?
Senza farla terminare le chiedo
Najwa: hai appena smesso di piangere?
Maggie: no è solo che mi è entrata un po' di polvere nell'occhio.
Decido di lasciar perdere credendo alla sua bugia non approfondendo l'argomento.
Nel frattempo sono arrivati i nostri cornetti e mentre lo addento le chiedo
Najwa: allora cosa mi dovevi dire di così importante da organizzare un appuntamento prima di andare sul set?
Maggie: volevo chiarire la situazione spiacevole che si è creata ieri, quello schiaffo lo dovevamo prima programmare insieme....
Najwa: proprio non capisco perché tu debba fare tante storie, siamo attrici possiamo anche improvvisare qualche volta.
Lo sguardo di Maggie si fa furioso, si alza sbattendo le mani sul tavolino.
Maggie: il fatto e che tu fai sempre di testa tua senza mai chiedere il parere di una tua collega, credi di essere al centro di tutto.
Dopo questa frase decido di non rispondere ed abbasso lo sguardo....
Non ricevendo una risposta da parte mia lascia i soldi sul tavolo e se ne va.
Ma è possibile che se la sia presa così tanto? Non capisco tante volte ho improvvisato e pure lei l'ha fatto.
Ultimamente litighiamo per ogni cosa
______________________________
Manca poco al capitolo che stiamo aspettando tutti...
Riferimenti social
Twitter: najwantosxlove _
Instangram: najwantosxlove_
STAI LEGGENDO
Love always wins
FanfictionNajwa e Maggie Lo ying e lo yang Gioia, felicità e amore Rabbia, tristezza e delusione Riuscirà l'amore a vincere su tutto? (questa storia è frutto della mia immaginazione)