Dolore fisico o morale?

1.1K 39 2
                                    

Maggie pov's
Sono già passati due mesi dalla chiamata che ricevetti da Ivan per l'annuncio dello spin off.
Ho deciso di accettare, sono dell'idea che Maca e Zule abbiano bisogno di un finale degno.
Ho dovuto rinunciare alle ragazze del centralino, ma devo tutto a questa serie, mi ha salvato la carriera e mi ha fatto conoscere persone fantastiche, una vera e propria famiglia.
L'autista mi risveglia dai miei pensieri avvisandomi di essere arrivati sul set.
Oggi dobbiamo registrare la scena di Zule che va a trovare sua figlia Fatima al cimitero, sicuramente una scena difficile per entrambe ma sopratutto per Najwa.
Esco dal mio camerino con i panni di Macarena e vado subito a posizionarmi, Najwa è di spalle, non faccio neanche in tempo a salutarla che annunciano il ciack azione.
"Sai la Zulema che ho conosciuto io avrebbe fatto di tutto per uscire dal carcere prendendo a testate i muri e non uscendo dalla porta aspettando un autobus."
                                                                                     Si gira dandomi una leggera spinta e in quel piccolo lasso di tempo vedo il suo sguardo perso.
                                                                                     "e poi sei arrivata tu il mio autista"
                                                                                Sono in seria difficoltà questa spinta non era nel copione ma fortunatamente riprendo l'equilibrio e continuo a recitare, forse con più rabbia.
                                                                                 "Ma chi ti credi di essere eh? Tu hai sempre pensato di essere diversa dagli altri, Zulema l'indomabile, beh anche tu finirai come tutte le altre, andrai a vivere in una casa famiglia, ti toccherà andare a firmare ogni settimana in un tribunale e avrai un lavoro di merda.
Sarai una sfigata come tutte noi"
                                                                                  Nel frattempo vedo Najwa irrigidirsi e sento il suo respiro pesante, stringe i pugni sempre più forte, passano svariati secondi e inizio a pensare si sia dimenticata la battuta, cerco un modo per venirli incontro ma prima che potessi farlo sento un gran dolore alla guancia, la mia faccia si sposta velocemente per l'impatto e lì mi rendo conto che avevo appena ricevuto uno schiaffo da parte sua.
I miei occhi ritornano furiosi su di lei ma cerco di riprendere la mia professionalità recitando le ultime battute.
                                                                                "Hai perso, tutte e due abbiamo perso"
                                                                                   Mi giro e me ne vado sentendo l'entusiasmo di Ivan per questa scena.
                                                                               Ivan: ragazze è stato fantastico!
                                                                           Maggie: Ivan stai scherzando? Mi ha dato uno schiaffo in pieno viso senza nemmeno avvisarmi.
                                                                                      Il fatto è che non mi sto arrabbiando per il dolore fisico ma per quello morale, sono delusa, delusa da lei che ogni giorno si allontana sempre di più da me.
                                                                               Ivan: e dai Maggie non siamo all'asilo, Najwa ha improvvisato e la scena è venuta perfetta.
                                                                              Dopo queste parole presa dalla rabbia mi giro in cerca di lei, vedo che sta rientrando nel suo camerino, la rincorro e prima che possa chiudere la porta metto il piede per poi entrare.
________________________________
Ciao people, siamo due ragazze, abbiamo deciso di scrivere questa ff sulle Najwantos speriamo vi piaccia!
Aspettiamo i vostri commenti :)
Riferimenti social:
Twitter: najwantosxlove_
Instangram: najwantosxlove_

Love always winsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora