Vendetta.

737 42 24
                                    

~Jenny.

<< In piedi. Tutti quanti! >> la voce di Eric rieccheggia chiara tra le pareti della casa. Io mi sveglio  di soprassalto perdendo un battito. Mi guardo intorno..ma dove mi trovo? Due letti, persiane chiuse.. Mobili bianchi.. Ah. La camera di Alex e John giusto. Faccio uno smorfia ma provo subito dolore al setto nasale.. Giusto. É praticamente rotto per colpa di Lucas. Non lo perdono. Non adesso almeno.

<< Lascia le tue riflessioni per dopo >> una voce attira la mia attenzione ed ecco Eric lì fermo a braccia conserte. Faccio per alzarmi ma me lo ritrovo seduto sul letto che mi alza il mento con la sua solita delicatezza e guarda prima il naso coperto in gran parte dal cerotto e poi i miei occhi, 

<< Non credo che piangere tutta la notte serva a qualcosa >> afferma poi cercando qualcosa in una cassetta posta sul mobile lì vicino.. Intanto sento i ragazzi giá pronti scendere al piano di sotto.

<< Che dovrei fare? Andar via?   >> rispondo io rassegnata senza chiedermi da diove provenga tutta questa bontà,

<< No. Se scappi é peggio. Le nostre regole non sono delle migliori. >> esordisce prendendo dei cerotti per pou tornare da me, mi toglie il cerotto e fa una sorta di smorfia di dolore con tanto di sospiro.

<< Rotto? >> chiedo io.

<< Rotto >> afferma lui toccando con decisione l'osso. Inutile descrivere il dolore. Davvero inutile. Prima tortura mattutina. Una volta finito mi lascia andare in bagno dove senza guardarmi allo specchio indosso la tuta e raggiungo gli altri giù.

<< Finalmente! >> afferma George sorridendomi per poi cambiare subito la sua espressione. Io non ho ricambiato per nulla quel secondo di felicità. Mi guardo intorno notando Lucas seduto sul divano con un'espressione seria e arrabbiata... Il dilemma  é ... Con chi?

Porto lo sguardo su Jack e Liz che sono intenti a mangiare ma poi una voce richiama la mia attenzione. Mi volto a guardare e mi trovo i due gemelli davanti.

<< Ciao piacere sono Claude >> afferma il biondo porgendomi la mano, mentre la ragazza continua a fissarmi con i suoi occhi gelidi  << Siamo i due nuovi iniziati >>

Spalanco gli occhi e indietreggio, i nuovi iniziati? Ma se questi sanno usare i loro poteri molto meglio di Eric e Lucas messi insieme.

[ Jenny non li contraddire stai in silenzio. Ci controllano. Vogliono controllare me e te. Siamo le uniche piú deboli ] la voce di Liz mi giunge chiara e decisa.. Incontro i suoi occhi... Anche lei li conosce. Non sononauel che sembrano. Tossisco.

<< Jenny? >> afferma Jack avanzando << Scusatela.. È un pó confusa >>

<< Oh .. >> riprendo coscienza e alzo gli occhi << Piacere sono Jennifer  >> stringo la mano al ragazzo e alla ragazza che non si presenta e non parla.

<< Non sappiamo utilizzare i nostri poteri.. Siamo praticamente indifesi di fronte gli umani e vi chiediamo aiuto.. >> continua il biondino facendomi saltare i nervi.

<< CHI VOI?! VOI NON SAPETE USA.. >> le urla muoiono in gola.

[ STA ZITTA E SIEDITI ] una voce femminile a me sconosciuta penetra nella mia testa.. Costringendomi a zittirmi e sedermi di scatto. Non posso contrastare il loro potere cavolo. Ma il mio cambiamento improvviso attira l'attenzione  di Eric e Lucas che mi guardano con la coda dell'occhio.

<< Ci farebbe piacere ..dicevo. .svilupparli.. >> continua il ragazzo nel silenzio tombale. Ecco perché  Liz é ferma. Ha capito che non deve fiatare altrimenti questi la mettono in crisi ma io non sono ragionevole come lei. Appena mi libero dall'ordine telepatico mi alzo di nuovo ..

OppositionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora