Woora's pov
"Arrivo tranquille, mi date un attimo porcospino? Ho appena finito lezione. Vai su, ciaoooo!!" Chiudo la chiamata.
Era Angy che continuava a dirmi di darmi una mossa per andare a mensa perché sennò rimaniamo senza posti. Ah, capisco la fretta ma sanno che sono una lumaca cavolo.In più mi fa male la pancia da ieri, dato che l'altra sera mi sono messa a mangiare da ubriaca. Ho anche vomitato nel sonno, che schifo, ma per fortuna non ho rigurgitato troppa roba. E niente, mi fa ANCORA male la pancia, come se continuassi a ricevere dei pugni nello stomaco.
Però, ovviamente, devo correre, OVVIAMENTE.
Spero di farcela in tempo per prendere i posti, perché sennò davvero mi incavolo......
Giusy's pov
E un'altra mattina stancante è giunta al mio momento preferito del giorno, il PRANZO, in compagnia delle mie amiche.
Non mi hanno ancora detto cos'è successo nella notte tra sabato e domenica, ciò vuol dire che è accaduto qualcosa che non doveva accadere.
Purtroppo(o per fortuna) non ricordo molto di quella sera, solo che mi sono ubriacata, e ho vomitato, di nuovo. Com'è possibile che ogni volta che bevo, anche se poco, è come se mi fossi scolata una bottiglia di vodka, e vomito.
Non sopporto questa cosa, sono peggio di Affy che si ubriaca con l'aria, cavolo.
Oltre a essermi ricordata di aver vomitato, ricordo anche il fatto che tipo Angy ha volato ed è caduta addosso a Jeongin (?)
Ho i ricordi confusi ahahah. Poi mi sa che c'erano anche Affy e Jimin abbracciati, aiuto, ma cosa mi dice il cervello tsk, sono proprio impazzita.L'unica cosa che voglio fare adesso è mangiare e- WHAAAAAT?!?
COSA VEDONO I MIEI OCCHI
Affy's pov
"Allora, Jackson, l'ho pronunciato bene stavolta vero?"
"Si stavolta si ahahah."
"Perfetto, dicevo, Jackson, hai detto che vieni dalla Cina, giusto? Scusa se non ricordo ma ho una memoria che fa invidia ai criceti, o a Dory ahahahah." Esclamo euforica. Esproprio un bel ragazzo questo, mi sta simpatico, è gentile, proprio un gentiluomo, ed è anche muscoloso, E NON POCO.
"Ahahahah tranquilla, comunque si, sono cinese, precisamente vengo da Hong Kong. T invece? Non sembri asiatica."
"Ah, ehm io sono nata e cresciuta in Corea, a Busan, ma i miei genitori sono di origini italiane. Infatti il mio cognome è italiano." Spiego. Eh beh, devo dire che questo Jackson Wang cinese è proprio un figo, ora voglio scoprire come fa ad avere quei muscoli però......
"Dimmi una cosa Jackson, tu, quei muscoli, come te li sei fatti? Fai qualche sport preciso?" Tanto ormai sono abituata a fare figuracce, una più una meno non mi cambiano la vita.
"Ah, eh, ehm, sì, ahah, è imbarazzante, comunque si, faccio scherma, specialmente con le sciabole, da quando ho dieci anni, dato che mio padre e i suoi amici erano ex membri della squadra nazionale cinese di scherma, e lui ha anche vinto la medaglia d'oro ai Giochi asiatici." Dice molto tranquillo, mentre io, scioccata, con la bocca spalancata, lo fissò stupita. Cioè, non me l'aspettavo.
"Ah, ah, wow, questo non me l'aspettavo francamente, cioè, ehm, pensavo facessi qualche sport preciso, si, ma non avrei mai pensato che tu e tuo padre faceste queste cose. Ora è meglio se chiudo la bocca, che in confronto a te io sono una nocciolina." Dici arrossendo per l'imbarazzo.
STAI LEGGENDO
Cinque ragazze e un cappuccino✨
Fanfiction[IN PAUSA] Cinque ragazze, amiche inseparabili, tra la scuola, la famiglia e il lavoro, oltre a mantenere la loro amicizia unita, riusciranno a trovare un equilibrio con l'amore? ⚠️ATTENZIONE⚠️: CI SONO SCENE IN CUI SONO PRESENTI OFFESE PESANTI, SMU...