Jenny.
Mi dirigo in camera con Lucas mentre gli altri chiudono la loro porta uno ad uno, mi siedo sul letto respirando affannosamente cercando di non piangere, ció attira l'attenzione del ragazzo che si avvicina inginocchiandosi dinanzi a me,
<< Hei ..hei >> sussurra spostandomi i capelli << Che succede? >> accarezzandomi il viso delicatamente, i miei occhi si riempiono di lacrime e vedo il suo viso sbiadito,
<< Non farei mai del male a Liz.. Non sono un mostro Lucas.. >> mi alzo e passo ad infilare il pigiama mentre tiro su con il naso,
<< Ma lo so piccola >> esclama alzandosi per chiudere la porta << Preferisco che tu dorma con me perché.. >> si ferma un secondo << cosi Jack e Liz possono stare di piú insieme.. E anche noi no? >> mi mostra uno dei suoi sorrisi piú convincenti e io cedo, annuisco alle sue parole e mi stendo con lui sul letto, la distanza fra noi si annulla e mi ritrovo a non pensare più a nulla se non al suo calore e al battito del suo cuore. Mi addormento così nella piú totale serenità. . Abbandonata ad una pace che non mi appartiene e che non mi apparterrá mai.
<< Sveglia! >> le urla di Eric risuonano in tutta la casa, ancora assonnata mi dirigo in bagno dove infilo la tuta per poi teletrasportarmi in palestra..
<< 50 giri di corsa per ció che avete fatto ..piú 30 per Liz e Jenny.. >> sentenzia la malvagitá in persona
<< ma non poteva scegliere di fare il cuoco ... Secondo me faceva la miglior cosa. >> dico cominciando a correre facendo sorridere Liz che mi segue,
<< Che cosa?! >> urla Eric, mentre é fermo con le braccia incrociate..
Ops..
<< Niente! >> mi affretto a dire.. Questo mi uccide.
Finito il semi allenamento ecco lo scontro corpo a corpo..me contro tutti per vedere se perdo il controllo. Sbuffo e mi pongo al centro della palestra.
<< Prego Liz >> dice Eric facendo una sorta di inchino sarcastico..
Dopo un'intesa con la ragazza cominciamo il combattimento ma non perderei mai il controllo. Cosi presto viene congedata.
Poi é il turno di Jack, si scrocchia le dita e mi sorride,
<< Pronta sorellina? >>
<< Sono nata pronta caro. >> mi teletrasporto dietro di lui e do via ad un combattimento all'insegna del divertimento,
<< Ok ok basta >> ci blocca Eric sbuffando, mi guardo intorno ma liz non c'é più. .. Forse é andata a lavarsi chissà. .
Faccio lo stesso con George, Lucas.. Ma niente mi sento normale. Vado a sedermi sugli spalti per riposarmi ma una presa al collo me lo impedisce.
<< Devi lasciare in pace Lucas! >> Isabel.
<< Isabel lasciala st... >> I ragazzi non hanno il tempo di dir nulla che vengono sbattuti contro il muro con tanta violenza da far tremare un intero istituto.
Le sue mani diventano artigli appuntiti e il suo peso aumenta a dismisura cosi come il suo respiro. Si é trasformata.
Vengo spinta a terra mentre i ragazzi urlano qualcosa.. Ma Isabel é molto forte.. Troppo forte.
<< ti prego .. Non farmi perdere il contrllo di nuovo >> la supplico guardando gli occhi gialli che sono inferociti.. Lí non c'é Isabel ma una bestia.
STAI LEGGENDO
Opposition
FantasyJenny e Liz, due ragazze le cui vite saranno catapultate in un nuovo mondo fatto di eventi magici e paranormali. Le loro storie cambieranno da un momento all'altro e dovranno combattere se vogliono sopravvivere. Riusciranno a superare gli ostacoli c...