Jenny.
Dopo essere praticamente fuggita sotto lo sguardo di Lucas e gli altri, mi ritrovo sul ponte che sovrasta il fiume della città, mi guardo intorno.. L'acqua é ghiacciata e il paessaggio che mi circonda é più che favoloso. La gente cammina spensierata coperte fino all'ultimo capello.. E l'aria che si respira é un'aria di festa. Mi appoggio ad un muretto e guardo il mio riflesso nell'acqua, ho diversi lividi che stanno scomparendo, non sono più la Jennifer di una volta.. Quella Jenny che si preparava prima di uscire con le amiche..quella con il sorriso stampato in faccia..
Dove é finita? Dove sono finita?!
Smuovo la testa per eliminare questi cattivi pensieri e torno a guardarmi in quello specchio ghiacciato, in pocho secondi accanto a me compaiono due figure.. Spalanco gli occhi e mi spingo con le braccia all'indietro finendo al lato oppost del ponte.
<< Oddio mi volete morta per caso!? >> quasi urlo portandomi una mano sul petto. I due gemelli biondi sono lí che mi guardano. La ragazza impassibile, il ragazzo invece sembra trattenersi dal ridere..
Un momento. Ci prova gusto?! No perché se é cosi gli faccio vedere io.
<< Ci stavi cercando. >> afferma lui guardandosi intorno per poi posizionare quegli occhi gelidi su di me.
Santo cielo. Questi sono peggio di Lucas e Eric. Sanno tutto di tutti e sono ovunque.
<< Beh no. Giuro che trovarti alle mie spalle in camera mentre pronunci la faditica frase ' scegli la libertà ' non desta alcun dubbio davvero. Non ti stavo cercando. Per niente. >> esclamo sarcastica << Mi prendi in giro per caso? >> continuo poi sbuffando prima di essere presa per il polso e ritrovarmi in un bosco isolato. Il giusto posto per uccidere in effetti..
Cavolo.
Vogliono uccidermi!?
Il ragazzo ride e muove la testa per diniego << Non siamo qui per questo Jennifer Forback. >> inizia lui.. Ma giá qui mi sorge un dubbio. Come conosce il mio vero cognome?! << C'é qualcuno che ti vuole. Vuole che tu capisca che devi essere libera.. >>
<< io sono libera. >> ribatto fermamente,
<< Ah si? E perché non vogliono che tu esca e conosca altre persone? >> il ragazzo avanza facendomi indietreggiare fino a bloccarmi contro un albero << Hanno paura di te.. Hanno paura che tu possa gettare all'aria i loro piani. Ed Elizabeth Nabish é la prima a tenerti sotto controllo. >>
Che sta dicendo? Non riesco a distogliere lo sguardo.
<< Vogliono toglierti tutto a partire dai tuoi poteri.. >> mi prende per il mento e mi alza il viso con forza << Te ne accorgerai presto Jennifer.. >>
Un dolore al collo e buio.
Apro gli occhi urlando << Che cosa? >> sbatto le palpebre piú volte trovandomi a terra accanto al muretto del ponte con delle persone che mi guardano preoccupate.
<< stai bene? >> mi chiede una signora,
<< S-si.. Che cosa ..che cosa é successo? >> chiedo alzandomi da terra e ripulendomi dalla neve sui pantaloni,
<< Sei caduta e hai sbattuto forte la testa.. >> mi dice un signore << Poi due ragazzi biondi ti hanno soccorso ma sono scappati via >>
Sono caduta .. Due ragazzi biondi.. Perché non ricordo nulla? Sono arrivata qui.. Ho visto i due gemelli ma poi loro sono scomparsi.. Io cosa ho fatto allora?! Ancora confusa rivolgo un sorriso gentile a tutte quelle persone e cammino verso una meta sconosciuta. Ho un vuoto. Forse sono ancora troppo debole per la ferita che Isabel mi ha inferto... Se ci penso.. Mi fa ancora male.. Ma chissà. . Perché quei due non mi hanno detto nulla? Ma mi hanno soccorso?!
STAI LEGGENDO
Opposition
FantasiJenny e Liz, due ragazze le cui vite saranno catapultate in un nuovo mondo fatto di eventi magici e paranormali. Le loro storie cambieranno da un momento all'altro e dovranno combattere se vogliono sopravvivere. Riusciranno a superare gli ostacoli c...