Salvarla.

572 41 2
                                    

Jenny.

A seguito dello scontro telepatico con Lucas che non è stato poi cosí terribile, ci dirigiamo a casa per prepararci ad uscire. Indosso un vestitino corto nero brillantinato e delle scarpe basse giusto per non sforzare la gamba che ormai é giá guarita ma meglio non rischiare. Lego i capelli in uno chignon perfetto e raggiungo Lucas che appena mi vede resta a bocca aperta,

<< Sei fantastica >> esclama attirandomi verso il suo corpo prima di far combaciare le nostre labbra. Beh lui é bellissimo inutile dirlo.

Arriviamo al ristorante e Liz ed io siamo costrette a sederci accanto ad Eric. La serata posegue bene se non fosse per il fatto che la ragazza sembra leggermente alterata e comincia ad accusare anche me di essere raccomandata perché non vengo punita quanto lei.

<< Ma cosa dici? >> esclamo alzandomi all'improvviso,

<< Che sei una raccomanata! É la verità! Lucas é il tuo fidanzato, Jack tuo fratello ed Eric si é rabbonito! >> ribatte di rimando facendo girare mezzo ristorante.. La rabbia comincia a colpire anche me e senza pensarci due volte mi getto su di lei facendola sbattere a terra,

<< Questo non dovevi dirlo! >> sbraito pronta a colpirla.. Ma prima che possano intervenire gli altri mi teletrasporto con lei in palestra e le sferro un pugno << Stronza! Ho sopportato il peggio del peggio e tu dici questo?! >> continuo prima di essere sbattuta a terra, i ragazzi arrivano dopo pochi minuti ma sbattono contro un muro telecinetico creato intorno a noi..

Alzo lo sguardo e mi rimetto in piedi ma lei é già di fronte a me che mi guarda,

<< Tutti ti difendono! E io devo essere punita anche per te! SONO STANCA! >> Urla procurandomi il solito mal di testa,

<< SMETTETELA BASTA! >> esclamano Lucas e Jack all'unisomo sbattendo i pugni su quel muro invisibile,

<< Questa volta non mi lascio s-sopraffare! >> metto tutta la forza che ho per sbatterla a terra e annullare la sua telecinesi, mi arriva un colpo in viso che mi fa uscire del sangue dal labbro inferiore.. Mi pulisco con il palmo della mano e le do una gomitata in pieno viso..

Continuiamo cosi, in un'alternanza di colpi alla cieca ma potenti. Poi lei ha la meglio e mi bocca contro il muro mentre la mia rabbia continua a salire.. Sono piena di lividi e piena di ferite..

<< Non credevo di poter mai perdere il controllo con te! >> mi dice sovrastando le urla dei ragazzi, poi di nuovo quella tortura. Il dolore alla testa che sembra scoppiare, il sangue.. Le orecchie che fischiano.. Le immagini della mia vita che scorrono davanti ai miei occhi come un fiume in piena..

<< Che ti serva di lezione >> dice prima di incontrare i miei occhi pieni di lacrime.. << Questo é per tutte le punizioni che ho preso io e non tu. >> continua in ultimo prima di annullare la telecinesi e voltarsi verso l'uscita.. Mi lascio cadere a terra sorretta solo dalle braccia..

<< Non provare a muoverti! >> dico graffiandp il pavimento.. Sto perdendo il controllo. Lo sento..

<< Cosa? >> dice lei alzando le sopracciglia guardandomi << Che fai mi uccidi cosi come hai fatto con il tuo patrigno confermando la tua fama di assassina spietata? Non credo proprio.>> sorride << o ne sei capace? Tanto non ti fanno nulla >>

<< NO JENNY STA FERMA! >> urla Jack da dietro il muro << NON FARE NIENTE COMBATTI QUELLA RABBIA! >>

La calma con cui la ragazza dice quelle parole mi fa salire un nervoso tale da darmi quella scarica necessaria ad alzarmi. Alzo lo sguardo e mi getto su di lei, non so dire come abbia fatto.. Con la telecinesi prendo un pezzo appuntito simile ad un coltello e glielo porto alla gola premendo con una certa pressione.. Mentre comincia a sanguinare .. la sua espressione cambia radicalmente, spalanca gli occhi e alza le mani..

OppositionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora