Capitolo 4

53 7 4
                                    

Woora's pov

Sono al bar da poco. Ho conosciuto il ragazzo che mi voleva incontrare, si chiama Eunwoo. Lui voleva solo conoscermi, non è successo chissà cosa, ora stiamo parlando. Ho fatto anche la conoscenza di un altro ragazzo, anche lui molto simpatico, sembra quasi un angelo.

Mary's pov

Sono andata dal tipo che conosco, io e Angy abbiamo scoperto che il telefono del tipo si trova, in un bar?! Che oltretutto è qui vicino, ma, cosa ci fa lei in un bar adesso?? Vabbè non importa, quello che dobbiamo fare adesso è andare lì, sperando che lei ci sia ancora e che non le sia successo niente.

Woora's pov

"Allora, lo vuoi questo lavoro?" Eunwoo voleva incontrarmi sia per conoscermi, che per aiutarmi, non so come, ma lui sapeva che io avevo bisogno di trovarmi un lavoro.

Non l'avevo detto alle altre, quindi mi chiedo - come faceva lui a saperlo? - Adesso, oltre a essere confusa, giustamente, sono contenta, perché Eunwoo è riuscito a convincere il suo capo per farmi avere un posto come cameriera di quel bar. Grazie a lui ho un lavoro.

Prima mi inquietava, mi chiedevo il perché di quel biglietto, e ho compreso che lui è molto timido, ma anche gentile. Il ragazzo che ho conosciuto è anche lui molto simpatico, conosce molto bene Eunwoo dato che è un cliente abituale.

Si chiama Jonghyun, ed è un vero angelo. Anche lui mi ha aiutata ad avere il posto, sapendo quanto il cameriere ci tenesse. Li ringrazio davvero tanto.

Stavamo parlando quando una porta si spalanca e entra Mary col respiro affannato e con gli occhi sgranati, dalla sorpresa, penso.

Angy's pov

Dopo che io e Mary siamo riuscite a sapere dove poteva essere Woora, abbiamo iniziato a correre verso quel bar che, per fortuna, non era tanto lontano.

Appena arriviamo Mary si lancia dentro il bar tutta rossa per la corsa e vediamo... Woora che parla, con dei ragazzi?!

Io e Mary ci siamo guardate negli occhi e le siamo saltate addosso dal sollievo. La potevamo soffocare da quanto la stringevamo forte. Avevamo avvertito anche Giusy e Affy che si sarebbero precipitate qui a momenti.

Dopo esserci staccate Woora ci guarda con uno sguardo tra il sorpreso e il confuso. Nel mentre i due ragazzi che erano a parlare con lei ci fissano confusi anche loro.

"Woora ma che cavolo ci facevi qui?!? Ti abbiamo cercata e chiamata!!" Esclama Mary ancora col respiro irregolare.

"Ma, in che senso? Mi si è spento il telefono ma, perché mi cercavate? Avevo mandato un messaggio ad Affy."

"Woora, avevi lezione e sei andata a prendere lo zaino ma dato che non tornavi Affy si è preoccupata. Cosa ci fai qui?" Le chiedo io ansiosa.

"Ero uscita a prendere lo zaino ma-"

"Wooraaaa!!! Stai bene? Cos'è successo?? Che ci fai qui??? Non ti hanno fatto del male vero?!?" Chiede Affy tutto d'un fiato, spalancando la porta, col viso rosso e sudato per al corsa.

"Si ragazze sto bene. Non mi hanno fatto nulla tranquille. Riposatevi un po'. Dopo torniamo a casa e vi spiego tutto, ok? Riprendete fiato, volete un po' d'acqua?" Chiedo preoccupata.

Non pensavo di averle fatte preoccupare tanto, ho mandato un messaggio a d Affy dal telefono di Eunwoo dicendogli che stavo bene. Forse hanno capito male, e si vede cavolo. Si sono precipitate qui come non so cosa.

"Venite accomodatevi qui." Dice Eunwoo indicando dei divanetti dove avrebbero potuto riposarsi.

Nel mentre Jonghyun è andato a prendere dell'acqua, è davvero un angelo quel ragazzo. Io le ho tranquillizzate, soprattutto Mary, che in occasioni come questa si sente davvero male. E si vede, è bianca in volto. Spero non le sia venuto uno degli abituali, per sfortuna, attacchi di panico. Sembrava così in ansia di sapere cosa mi fosse successo. Era scioccata, e mi stava facendo preoccupare.

Dopo un quarto d'ora abbondante siamo uscite dal bar, abbiamo salutato i due ragazzi, e siamo andate a casa di Mary e Angy a dormire. Arrivate lì le ho spiegato tutto, del fatto che il messaggio l'ho spedito io, anche se sembrava un assassino non c'era da preoccuparsi. Così, stanche morte, siamo andate a dormire.

Skip time

Affy'pov

"Aawww" sbadiglio.

È stata una giornata pesante quella di ieri, penso. Io e le ragazze mangiamo e ci prepariamo e, stranamente, io sono in ritardo. Esco con Mary, e lei è più stanca di me, poverina, dev'essere stata dura per lei.

Usciamo dopo aver preso le chiavi e entriamo nell'ascensore, dato che non ce la facciamo neanche a scendere le scale. Si stava per chiudere quando una mano lo blocca e entrano due ragazzi.

Uno era di altezza giusta, sui 175 cm, biondo, abbastanza muscoloso, era davvero attraente. L'altro era alto, moro, carino, con l'apparecchio?? Oddio, è il ragazzo con cui si è scontrata Angy!! E quello che abbiamo visto io e Woora al nostro corso.

Guardo Mary allarmata e le sussurro in modo che non mi sentano i ragazzi, di osservarlo. Lei, dopo aver capito chi era incrocia il mio sguardo scioccata.

Cioè, penso che in questo palazzo abitano persone moolto interessanti, e attraenti.

Dopo essere uscite corriamo alla fermata del bus. Appena arrivate diciamo alla altre di prepararsi a una bella sorpresa....


Ciao, io sono Mary!! Questa è la prima storia che scrivo. Volevo dirvi che ci tengo davvero tanto a questo racconto così irrealistico. Spero di riuscire a farvi diventare parte di questa narrazione! In questo capitolo spero di avervi sorpresi con l'aggiunta di questi nuovi personaggi! Buona lettura a tutti ;)

Cinque ragazze e un cappuccino✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora